|
|
||||
|
||||
Re: Dediche
Pacco arrivato, grazie Lisa! le statuine sono bellissime, l'unico appunto va sulla maglietta, perchè hanno usato un materiale un pò scarso, diciamo che per Elvis avrei preferito di meglio, poi la misura xl, da me voluta è molto più grande di una xl standard.
Comunque sono stato molto contento lo stesso. GRAZIE
|
|
||||
|
||||
Quote:
Sono contenta ti siano piaciute le statuine. Per quanto riguarda la maglietta, mi sembra molto strano quello che mi dici: ho visto la maglietta che ti è stata inviata e il cotone mi sembrava molto buono, come è di prassi per le t-shirt originali a marchio "Elvis Presley Enterprises". Penso che la qualità del cotone si riesca ad appurare meglio dopo qualche lavaggio.... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono state lavate e stralavate e sono rimaste intatte! Per quanto riguarda le misure, purtroppo si deve andare un po' ragionarci su, nel senso che la nostra L non sempre corrisponde alla Large americana, o alla Large cinese,(che di solito equivale ad una Small) Infatti i cinesi sono più piccoli di noi e gli americani più extra-large degli italiani .... ma questo vale anche per le misure Italia/Francia/U.K. Per me, è sempre meglio avere una maglietta comoda piuttosto che troppo piccola |
|
||||
|
||||
Avevo dimenticato di rispondere a Tazy per la taglia... Mi era sfuggito!! E' vero, le taglie americane sono diverse dalle nostre..Bisogna avere un attimo di occhio. E' sempre meglio chiedere prima
P.S. Sposto questi messaggi nel forum dello Shopelvis LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Pacco arrivato
ciao Lisa
scusa se scrivo qui....nel forum dello ShopElvis...non si puo'... PACCO ARRIVATOOOOOOOOOOOOO OR ORAAAAA!!!!!!! GRAZIE LISAAAAAAAAAAAAA!! |
|
||||
|
||||
Re: Pacco arrivato
Benone Puccy!!!!! Grazie a te!!!
LISA
|
|||
|
|||
Ricevuto in questo istante
Il Calendario 2009 è semplicemente fantastico!!! Finalmente tutte foto dai concerti Visto che al mattino è la prima cosa che guardo, perchè è appeso davanti al mio letto, sarà di buon auspicio per uno splendido 2009 Mi diventerà molto difficile cambiare mese |
|
|||
|
|||
è arrivato anche il mio...FTD Elvis Country fantastico e...anche l'orologio...meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
|
|
||||
|
||||
Ottimo ragazze!!!!! Hurt non vedo l'ora che inizi il 2009 solo per usare il calendario!!!!
LISA
|
|||
|
|||
Io anche per altre cose!!!!
Come ho detto prima sento che questo calendario è di ottimo auspicio per me, magari trovo...................... poi magari ti faccio sapere !!!!! |
Bookmarks |
|
|