|
|
|||
|
|||
Tesori E Ricordi
Vorrei segnalare un libro dal titolo "Tesori e Ricordi".
Non è tanto per il contenuto biografico, quando per il materiale inserito, ad esempio: molte foto anche inedite, duplicati di lettere facenti parte della corrispondenza tra RCA-Col. PArker-Elvis, di materiale pubblicitario dell'epoca, biglietti d'entrata, calendari tascabili e persino una lettera che Elvis scrisse ad Anita Wood. Il tutto in una confezione veramente molto bella!!!!!! Spero di aver fatto cosa gradita a tutti! Ciao |
|
||||
|
||||
Re: Tesori E Ricordi
Ne ho sentito parlare molto bene, infatti...
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
IO ce l'ho , me l'ha regalato la mia migliore amica!! ed è molto bello , appunto per il materiale inserito all'interno hanno scelto anche una presentazione particolare , accattivante , che rende il libro originale !!!
C'è anche un cd audio con interviste originali ad Elvis!!! LO consiglio! |
|
||||
|
||||
Qui trovate altre informazioni sul libro (prendetelo!) :
http://www.grazielvis.it/forum/showt...tesori+ricordi Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Mica come me!!!!!!!!!! Ciao |
|
||||
|
||||
Io ce l'ho, ed è un libro pieno zeppo di memorabilia, ci sono anche i biglietti del comeback e dell'aloha.
|
|
||||
|
||||
Ma, fatemi capire...questo libro sarebbe un collage di foto e materiale variod i Elvis?
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
|||
|
|||
Molto di più Marzia!
Se vai al topic aperto da Lisa, qualche mese fa, (Clint Reno lo riporta) è spiegato tutto molto bene. Tra le cose belle sono: i biglietti dei concerti, una lettera del colonello ad Elvis e suo padre, i calendari tascabili di quegli anni, e molto altro tutto in riproduzione. Ti sembra quasi di "vivere il momento" e di farne parte, tanto da pensare: ho il biglietto anche io! Ciao |
|
||||
|
||||
c'è anche una lettera che ha scritto ad Anita WOod mentre era a fare il militare!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Eheh, ti ringrazio ma ricordavo quel vecchio topic perchè acquistai il libro anche grazie agli interessanti post delle nostre Puccy e Lisa! Ciao |
Bookmarks |
|
|