GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 22-08-2009, 20:20
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
GeA104 male al cuore

ho appena finito di vedere il film/documentario THIS IS ELVIS......nella parte finale del suo ultimo concerto nel 77,elvis prima di cantare are you lonesome tonight sembra che pianga mentre dice al pubblico che lui si sente così....."solo".......mi è venuto un groppo alla gola perchè in quel momento ho visto un uomo disperato!!!!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 22-08-2009, 21:14
L'avatar di  terminator
terminator terminator Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 08 2009
Messaggi: 6
Predefinito Re: male al cuore

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
ho appena finito di vedere il film/documentario THIS IS ELVIS......nella parte finale del suo ultimo concerto nel 77,elvis prima di cantare are you lonesome tonight sembra che pianga mentre dice al pubblico che lui si sente così....."solo".......mi è venuto un groppo alla gola perchè in quel momento ho visto un uomo disperato!!!!!
Ciao Mariannapensa che ieri sera stavo cercando dei video su youtube, e mi ha colpito proprio uno che credo sia l'episodio da te citato, ne posto il video qui, infatti mi ha colpito proprio perchè mi sembrava che piangesse e l'unica frase che sono riuscito a cogliere è: "se pensate che sia nervoso.. avete ragione!" mi ha un pò commosso perchè vedendolo appesantito e triste ho pensato a come pur con tanto successo e soldi ci si possa sentire infelici, cmq sembrava anche che cercasse di scherzare col pubblico nel frattempo, in ogni caso anche se era il suo ultimo concerto come sempre aveva davvero una voce ineguagliabile.

Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 22-08-2009, 21:22
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: male al cuore

Quote:
terminator Visualizza Messaggio
Ciao Mariannapensa che ieri sera stavo cercando dei video su youtube, e mi ha colpito proprio uno che credo sia l'episodio da te citato, ne posto il video qui, infatti mi ha colpito proprio perchè mi sembrava che piangesse e l'unica frase che sono riuscito a cogliere è: "se pensate che sia nervoso.. avete ragione!" mi ha un pò commosso perchè vedendolo appesantito e triste ho pensato a come pur con tanto successo e soldi ci si possa sentire infelici, cmq sembrava anche che cercasse di scherzare col pubblico nel frattempo, in ogni caso anche se era il suo ultimo concerto come sempre aveva davvero una voce ineguagliabile.

ciao terminator...si è quello il momento di cui parlavo...sembra quasi che non avesse piu' nè la forza nè la voglia di dire nulla....
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 22-08-2009, 21:30
L'avatar di  terminator
terminator terminator Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 08 2009
Messaggi: 6
Predefinito Re: male al cuore

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
ciao terminator...si è quello il momento di cui parlavo...sembra quasi che non avesse piu' nè la forza nè la voglia di dire nulla....
povero Elvis, allora per prendere un momento in cui era scherzoso e risollevare il morale, ecco questa conferenza stampa..

Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 22-08-2009, 21:52
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: male al cuore

Elvis arrivò ad un punto della sua vita che si sfogava con il pubblico, sfogava con loro tutti i suoi dispiacere e sofferenze!
Peccato che noi oggi ci vediamo disperazione, ma molti altri associano queste cose a quanto fosse drogato sul palco
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 23-08-2009, 14:38
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: male al cuore

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Elvis arrivò ad un punto della sua vita che si sfogava con il pubblico, sfogava con loro tutti i suoi dispiacere e sofferenze!
Peccato che noi oggi ci vediamo disperazione, ma molti altri associano queste cose a quanto fosse drogato sul palco
durante il video si vede perfettamente che fa fatica a cantare e non ricorda le parole della canzone...cerca di sorridere per nascondere le lacrime...secondo me c'è molto di piu' che voler sfogare i propri dispiaceri con il pubblico...io ci vede piu' un uomo che ha bisogno di aiuto vittima di una grande depressione!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 23-08-2009, 14:41
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: male al cuore

per quanto riguarda il "drogato sul palco"...bè chi ci vede questo sta male o non ha mai visto un tossicodipendente!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 24-08-2009, 15:16
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: male al cuore

E' proprio quello che ho detto, Elvis si sentiva solo e il pubblico era diventato il suo migliore amico!
Quote:
marianna Visualizza Messaggio
...cerca di sorridere per nascondere le lacrime...secondo me c'è molto di piu' che voler sfogare i propri dispiaceri con il pubblico...io ci vede piu' un uomo che ha bisogno di aiuto vittima di una grande depressione!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 24-08-2009, 18:36
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: male al cuore

sono d'accordo con voi che all'inizio del video sembra molto preso dai suoi pensieri più che dalle parole della canzone ......però io sono andata a vederlo fino in fondo e con la canzone My Way è stato superlativo ha goduto dell'applauso del pubblico e si è visto che aveva ripreso vitalità anche dall'adrenalina che gli ha permesso anche una bella camminata spedita .......e sinceramente non mi sembrava per niente una camminata da drogato..........non ha inciampato ....non trascinava i piedi e neanche barcollava.......
la stampa che ci ha ricamato sù deve aver avuto delle grosse fette di salame sugli occhi......!!!!!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 24-08-2009, 19:10
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: male al cuore

Elvis non stava piangendo era,il sudore del suo viso.
Per il resto siamo d'accordo.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Se non ho capito male... Marzia1969 News 7 20-05-2009 16:31
Unreleased "U.S.Male' From NBC TV 1968 ethan Elvis Presley: Video Performance 3 25-04-2009 19:33
Kathy Westmoreland sta male... Lisa News 14 24-08-2008 19:13
ELVIS C'E'...nel cuore! modena77 Elvis Presley: Video Performance 1 11-03-2008 16:48
Il cuore di Lisa Marie hurt Priscilla e Lisa Marie 8 25-10-2006 17:06


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:38.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!