|
|
|||
|
|||
la fantastica serata del 7 Ottobre - TCB band!
Ragazzi. Sono stati fantasticiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono ancora i numeri unooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Re: la fantastica serata del 7 Ottobre - TCB band!
[quote=jerry lee;55259]Ragazzi. Sono stati fantasticiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono ancora i numeri unooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!![/quote D'ACCORDISSIMO CON TE JERRY LEE..CIAO! VERAMENTE FANTASTICI E UNICI AL MONDO!!!..COMPLIMENTI PER LA TUA PERFORMANCE NEL BAR DEL TEATRO!!CIAO ENRICO |
|
|||
|
|||
[quote=henry3bel;55260]
Quote:
Comunque sono stati fantastici. Dei fuoriclasse unici a mondo. Mi ha sinceramente sorpreso in positivo la performance di Ronnie Tutt (sembra ringiovanito e carico come vent'anni fa). Jerry Scheff era un pò sottotono perchè ha pregustato un pò troppo vino prima dello show!!! p.s.: io l'ultima volta li avevo visti da soli all'Olimpia di Parigi, ma stanotte erano molto meglio. Ciao Jacopo! |
|
||||
|
||||
Che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI sapete dire la scaletta e il programma per piacere? |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma giuro che te la faccio avere! Magici! In splendida forma! Con un Ronnie Tutt eccezionale! |
|
||||
|
||||
Ronnie è un mito della batteria!
|
|
|||
|
|||
Pensate (non lo fanno mai!) che dal delirio della gente, sono dovuti riuscire e fare una spettacolare See See Rider
|
|
|||
|
|||
Bene, ragazzi, non fateci stare in pena (adesso siamo noi che stiamo a "rosicà"). Diteci: in quale maniera lo spirito di Elvis, attraverso il concerto, era presente tra voi? Sapete se lo show è stato registrato? e quanto bravo è stato il nostro Jerry Lee al piano bar del Teatro? Gondar.
|
|
|||
|
|||
Quote:
E Jerry Lee....BRAVISSIMO...è dire davvero poco!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
ragazzi...cm primo concerto k vado a vedere, non poteva andare meglio!!! è stato a dir poco fantastico, si è scatenata un'energia mai vista prima d'ora...e Ronnie Tutt è a dir poco sensazionale!! fantastico!!!!!!!! mi sono divertita un mondo!!! elvis era presente..si sentiva...bellissimo
|
Bookmarks |
|
|