GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 18-08-2010, 10:38
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Entourage di Lady Gaga offende Elvis Presley

Domenica notte, durante una cerimonia commemorativa dedicata ad Elvis Presley per il 33° anniversario della sua morte, che stava avendo luogo davanti alla statua di Elvis all'hotel Hilton da parte del fan club "Viva Las Vegas", Lady Gaga con il suo entourage sono arrivati sul luogo per un concerto della cantante che si terrà nei prossimi giorni.

Vedendo persone radunate davanti alla statua di Elvis, un membro dell'entourage di Lady Gaga ha chiesto che cosa stava succedendo e gli è stato risposto che stavano commemorando il 33° anniversario della morte di Elvis Presley.
Davanti a questa affermazione, i fans di Elvis si sono sentiti rispondere: "Oh, è morto da oltre 30 anni! Fatela finita!!".

A quel punto si è scatenato un litigio verbale, con affermazioni di questo tipo nei confronti di Lady Gaga "Elvis esiste ancora dopo tantissimo tempo! Chi si ricorderà di Lady Gaga tra 30 anni?".

Il manager di Lady Gaga ci ha tenuto a precisare che la persona che ha offeso Elvis non fa parte del loro entourage e non ha nulla a che fare con la cantante; ma, a quanto sembra, la versione raccontata dal club di Elvis è ben diversa.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 18-08-2010, 11:46
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Entourage di Lady Gaga offende Elvis Presley

...l'invidia ragazzi fa fare e dire cose cattive e gratuite!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 18-08-2010, 12:15
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Entourage di Lady Gaga offende Elvis Presley

Già..gran brutta bestia!!!
L'entourage di Lady Gaga ha dato una bella dimostrazione anche di cultura musicale pari a zero, criticando Elvis!!
Quelli del fan club le hanno dato la risposta giusta!! Vorrò proprio vedere questa Lady Gaga per quanto tempo ancora la sentiremo nominare...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 18-08-2010, 14:01
DexterGameser DexterGameser Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 08 2010
Locazione: Siracusa
Messaggi: 86
Predefinito Re: Entourage di Lady Gaga offende Elvis Presley

Non è di certo la prima volta che si offende Elvis,ricordo che i Public Enemies,nella canzone Fight The Power,un passo recita <Elvis è stato un eroe per molti, ma non per me, vedi, pensa al razzista che è stato quell'imbecille, manda a ******** lui e John Wayne perché sono nero e ne sono orgoglioso sono pronto, sono eccitato e per di più elettrizzato la maggior parte dei miei eroi non appare su nessun francobollo prova a guardare indietro, vedi e troverai !!>
Dopo aver sentito questa credo che sia la più pesante diffamazione nei confronti di Elvis considerando che i Public Enemies sono il primo gruppo per importanza nella storia dellamusica hip-hop!!!
Scusatemi ancora per il linguaggio poco moderato del testo ma ho cercato di lasciarlo più simile possibile per rendere l'idea!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 18-08-2010, 14:07
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Entourage di Lady Gaga offende Elvis Presley

Sai Dexter, quello che mi chiedo, quando sento notizie come quella che hai riportato, è: ma come succede che ad una persona, ad un cantante, viene in mente di scrivere una cosa del genere in una canzone?
Voglio dire: tralasciando per un attimo che è rivolta ad Elvis, e parlando in generale, cosa c'entra in una canzone il fatto di prendere di mira una persona e parlarne male??!
E' una cosa che non ho mai capito! Antipatia personale repressa e sfogata alla prima occasione? Oppure questi cantanti si alzano la mattina con la giornata storta e se la prendono con il primo che passa loro per la testa??
Sinceramente sono comportamenti che non riesco a capire!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 18-08-2010, 14:20
DexterGameser DexterGameser Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 08 2010
Locazione: Siracusa
Messaggi: 86
Predefinito Re: Entourage di Lady Gaga offende Elvis Presley

Concordo Lisa ma per quanto ho letto io,sembra che il gruppo prenda Elvis come simbolo dell'arroganza della razza bianca nei confronti di quella nera!! Spiegano di come Elvis,Jerry Lee Lewis e altri artisti del tempo abbiano rubato la musica dei neri per poi spacciarla per opera propria!! Sinceramente credo che questo pensiero non abbia ne capo ne coda perchè come tutti sappiamo Elvis era uno dei pochi che suonava e cantava nei club dei bassifondi a Menphis,che si serviva a Beale Street,che stringeva grandi amicizie con tutte le persone della loro chiesa e non credo che un arrogante bianco razzista si srebbe servito dove facevano compere i neri!!Sinceramente però vista l'influenza del gruppo tra i giovani degli USA e del mondo mi sono un pò alterato!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 18-08-2010, 14:24
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Entourage di Lady Gaga offende Elvis Presley

