|
|
|||
|
|||
Sarebbe stato d'accordo?
Non intendo fare gossip, visto che proprio lo odio con tutte le mie forze, ma trovo che sia abbastanza normale che in questi giorni si sia molto interessati alla partecipazione di Priscilla alla gara di ballo.
Per quanto mi riguarda, non sono lì per criticarla, bensì perchè grazie a Lei e a Lisa Marie, Elvis rimane tra noi, nel modo più positivo possibile e questo mi riempie di gioia, checchè ne dicano i milioni di persone che ce l'hanno a morte con lei.? Ma mi sono chiesta: Se Elvis fosse ancora tra noi, conoscendo quanto volesse la moglie casalinga e a sua completa disposizione (tipico atteggiamento maschile di quegli anni), l'avrebbe appoggiata? Proviamo a discuterne? |
|
||||
|
||||
Re: Sarebbe stato d'accordo?
credo infondo di si,almeno ke,negli anni cilla si fosse isolata già prima dal mondo dello spettacolo,insomma,solo dopo la morte di elvis lei ha intrapreso una carriera artistica,quindi con elvis al fianco magari nn sarebbe una persona dello star sistem ma ancora la moglie di elvis...
poi cmq è un discorso complicato xkè immaginando un elvis sopravvissuto,chissà,sarebbero tornati insieme,boh?magari si...sicuramente tutto sarebbe stato diverso...xò credo ke elvis le avrebbe permesso si,a questa età,di partecipare al reality. |
|
|||
|
|||
Quote:
Poi è anche vero che con il tempo si matura e ritengo che anche Elvis sia maturato negli ultimi anni e si sia colpevolizzato di un sacco di cose verso sua moglie. Sai che nel suo libro Elvis and Me, Priscilla fa chiaramente capire che stavano programmando di tornare insieme? Sarebbe stato bellissimo, anche perchè si amavano ancora |
|
||||
|
||||
io ne sarei stato felicissimo!!!elvis amava priscilla,nn se la sarebbe portata a graceland.lo credo perchè elvis aveva dei valori,era del sud e se paragono sud a sud,essendo io del nostro sud,so ke elvis ha amato lei.le altre ,margaret e company erano l'oggetto della sua fama...credetemi!
adoro priscilla e signori,quelle foto del 69\70 ke li ritraggono insieme sono fenomenali,una coppia perfetta!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Grande Guitarman Di fondo non è Elvis che ha tradito Priscilla e nemmeno Priscilla che ha tradito Elvis, è stato il contorno che ha tradito il loro rapporto |
|
|||
|
|||
Io penso che lui sarebbe stato d'accordo, che Priscilla partecipasse al programma, ma sono sicura che nel momento che l'avrebbe vista ballare, si sarebbe un pò ingelosito..
|
Bookmarks |
|
|