|
|
||||
|
||||
Caricature Elvis
Oggi ho visitato un sito francese, su elvis e mi sono imbattuta simpaticamente in queste caricature, che secondo me, sono molto belle.......
non so se alcuni di Voi già hanno potuto ammirarle , ma per quanto sono simpatiche e "rispettose" nelloro genere, le voglio condividere con voi per un momento di sana "ilarità"........ piano piano le posto tutte... Chi ne dovesse avere altre.....please......postate.... Vi piacciono??? |
|
||||
|
||||
Re: Caricature Elvis
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Ciao Silvia,sinceramente non mi piacciono.
Pero' se tu li trovi carine, puoi continuare e cercare ed inserirle. |
|
||||
|
||||
magari quelle degli anni 50 forse forse.. ma quelle dei 70 le piu' lo caricano in modo non bello!! confezioni di farmaci pistola e tv forata dal colpo dell'arma...in piu' il cesso!! questo mi da un vago ricordo di critica gia' fatta da qualche cantante!!..... in piu' o troppo grasso e o gambe secche.....
|
|
||||
|
||||
COMUNQUE VORREI SOTTOLINEARE IL FATTO CHE QUESTO TOPIC NON E' PER DENIGRARE O DERIDERE ELVIS, NON POTREI MAI DA SUA FAN ma è solo per sorridere a delle caricature "umoristiche" ....NON VI E' ASSOLUTAMENTE ALTRO INTENTO.... poi ...per chi ha letto cio che elvis mi fa provare quotidianamente , nei testi che ho postato precedentemente, sa bene che non è voluto essere una mancanza.... forse non vi era la necessita di sottolinearlo...ma mi sentivo di farlo ELVIS FOREVER!!! |
|
||||
|
||||
non ci credereai ma sono andata a rivederli,,i farmaci non gli avevo notati!!!!
però le armi..presumo che sottointenda la passione per le armi di elvis, mi sbaglio?? Quote:
|
|
||||
|
||||
si quella delle armi, puo' passare..ma il resto e' parere di gusti.
|
Bookmarks |
|
|