GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 12-10-2007, 08:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

Jerry Schilling

Io non me la sento di dire che ero il suo migliore amico, ma posso dire che è stato il MIO miglior amico

Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 12-10-2007, 09:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

Myrna Smith delle Sweet Inspirations
(commentando l'interpretazione di Elvis di How Great Thou Art)
Ogni volta che cantava questa canzone, sentivi lo spirito che c'era dentro di lui, perchè, in quel momento, era la sua preghiera a Dio

Joe Guercio
Elvis è stato un avvenimento e quello che ha fatto lui, non si ripeterà di nuovo

T.G. Sheppard
Era una persona enormente sola, sola con la sua fama e i suoi pensieri

C.W. Bradley (dal sermone del funerale)
Ora che non c'è più, ritengo sia molto più d'aiuto ricordarlo per le sue buone qualità e spero voi facciate lo stesso
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 12-10-2007, 16:20
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Myrna Smith delle Sweet Inspirations
(commentando l'interpretazione di Elvis di How Great Thou Art)
Ogni volta che cantava questa canzone, sentivi lo spirito che c'era dentro di lui, perchè, in quel momento, era la sua preghiera a Dio

Joe Guercio
Elvis è stato un avvenimento e quello che ha fatto lui, non si ripeterà di nuovo

T.G. Sheppard
Era una persona enormente sola, sola con la sua fama e i suoi pensieri

C.W. Bradley (dal sermone del funerale)
Ora che non c'è più, ritengo sia molto più d'aiuto ricordarlo per le sue buone qualità e spero voi facciate lo stesso

E' MOLTO BELLO QUESTO TOPIC...DOVE, PERSONAGGI FAMOSI E AMICI DI ELVIS LO HANNO RICORDATO CON UNA FRASE...
CE NE SONO PARECCHIE CHE MI HANNO COLPITO...QUEST'ULTIMA POI, PENSO CHE SIA QUELLA PIù DOVEROSA..." C.W. Bradley (dal sermone del funerale)...ORA CHE NON C'è PIù, RITENGO SIA MOLTO PIù D'AIUTO RICORDARLO PER LE SUE BUONE QUALITà E SPERO VOI FACCIATE LO STESSO"
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 12-10-2007, 22:45
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

...non molto tempo fa intervistando little tony, egli disse di elvis che la madre (di tony) quando elvis mori' pianse come se gli fosse morto un figlio!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 17-10-2007, 19:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

Bruce Springsteen
Ci sono stati molti ragazzi in gamba, molti pretendenti, ma c'è stato un solo re. Questo è Elvis amico. Questo è tutto. Tutto comincia e finisce con lui. Egli ha scritto il manuale.

Eddie Murphy
Il mio idolo è Elvis Presley. Se vieni a casa mia puoi vedere suoi ritratti su ogni parete... Egli è stato il più grande uomo di spettacolo mai esistito.

James Brown
Io non ero solo un suo fan, ero suo fratello. Elvis è stato un gran lavoratore e il Signore lo amava. L'ultima volta che l'ho visto a Graceland, abbiamo cantato del gospel insieme. Gli voglio bene e spero di incontrarlo nell'aldilà.

Jimmy Carter
La morte di Elvis Presley priva il nostro Paese di una parte di sé stesso. Egli era unico ed irripetibile. Più di venti anni fa, irruppe sulle scene in un modo che è stato senza precedenti e che forse non sarà mai eguagliato. La sua musica e la sua personalità, fondendo il country bianco e il nero rhythm and blues, hanno cambiato permanentemente la faccia della cultura popolare Americana. Il suo seguito è stato immenso. Ed egli è stato un simbolo, per le persone nel mondo, della vitalità, dell'intraprendenza e del buon umore di questo Paese.

Bob Dylan
La prima volta che ho sentito la voce di Elvis ho capito che non avrei mai lavorato per nessuno, e che nessuno sarebbe stato il mio capo...

Keith Richards
Prima di Elvis il mondo era in bianco e nero. Poi è arrivato... ed ecco un grandioso technicolor

BB King
Ricordo Elvis quando era un ragazzo ai Sun Studios. Ho pensato subito che avesse un tremendo talento... Il suo fraseggio, il suo approccio alle canzoni era unico... come Sinatra. Io ero un grandissimo fan e, quando era in vita, pensavo che la sua inventiva non avesse fine.

Mick Jagger
Un artista unico, un originale in un mondo di imitatori.
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 08-08-2008, 09:57
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

Su Vogue Mina ha detto di Elvis:

"Ha inventato tutto, e tutti noi che facciamo bene o male questo lavoro gli dobbiamo qualcosa. Anche chi non lo sospetta neanche e si sente lontanissimo da lui, dai suoi modi, dalla sua musica, sotto sotto, senza rendersene conto, gli deve molto. ....."


Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 08-08-2008, 13:22
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Bruce Springsteen
Ci sono stati molti ragazzi in gamba, molti pretendenti, ma c'è stato un solo re. Questo è Elvis amico. Questo è tutto. Tutto comincia e finisce con lui. Egli ha scritto il manuale.

Eddie Murphy
Il mio idolo è Elvis Presley. Se vieni a casa mia puoi vedere suoi ritratti su ogni parete... Egli è stato il più grande uomo di spettacolo mai esistito.

James Brown
Io non ero solo un suo fan, ero suo fratello. Elvis è stato un gran lavoratore e il Signore lo amava. L'ultima volta che l'ho visto a Graceland, abbiamo cantato del gospel insieme. Gli voglio bene e spero di incontrarlo nell'aldilà.

Jimmy Carter
La morte di Elvis Presley priva il nostro Paese di una parte di sé stesso. Egli era unico ed irripetibile. Più di venti anni fa, irruppe sulle scene in un modo che è stato senza precedenti e che forse non sarà mai eguagliato. La sua musica e la sua personalità, fondendo il country bianco e il nero rhythm and blues, hanno cambiato permanentemente la faccia della cultura popolare Americana. Il suo seguito è stato immenso. Ed egli è stato un simbolo, per le persone nel mondo, della vitalità, dell'intraprendenza e del buon umore di questo Paese.

Bob Dylan
La prima volta che ho sentito la voce di Elvis ho capito che non avrei mai lavorato per nessuno, e che nessuno sarebbe stato il mio capo...

Keith Richards
Prima di Elvis il mondo era in bianco e nero. Poi è arrivato... ed ecco un grandioso technicolor

BB King
Ricordo Elvis quando era un ragazzo ai Sun Studios. Ho pensato subito che avesse un tremendo talento... Il suo fraseggio, il suo approccio alle canzoni era unico... come Sinatra. Io ero un grandissimo fan e, quando era in vita, pensavo che la sua inventiva non avesse fine.

Mick Jagger
Un artista unico, un originale in un mondo di imitatori.
le ho scritte ank' io in un' altro topic qst frasi
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 08-08-2008, 14:28
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

Bruce Springsteen
Fu grande quanto l’intera nazione stessa, fu grande quanto l’intero sogno. Ne incarnò proprio l’essenza e fu in combattimento mortale con essa. Nessuno prenderà il posto di quest’uomo. E’ stato come se fosse venuto e avesse sussurrato qualche sogno nell’orecchio di ognuno, ed in un modo o nell’altro tutti noi lo abbiamo sognato.
Ci sono stati molti uomini duri.
Aveva più talento lui nella sua unghia del piede che la maggior parte di quelli, se non tutti, che oggi sono chiamati stelle.
Ci sono stati pretendenti. Ci sono stati contendenti. Ma c’è stato un solo re.

[/quote]

Quoto in pieno! W ELVIS!!!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 08-08-2008, 18:50
L'avatar di  nella69
nella69 nella69 Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2008
Locazione: MILANO
Messaggi: 278
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

MINA SU VANITY HA DETTO SU ELVIS :

HA INVENTATO TUTTO, E TUTTI NOI CHE FACCIAMO BENE O MALE QUESTO LAVORO GLI DOBBIAMO QUALCOSA. ANCHE CHI NN LO SOSPETTA NEANCHE E SI SENTE LONTANISSIMO DA LUI, DAI SUOI MODI, DALLA SUA MUSICA, SOTTO SOTTO, SENZA RENDERE CONTO, GLI DEVO MOLTO.

GRABDE MINA
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 03-04-2009, 17:52
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

Riprendendo questo topic:
Bill Clinton:

Sapete, Bush mi ha sempre paragonato ad Elvis con modi poco lusinghieri. Non penso che a Bush sarebbe piaciuto moltissimo Elvis, e questa è proprio un’altra cosa sbagliata di lui.
CHER:
Il primo concerto a cui ho assistito fu un concerto di Elvis quando avevo undici anni. Persino a quell’età mi ha fatto rendere conto dell’enorme effetto che un artista può avere sul pubblico.

Britney Spears:
Penso che Elvis sia l’uomo più sexy che sia mai esistito sulla terra, lo amo.

Jim Morrison:
Elvis è sempre il migliore, il più originale. Ha dato inizio al “ball rolling” per tutti noi. Merita il riconoscimento.

Janis Joplin:
Elvis è l’uomo per me!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker? gracemonic Tutto Elvis 24 07-01-2009 09:56
Italiani che hanno incontrato Elvis bohemianrhapsody Tutto Elvis 37 04-12-2008 19:45
Detto Da Idro Montanelli hurt Tutto Elvis 7 04-10-2008 20:38
Detto Da Elvis hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 26 01-09-2008 12:16
BMG per i 30 anni della scomparsa di Elvis (enzo ti hanno esaudito) Rubberneckin News 7 28-06-2007 07:57


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:27.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!