|
|
||||
|
||||
Sandra Mondaini
Un caro saluto alla nostra Sandra che ha raggiunto il suo adorato marito!!
Sempre nei nostri cuori! Ciao Sandra Ciao Raimondo!!! |
|
||||
|
||||
Re: Sandra Mondaini
Ciao, Sandra, assieme a te (e lo stesso vale per il tuo amato Raimondo) se ne va uno dei più grandi interpreti di una televisione che non esiste più.
|
|
||||
|
||||
Apprendo da voi la triste notizia; mi dispiace tanto.
Una preghiera a ricordo di lei che ha vissuto una vita onesta e laboriosa. |
|
||||
|
||||
Mi dispiace molto, ma si vedeva chiaramente che quella donna non avrebbe retto alla morte del marito....
|
|
||||
|
||||
Mi è dispiaciuto moltissimo oggi apprendere la notizia della sua morte; ma quando è mancato Raimondo Vianello, qualcosa mi diceva che presto l'avrebbe raggiunto.
Era evidente il dolore straziante che ha provato nel momento in cui è rimasta senza il suo Raimondo... Spero che ora possano finalmente stare insieme, in eterno e in pace Ciao Sandra e grazie di tutto!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
La cosa che rende ancora più tristi è che questi personaggi grandissimi, che ho avuto la fortuna di seguire e apprezzare, sono destinati a cadere nel dimenticatoio per colpa della scarsezza dei contenuti della tv di oggi. Faccio un esempio? Guardate i vari Corrado, Mike, Alberto Sordi: sembra non siano mai esistiti per colpa di quei reality-spazzatura che invadono le tv. Se vogliono ricordarli in maniera decorosa, ritrasmettino i vari Rischiatutto, Zig-Zag e i varietà del sabato sera (di cui ricordo era stata qui postata la sigla di Tarzan) che tanto ci hanno fatto ridere.
Ciao a tutti |
|
||||
|
||||
Si Lisa....si vedeva lontano un miglio che non avrebbe retto, troppo uniti....si ora sono insieme e ancora faranno sorridere lassu'...
Sono stati due personaggi che hanno dato all tv un impronta e una tv ancora decente con la loro professionalita' e comicita' sana e genuina....due artisti con la A maiuscola... |
|
||||
|
||||
Si Cipolato oggi non c'e' nulla del genere....e dopo pochi giorni sono dimenticati...e troppo poco si ricordano e solo quando non ci sono piu'....e la spazzatura regna sovrana oggi...senza contenuti e senza la comicita' semplice e sana..
|
|
|||
|
|||
Ciao Sandra, non mi piace dire addio perchè penso che alla fine ci si ritrovi poi tutti dall'alta parte, ovunque sia. Era palese anche a me, quando è morto Raimondo ad aprile, che lei lo avrebbe raggiunto a breve. Troppo straziante il suo dolore in un fisico già minato dalla lunga malattia. Ora non soffrono più e sono tornati insieme.
Purtroppo è altrettanto vero che personaggi unici e testimoni di una TV vera, e non spazzatura e trash come putroppo molti format moderni hanno reso, sono destinati al dimenticatoio. Sono per certi aspetti scomodi. R.I.P. Sandra insieme all'indimenticato Raimondo! |