|
|
|||
|
|||
Are You Lonesome Tonight
Ragazzi ultimamente sto ascoltando spesso la versione live di ARE YOU LONESOME TONIGHT, (the famous laughing version-live in Las Vegas; dovrebbe essere del concerto del 26 Agosto del 1969) è bellissimo sentire Elvis ridere così, durante la canzone!
L'avete ascoltata? Che ne pensate? Stany! |
|
|||
|
|||
Re: Are You Lonesome Tonight
Si, io l'ho ascoltata. Penso che si tratti di un Elvis felice, motivato, al top.
|
|
||||
|
||||
sì , è una delle mie canzoni preferite(tra le mille... )
|
|
||||
|
||||
Bellissima! Nessuno è mai riuscito a capire il perchè di queste risate!
Ciao |
|
||||
|
||||
Le versioni live di are tou lonesome tonight sono tutte meravigliose, ma le mie preferite sono, quella del '77 dell' album in concer e questa appena nominata da voi.
|
|
||||
|
||||
Quote:
Qualche tempo fa, su internet, ho letto un'intervista a Charlie Hodge. Questi, interrogato sul perchè delle risate durante la canzone "Are you lonesome tonight", dichiarò che spesso, quando Elvis non ricordava le parole di un testo, la band scoppiava a ridere, contagiandolo. E che probabilmente era accaduto lo stesso in questa occasione. Comunque amo questa versione ed è bellissimo ascoltare la prorompente risata del nostro Re. |
|
||||
|
||||
Io avevo letto, ma non so se è vero, che durante quel concerto uno spettatore in prima fila aveva il parrucchino; ad un certo punto gli è volato via, proprio mentre le luci erano su di lui, prbabilmente per i movimenti dei fans, ed Elvis l'ha visto e ha iniziato a ridere , e con lui anche gli altri!! l'aveva detto qualcuno dei musicisti, non ricordo chi al momento.
|
|
||||
|
||||
Forte quella del parrucchino! Immagino già il nostro King che si piega in 2 dal ridere!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
La versione di Las Vegas non me la ricordo,pero' mi ricordo quella commovente dell'ultimo concerto,quando dice che aveva bisogno d'aiuto,veramente toccante.
|
|
||||
|
||||
Contagiosa all'estremo!!!!Sentirlo ridere così è bellissimo....non mi trattengo, quando lo sento, inizio a ridere pure io!!!!!
|
Bookmarks |
|
|