GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 13-08-2005, 12:53
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito 16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2005

Salve a tutti.
Mancano pochi giorni al 28° Anniversario della morte di Elvis Presley.
Alcuni di noi erano già nati e abbastanza adulti per ricordare benissimo quel giorno, altri erano troppo piccoli e altri dovevano ancora nascere...ma siamo tutti accomunati dall'amore per Elvis, senza distinzione di nessun genere.

Nel giorno della ricorrenza della sua morte probabilmente le domande che ci poniamo diventano ancora più insistenti che durante il resto dell'anno, chiedendoci se forse le cose avrebbero potuto andare diversamente, facendo ipotesi su ipotesi, cercando spiegazioni, dando colpe a fatti e persone...solo per riuscire a trovare una risposta che ci consoli almeno un po'...

Forse non ci sono parole adatte per esprimere i nostri pensieri e l'avvenimento in sè: la morte di un uomo, un padre, un artista di 42 anni che ha pagato con la vita il prezzo del successo, che ha cambiato culturalmente e musicalmente la nostra epoca e che, come nessun altro artista, ha sempre dato la giusta riconoscenza a coloro che l'hanno saputo apprezzare per ciò che era, fino alla fine e oltre: NOI FANS IN TUTTO IL MONDO!!

Per questo motivo vi invito a lasciare qui di seguito un messaggio per Elvis Presley, per il 28° Anniversario della sua morte.



SOLO PER QUESTI POCHI GIORNI, FINO AL 16 AGOSTO COMPRESO, QUESTA SEZIONE DEL FORUM RESTERA' APERTA A TUTTI, ANCHE A COLORO CHE NON SONO REGISTRATI, MA CHE VOGLIONO UGUALMENTE LASCIARE IL LORO MESSAGGIO PER ELVIS.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 15-08-2005, 14:47
L'avatar di  elvisforever
elvisforever elvisforever Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2005
Messaggi: 115
Predefinito

ormai siamo alla soglia del 16 agosto, l'ultimo giorno del nostro cantante , il grande ELVIS PRESLEY, un uomo, un cantante , un mito...
c'è poco da dire.. le sue canzoni mi hanno accompagnato nei momenti piu difficili, ma anche nei momenti di gioia elvis non mi ha mai lasciato solo.
sono molto orgoglioso di averlo conosciuto, nonostante fossi stato preso in giro da alcuni miei amici, cosa di cui non me ne frega un accidente.
domani, davanti ai cancelli di graceland, migliaia di fan andranno a salutarlo e a ringraziarlo. io pultroppo non ci saro, ma i miei pensieri saranno rivolti a lui, al grande elvis.
nelle sue canzoni, i suoi concerti, il re vive in me, in tutti i fan, e non solo.
delle volte penso che cosa pensa di noi elvis, e che cosa stara facendo lassu...
elvis voglio soltanto dirti una parola, spero possa arrivare lassu , e sero che tu possa ascoltarla, una sola parola, segno della mia devozione a te : GRAZIE!!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 16-08-2005, 08:46
Anonymous
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Elvis, non so se tu sia davvero morto o meno, ma in ogni caso mi manchi tantissimo... Grazie a te ho passato stupendi momenti, hai accompagnato le mie giornate con la tua grande musica. Ti devo tutto... nonostante la tua musica si sia fermata nel '77, continuano a formarsi tuoi nuovi fans, perchè hai qualcosa di veramente unico e speciale.
Grazie per tutto ciò che ci hai dato e che continui a dare!

SEI IL RE!







Ciao
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 16-08-2005, 08:51
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Scusate c'è stato un errore, ho effettuato il login ma ha inviato il mio post come "ospite"... è mio il messaggio di sopra.
Ciao
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 30-08-2005, 17:28
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

Da quando è nato il mio amore x Elvis la mia vita si è riempita solo di cose belle e positive. Non esisterà mai più una persona come lui, è unico.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 15-09-2005, 21:11
manuela pessina manuela pessina Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 37
Predefinito

Scrivo questo messaggio in ritardo poichè per motivi lavorativi sono stata assente dal forum per un pò di tempo;
caro Elvis, io non sono ancora stata a Graceland ma sono sicura che anche quest'anno moltissimi tuoi ammiratori di tutto il mondo ti hanno omaggiato come meriti perchè nonostante la tua morte prematura la tua voce e la tua personalità hanno coinvolto ed emozionato migliaia di persone, alcune delle quali come me non erano nemmeno nate quando purtroppo sei venuto a mancare. Anch'io sono rimasta coinvolta ed emozionata sin dalla prima volta che ho sentito la tua voce su una cassetta e in qualche modo hai cambiato qualcosa...
Questo tra tanti è il tuo grande dono!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
31° Anniversario: 16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2008 Lisa Elvis dopo Elvis 60 02-09-2008 23:03
16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2007: 30° Anniversario Lisa Elvis dopo Elvis 52 13-04-2008 23:04
16 agosto 1977 vale.kiss Elvis dopo Elvis 9 21-06-2007 14:12
16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2006 Lisa Elvis dopo Elvis 50 26-11-2006 08:21
ELVIS DAY FINE AGOSTO 2005 tigerman69 Tutto Elvis 2 18-04-2005 13:27


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:34.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!