|
|
|||
|
|||
Il mio primo concerto!!!!
Ciao a tutti ragazzi, volevo informarvi che sabato 28 febbraio ho il mio primo concerto in tributo al nostro grande Elvis!!!!
Sono emozionatissimo!!! Appena ho le foto e i video della serata li metto subito sul forum, cosi vi rendo partecipi del mio sogno che si realizza!!! Intanto vi faccio vedere il mio volantino! |
|
||||
|
||||
Re: Il mio primo concerto!!!!
Salve Lele, il tuo messaggio è stato modificato in quanto non è consentito pubblicizzare sul forum concerti e manifestazioni senza l'autorizzazione da parte dell'amministrazione del sito.
Potrai cmq postare, dopo il concerto, i video e le foto della serata Sarà un piacere vedere il tuo debutto! Già da ora ti faccio tantissimi in bocca al lupo!!!!!!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
scuami...non lo sapevo... :P
crepi il lupo... grazie mille... |
|
||||
|
||||
Nessun problema Lele!!
Mi raccomando: metticela tutta! Siamo tutti con te!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
In bocca al lupo lele!!!
|
Bookmarks |
|
|