GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 21-07-2007, 09:36
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito il triste finale di this is elvis

this is elvis,il film documentario dell'82 è un qualcos di visto e rivisto milioni di volte dai fan di elvis,ma ogni volta t da sempre la stessa emozione.certo,durante il film si riscontrano diversi errori di immagini e cronologia o fatti cmq raccontati in modo diverso,ma cmq la storia è ben costruita ed io lo proporrei in tv ad ogni anniversario in modo ke tutti conoscano la storia di elvis,naturalmente nn alle 4 del mattino come fa rete 4,minimo in seconda serata...almeno!!!!
dicevo la storia c spiega bene come sn andate le cose,è così triste dopo aver visto elvis x tutto il film,bello,giovane,rampante,tutt'un tratto cambiato così tanto nel 77.
lì c si sofferma e si pensa,o perlomeno è quello ke succede a me...vedi are you lonesome tonight...e pensi ancora di +...lui stesso lo dice rivolgendosi a james o jd,xkè lo facciamo????
già....
poi si passa amai way,ancora + triste e pensi atutto quello ke è stato elvis,a quanto abbia fatto e a quanto c abbia dato.alla sua vita,alla sua salute e alle sue sanguisughe....
c rimurgini un pò su,il groppone sullo stomanco e inevitabilmente vorresti srtingere elvis e dirgli hei amico,io sn qua,nn essere triste,milioni di persone t amano...NON 6 SOLO!!!
le scene della sua vita scorrono,poi c'è amerocan trilogy e il suo funerale...

la gente nn sa ki è elvis,il suo potere nella sua voce,quello ke una canzone t può dare,l'energia ke un uomo con la sua passione t può regalare,la gente nn conosce elvis,ma sopratutto nn sa la sua forza.
il finale è tristissimo,malinconico,è come vedere il cbs in un minuto e mezzo....
se t scendono le lacrime nn vergognarti,è solo il profondo rispetto e l'amore ke senti verso ki in qualche modo ti ha cambiato la vita,ti ha regalato emozioni,ti accompagna nei tuoi giorni.se piangi alla fine di this is elvis è solo xkè t manca il tuo + grande amico.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 21-07-2007, 09:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: il triste finale di this is elvis

Decisamente una bella analisi ed una riflessione finale che è esattamente ciò che io ho provato vedendo il film This Is Elvis.

Fa piacere rendersi conto che certe emozioni che si provano alla fine di questo film, non sono commozioni da femminuccia, ma sono commozioni che accomunano i fans di questo grande artista.

Grazie di averlo scritt, Guitarman, mi hai fatto capire che non sono io, troppo "sentimentale", ma questo è ciò che si prova nel riguardare, in un film, tutta la vita di Elvis Presley.

VEro, dovrebbero trasmetterlo ogni anno per ricorrenza della morte, ad un'ora decente, invece di insistere con Rex........ ormai anche il cane si odia a rivedersi in tv
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 21-07-2007, 12:01
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: il triste finale di this is elvis

Io onestamente non l'ho mai visto, ma lo farò sicuramente!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 21-07-2007, 12:18
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: il triste finale di this is elvis

te lo consiglio,è davvero un bel film documentario..
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 21-07-2007, 21:17
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: il triste finale di this is elvis

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
this is elvis,il film documentario dell'82 è un qualcos di visto e rivisto milioni di volte dai fan di elvis,ma ogni volta t da sempre la stessa emozione.certo,durante il film si riscontrano diversi errori di immagini e cronologia o fatti cmq raccontati in modo diverso,ma cmq la storia è ben costruita ed io lo proporrei in tv ad ogni anniversario in modo ke tutti conoscano la storia di elvis,naturalmente nn alle 4 del mattino come fa rete 4,minimo in seconda serata...almeno!!!!
dicevo la storia c spiega bene come sn andate le cose,è così triste dopo aver visto elvis x tutto il film,bello,giovane,rampante,tutt'un tratto cambiato così tanto nel 77.
lì c si sofferma e si pensa,o perlomeno è quello ke succede a me...vedi are you lonesome tonight...e pensi ancora di +...lui stesso lo dice rivolgendosi a james o jd,xkè lo facciamo????
già....
poi si passa amai way,ancora + triste e pensi atutto quello ke è stato elvis,a quanto abbia fatto e a quanto c abbia dato.alla sua vita,alla sua salute e alle sue sanguisughe....
c rimurgini un pò su,il groppone sullo stomanco e inevitabilmente vorresti srtingere elvis e dirgli hei amico,io sn qua,nn essere triste,milioni di persone t amano...NON 6 SOLO!!!
le scene della sua vita scorrono,poi c'è amerocan trilogy e il suo funerale...

la gente nn sa ki è elvis,il suo potere nella sua voce,quello ke una canzone t può dare,l'energia ke un uomo con la sua passione t può regalare,la gente nn conosce elvis,ma sopratutto nn sa la sua forza.
il finale è tristissimo,malinconico,è come vedere il cbs in un minuto e mezzo....
se t scendono le lacrime nn vergognarti,è solo il profondo rispetto e l'amore ke senti verso ki in qualche modo ti ha cambiato la vita,ti ha regalato emozioni,ti accompagna nei tuoi giorni.se piangi alla fine di this is elvis è solo xkè t manca il tuo + grande amico.
Non posso non quotare Enzo... Anch'io provo le stesse sensazioni vedendo il film!
Gabby devi vederlo! Io l'ho in VHS registrato dalla TV, se l'avessi avuto in divx te lo avrei passato volentieri!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 21-07-2007, 21:21
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: il triste finale di this is elvis

Un altro che non lìha ancora visto, vorrà dire che lo comprerò.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 21-07-2007, 21:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: il triste finale di this is elvis

Quote:
françois Visualizza Messaggio
Un altro che non lìha ancora visto, vorrà dire che lo comprerò.
François non si trova nei negozi.

Ma se non ricordo male Lisa ha postato una new che dovrebbe uscire il dvd nuovo e fresco fresco per il 30°
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 21-07-2007, 21:27
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: il triste finale di this is elvis

Grazie dell'informazione. Andro a cercare la new.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 22-07-2007, 10:13
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: il triste finale di this is elvis

La prima cosa che ho visto su Elvis e che mi ha fatto innamorare alla follia di quell'uomo.
Il finale per me è a dir poco straziante e ancora adesso quando lo riguardo mi ritrovo a singhiozzare (con mia madre che mi dà della malata e scema).
Le immagini del funerale e di Elvis live mentre canta An American Trilogy sono a dir poco perfette...ma che pianti!
A parte qualche piccolo errorino nel film, vale sicuramente la pena vederlo
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 22-07-2007, 18:34
L'avatar di  Robby
Robby Robby Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 47
Ge748 Re: il triste finale di this is elvis

Io lo visto ed è bellisimo...piango ogni volta che lo vedo le immagini del suo funerale stazierebbero chiunque...

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
....(con mia madre che mi dà della malata e scema).
ForeverTheKing nn sei la sola..
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ricostruiamo il finale.... Lisa Elvis dopo Elvis 29 10-07-2010 22:20
Finale virtuale dell'Elvis Ultimate Contest Rubberneckin Tutto Elvis 1 12-08-2007 08:02
La Canzone Piu' Triste? MISSCLAWDY Tutto Elvis 30 14-05-2007 21:11


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!