Quello che hai scritto sul pensiero di questo gruppo, che disprezza Elvis per i suddetti motivi, mi fa capire che, ancora una volta, c'è una grande ignoranza su Elvis!
Gira e rigira siamo sempre lì....e il paradosso è che questa ignoranza arriva proprio da persone che fanno musica!
La loro musica può piacere o non piacere, ma in qualità di artisti, dovrebbero avere almeno un minimo sindacale di cultura...ed invece...la nebbia assoluta! Scrivono testi insultando una persona non sapendo praticamente niente! Siamo messi proprio male eh!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 18-08-2010, 14:28
DexterGameser DexterGameser Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 08 2010
Locazione: Siracusa
Messaggi: 86
Predefinito Re: Entourage di Lady Gaga offende Elvis Presley

purtroppo...
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 18-08-2010, 16:31
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Entourage di Lady Gaga offende Elvis Presley

Quote:
DexterGameser Visualizza Messaggio
,sembra che il gruppo prenda Elvis come simbolo dell'arroganza della razza bianca nei confronti di quella nera!! Spiegano di come Elvis,Jerry Lee Lewis e altri artisti del tempo abbiano rubato la musica dei neri per poi spacciarla per opera propria!!
Io penso di intravvedere nel modo di pensare di questi musicisti, che non giuidico visto che non so chi siano e non so se abbiano o no conosciuto Elvis (nel senso che manco so di che periodo sono e non è una battuta proprio non li conosco) non un giudizio diretto all'ideologia di Elvis (era razzista o meno) . Chi è anche solo un velo documentato sa benissimo che Elvis non era razzista tanto è vero che adorava la musica Gospel e aveva molti amici di colore e coriste di colore nella band. Credo che si riferiscano al fatto, e questo l'ho sentito dire spesso e anche letto, purtroppo, che Elvis essendo bianco ha "sdoganato" una musica che era "nera" facendola diventare come una sua creazione. Mi spiego, come sappiamo, le leggi razziali negli States nel 1956 quando Elvis uscì con "That's all right mama" erano rigidissime. La musica che ha portato Elvis all'attenzione di tutti era un mix di suoni e emozioni per lo più di estrazione blues e nera ma mentre agli artisti di colore era pressochè impensabile essere presi in considerazione dai bianchi, Elvis essendo bianco (che non è certo una sua colpa) poteva invece essere preso in considerazione e avere successo. Credo che sia questo il nocciolo del problema per taluni artisti e non nei confronti di Elvis. Ovvero che si sia "approfittato" della loro musica per fare successo. Visto dal loro punto di vista non dico che sia d'accordo ma posso capire che possano avere un simile preconcetto.
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 18-08-2010, 16:59
DexterGameser DexterGameser Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 08 2010
Locazione: Siracusa
Messaggi: 86
Predefinito Re: Entourage di Lady Gaga offende Elvis Presley

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Io penso di intravvedere nel modo di pensare di questi musicisti, che non giuidico visto che non so chi siano e non so se abbiano o no conosciuto Elvis (nel senso che manco so di che periodo sono e non è una battuta proprio non li conosco) non un giudizio diretto all'ideologia di Elvis (era razzista o meno) . Chi è anche solo un velo documentato sa benissimo che Elvis non era razzista tanto è vero che adorava la musica Gospel e aveva molti amici di colore e coriste di colore nella band. Credo che si riferiscano al fatto, e questo l'ho sentito dire spesso e anche letto, purtroppo, che Elvis essendo bianco ha "sdoganato" una musica che era "nera" facendola diventare come una sua creazione. Mi spiego, come sappiamo, le leggi razziali negli States nel 1956 quando Elvis uscì con "That's all right mama" erano rigidissime. La musica che ha portato Elvis all'attenzione di tutti era un mix di suoni e emozioni per lo più di estrazione blues e nera ma mentre agli artisti di colore era pressochè impensabile essere presi in considerazione dai bianchi, Elvis essendo bianco (che non è certo una sua colpa) poteva invece essere preso in considerazione e avere successo. Credo che sia questo il nocciolo del problema per taluni artisti e non nei confronti di Elvis. Ovvero che si sia "approfittato" della loro musica per fare successo. Visto dal loro punto di vista non dico che sia d'accordo ma posso capire che possano avere un simile preconcetto.
Potresti avere ragione ma chissa in realltà cosa passa nella testa di quei ragazzi!! Anche se trovo stano un tale comportamento perchè,come hai detto tu non è colpa sua è nato bianco e comunque Elvis ha sempre aprezzato e lo ha detto più volte la musica il RnB ,il gospel quindi,scusate la mia coggiutaggine ma proprio non capisco il fatto di ritenerlo un "razzista"!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lady Gaga sceglie l'anello di nozze di Elvis Presley Lisa News 0 11-09-2010 11:54
Duetto Elvis Presley/Lady Gaga Lisa News 11 26-08-2010 10:18
Video Elvis e Lady Gaga LovelyFefe News 38 25-05-2010 08:34
The Bullfighter Was A Lady Gladys Materiale dai Fans 0 30-06-2005 13:32
The Bullfighter Was a Lady Clint Reno Materiale dai Fans 0 24-11-2004 18:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!