GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 26-08-2006, 17:49
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!







ancora 1 il resto piu' tadrdi...
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 26-08-2006, 18:04
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

grazie sciamano!!!!!!!!bellissime foto!!!!complimenti per il tuo look!!!!
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 26-08-2006, 18:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

"Elvis era una persona umile, semplice che amava la musica ed era inevitabile che si contornasse di persone simili lui, per la cordialità, l’amore per la musica e la professionalità. E James Burton ieri sera ha dimostrato di essere un degno rappresentante della TCB Band, non solo per le caratteristiche musicali che tutti conosciamo, ma soprattutto per il suo non essere su palco per guardare dall’alto in basso, ma per creare la punta dell’iceberg di un’atmosfera ed un’ambientazione tutta Elvisiana.
Devo dire la verità. non ricordo la scaletta delle canzoni, perché tutto è stato talmente conseguente, passando da un pezzo all’altro che non facevo in tempo a focalizzare il titolo della canzone e mi trovavo invece direttamente a cantarla, battere il ritmo con le mani e i piedi. E alla fine di ogni canzone, l’interruzione, obbligatoriamente, avveniva per dare lo spazio ed il tempo agli applausi, alle urla e all’entusiasmo di tutti noi, assiepati sotto il palco, come sardine. Giovani, meno giovani, donne e uomini tutti uniti dallo stesso filo conduttore: Elvis e la sua musica, suonata, solo per noi, da nientepopòdimeno che JAMES BURTON in persona insieme ad un professionista come Luca Olivieri.
Vederli suonare vicinissimi, come due vecchi amici che suonano insieme da sempre, che si lanciano sguardi d’intesa, artefici e complici in un concerto che definisco ESALTANTE.
Guardare James Burton e Luca affiancarsi in assolo di chitarra è stato qualcosa di inspiegabile a parole. James Burton che affianca Luca e la sua band in Hearbreak Hotel, Mistery Train, Good Time Charlie’s got The Blues sono stati i momenti dolci per farmi cullare dal blues. Burning Love, Suspicion Minds, That’ All Right Mama sono stati solo alcuni dei pezzi in cui i miei piedi, le mie mani e tutto il mio corpo non sapevano che erano di mia proprietà e andavano per conto loro, rischiando di provocare un infortunio a chi mi stava vicino.
Quando per concludere il concerto è stato annunciato Always On My Mind come saluto speciale ad Elvis, oh, ragazzi…….., credetemi il magone è salito alla gola!
Se poi pensate che tutto questo era completato da un maxischermo alle loro spalle che trasmetteva le immagini dell’ Elvis degli anni ’50, mentre sul palco e sotto il palco si cantavano quelle canzoni …. Cosa dire che non possa apparire scontato.
Alla fine, le mie mani erano gonfie e ammaccate dagli anelli che ho alle dita, i miei piedi non smettevano di muoversi, la mia voce non c’era più, ma l’atmosfera, l’entusiasmo e la felicità, invece, sono ancora dentro di me.


GRAZIE JAMES BURTON


GRAZIE LUCA OLIVIERI


GRAZIE TC BAND



Per avermi regalato una serata come questa e, presuntuosamente, credo di interpretare il pensiero di tutti i presenti all’ELVIS DAY del 25 Agosto 2006 a Ponzano Veneto.

Un sentito grazie agli organizzatori della manifestazione che mi hanno permesso di vivere questa esperienza indimenticabile.

Ma soprattutto: GRAZIE ELVIS !!!!!!!!!!!!!!! che ancora oggi hai la capacità ed il potere di regalarci emozioni e serate come queste, piene di tanti bei sentimenti e tanta adrenalina. "
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 26-08-2006, 18:46
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

sciamano meno male che ci hai pensato tu a rendermi partecipe..se aspettavo chi so io, stavo fresca....!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 26-08-2006, 19:08
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

ancora molte ce ne sarebbero, manca il tempo...
Il seguito sono sempre James on Stage e una chde abbiamo fatta con Nicla
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 26-08-2006, 19:11
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

vedi tu, se trovi il tempo sono graditissime!!
Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 26-08-2006, 19:55
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

ok, vedo di fare il possibile.
Il mio PC in particolare modo mi serve anche a procedere nel mio lavoro, spesso appaio on line,ma e come se non ci fossi.....ma un'occhiata passo a darla.......
Dopo aggiungo ancora qualche foto.....
Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 27-08-2006, 08:33
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

Salve a tutti,
sono la compagna dello Sciamano e volevo dire che il concerto è stato bellissimo, ma la cosa che mi ha veramente affascinato è stata la semplicità che ha una persona come James Burton.
Il pomeriggio alle prove abbiamo avuto modo di stare con lui e non pensavo che potesse essere una persona così affabile e disponibile.
Abbiamo fatto più di una foto con lui ed ho avuto anche la possibilità di avere un suo autografo e di parlare con lui.
Tutte le persone che siamo riusciti a conoscere fino ad adesso come Charlie Hodge, Jerry Sheff John Wilkinson e ultimamente James Burton,che sono stati a contatto stretto con ELVIS per molto tempo, sono speciali e questo ci può far capire ancora di più quanto ELVIS fosse una persona unica e speciale!
Rispondi Citando
  #59  
Vecchio 27-08-2006, 10:15
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

Rock and Roll.........






Michele Di Pippo, Luca Olivieri e Sciamano


Jusy,Luca,Olivieri e Sciamano

Rispondi Citando
  #60  
Vecchio 27-08-2006, 12:01
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: 25 Agosto: Luca Olivieri & James Burton in Concert!

grazie per queste altre foto!!! siete stati fortunati a conoscere delle persone così vicine ad Elvis!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
26/11/2010:Luca Olivieri + James Burton In Concerto! Lisa News 23 03-12-2010 11:00
James Burton + Luca Olivieri al Summer Jamboree Lisa News 35 22-08-2010 11:03
LUCA OLIVIERI elvisforever Jungle Room 70 21-03-2009 20:56
Luca Olivieri hurt Jungle Room 60 28-11-2006 20:24
14 Agosto 2006: Luca Olivieri in concerto! Lisa News 18 14-08-2006 15:49


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:31.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!