|
|
|||
|
|||
Don't Be Cruel
Non so se il video è già stato postato..giorovagando su youtube l'ho appena scoperto...e ho pensato di postarlo immediatamente...
vi avviso (non so se è solo una mia impressione) ma nell'esibizione di Don't Be Cruel mi smebra ancora più bello del solito.. |
|
|||
|
|||
Re: Don't Be Cruel
|
|
|||
|
|||
ho cercato di metterlo sotto forma di "finestra" ma non riesco scusatemi
|
|
||||
|
||||
Teddybear, ora il video è sistemato
Beh, non saprei proprio diriti un video in cui Elvis non appare bello Questo video ci ricorda quanto furono osteggiate le esibizioni di Elvis a quel tempo...tanto che decisero di mostrarlo solamente dalla vita in su, per evitare di mostrare i suoi celebri movimenti "pelvici" LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Meno male che l'hanno censurato!!!!!!!! il suo viso .....spacca il video!!!!! Per me questi video in bianco e nero sono dei veri capolavori .....ed Elvis ne esce alla grande.......!!!!!! |
Bookmarks |
|
|