GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 30-05-2009, 18:32
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis e la sua vita...

grazie ragazzi .....siete stati tutti fantastici.....ognuno di voi, con la vostra esperienza, mi ha fatto capire che non sono l'unica a provare questa forte sensazione di dolore e di frustazione..........certo si tratta anche di questo .......di frustazione.......perchè nel leggere ogni volta del suo malessere psichico e fisico ........mi ha fatto sentire partecipe al suo dolore e soprattutto impotente mentre invece avrei voluto fare qualcosa per lui......

Penso che dovrò accettare la sua morte.....(perchè inconsciamente per me è vivo) .......prima di continuare a leggere l'ultimo capitolo.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 03-06-2009, 20:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis e la sua vita...

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Forse neanche chi gli è stato accanto per anni ha capito veramente le sfaccettature della sua complessa personalità.

Questo concetto è il cuore della vita e della morte di Elvis.

Io non ho passato neanche un minuto con lui, ma forse la sua personalità era meno complessa di quello che viene raccontato............ bastava mettersi nei suoi panni!!
Credo non che non sia così semplice e facile per nessuno, passare in una notte dall'immensa povertà alla massima notorietà e quindi ricchezza, elementi che peraltro implicano di non lasciare più una vita privata.
Credo che, in situazioni come la sua, anche noi potremmo perdere la cognizione delle cose, dei fatti e delle persone, ma soprattutto credo sia facilissimo perdere il senso del valore della vita.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 16-06-2009, 12:04
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis e la sua vita...

Ho finito di leggere l'ultimo capitolo.......
sapevo già che sarebbe stata dura .......
ho ingoiato rabbia e tristezza ......avrei strozzato Ginger.....se ne avessi avuto la possibilità........
non accetto la sua morte ......capisco che sia morto l'uomo......il suo corpo ......ma la sua anima è viva e vegeta ........e ci guarda da lassù....
ed vivo ogni volta che ascolto la sua voce......
l'ARTISTA E' VIVO!!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 16-06-2009, 12:34
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis e la sua vita...

Ciao Carmen,
scusami se non ti ho dato il mio aiuto in questo topic, ma nel pensare a cosa dirti, senza scrivere un poema su come ho vissuto io l'ultimo capitolo......poi mi è completamente passato di mente (sclerosi che avanza!!! )...e non ho più scritto nulla... Sorry!!

Hai proprio detto bene!!! Elvis è vivo!!!

LONG LIVE THE KING ELVIS!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 16-06-2009, 12:56
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis e la sua vita...

Lunga vita al Re!!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 16-06-2009, 13:28
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: Elvis e la sua vita...

io lessi i due libri in poco tempo e obiettivamente quella di Guralnick è la biogrfia più accredita e ben fatta. è vero certe cose non le sapremo mai ma uno sguardo di insieme privo di pregiudizi questo autore ce l'ha dato.
quando arrivai all'ultimo capitolo sapevo come sarebbe andata a finire e lo lessi lo stesso. ovviamente piansi. ma mai mi sarei potuta perdere di sapere la "verità" sulle ultime ore di vita terrena di elvis, anche solo per sfatare chi dice certe assurdità su di lui, anche solo per una mia conoscenza personale. purtroppo queste cose non si possono cambiare, ma nulla potrà modificare quello che lui rappresenta per noi.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 16-06-2009, 14:13
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis e la sua vita...

Quote:
Life Visualizza Messaggio
..........................purtroppo queste cose non si possono cambiare, ma nulla potrà modificare quello che lui rappresenta per noi.
Si Life....anche io ho pianto......non mi vergogno a dirlo.....

Elvis da due anni è diventato per me una persona cara......ho saputo tutto di lui ......e concordo con te che nulla e nessuno potrà modificare quello che lui rappresenta per noi .......la sua voce è unica .......è meravigliosa .......difficile da dimenticare........
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 16-06-2009, 14:17
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis e la sua vita...

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Carmen,
scusami se non ti ho dato il mio aiuto in questo topic, ma nel pensare a cosa dirti, senza scrivere un poema su come ho vissuto io l'ultimo capitolo......poi mi è completamente passato di mente (sclerosi che avanza!!! )...e non ho più scritto nulla... Sorry!!

Hai proprio detto bene!!! Elvis è vivo!!!

LONG LIVE THE KING ELVIS!!!

LISA

non preoccuparti Lisa ......capisco che è difficile esprimere la parte più dolorosa .......
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 16-06-2009, 17:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis e la sua vita...

Credo che l'ultimo capitolo della biografia intristisca non solo per come si sono svolti i fatti, ma molto perchè, a priori si sa che è l'ultimo capitolo della vita terrena di Elvis.

Elvis ha vissuto una vita talmente ricca di avvenimenti e sentimenti, che leggere su di lui è come addentrarsi in un meraviglioso romanzo d'avventura, dove personaggi e fatti si intrecciano tra di loro, senza lasciare il tempo e la voglia di respirare e, pur conoscendo la verità, inconsciamente, ci si aspetta il lieto fine.

Materialmente non è andata così, spiritualmente invece sì!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 17-06-2009, 07:26
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis e la sua vita...

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Credo che l'ultimo capitolo della biografia intristisca non solo per come si sono svolti i fatti, ma molto perchè, a priori si sa che è l'ultimo capitolo della vita terrena di Elvis.

Elvis ha vissuto una vita talmente ricca di avvenimenti e sentimenti, che leggere su di lui è come addentrarsi in un meraviglioso romanzo d'avventura, dove personaggi e fatti si intrecciano tra di loro, senza lasciare il tempo e la voglia di respirare e, pur conoscendo la verità, inconsciamente, ci si aspetta il lieto fine.

Materialmente non è andata così, spiritualmente invece sì!


Hurt hai espresso esattamente quello che ho provato nel leggere la sua vita .....veramente ricca di avvenimenti .......tanto da sembrare di essere lì e vivere con lui.........
E' proprio vero che pur conoscendo la verità, io inconsciamente volevo leggere un lieto fine......
Per tirarmi sù con il morale ho ascoltato le sue canzoni più belle......
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis nella mia vita.... Lisa Tutto Elvis 18 01-06-2008 19:19
elvis,vita morte e miracoli di un re matty the king Tutto Elvis 0 06-04-2008 18:58
Film su vita di elvis sacmo70 Tutto Elvis 2 16-02-2008 16:54
Elvis: vita morte e miracoli di un re pug_girl81 Elvis Presley: Video Performance 2 22-10-2007 09:51
L'amore della mia vita......Grazie Elvis. reyarth Tutto Elvis 6 27-01-2006 19:51


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:32.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!