|
|
||||
|
||||
comprate il Corriere!
Oggi, nel giornale "io donna" allegato al quotidiano "il corriere della sera", c'è un servizio su Elvis di 5 pagine!
50 di questi Elvis La sua immagine stampata sui gadget. Il suo nome sulla maglietta di fan adoranti. E poi la sua cadillac, la sua scimmietta di porcellana, il suo panino al burro di arachidi... Ci voleva un grande fotografo per orientarsi a Graceland, la casa museo di Elvis Presley. Che il 9 settembre 1956 è diventato per tutto il mondo il re del rock [...] |
|
||||
|
||||
Re: comprate il Corriere!
grazie corro subito a comprarlo... collezziono ritagli di giornale di Elvis da circa 7 anni...
|
|
|||
|
|||
Bella notizia
Vediamo un pò... |
|
|||
|
|||
Grazie, corro in edicola!!!
Tania |
|
||||
|
||||
grazie hhw!!!mi fiondo!!!!
|
|
||||
|
||||
ah ovviamente i luoghi comuni non mancano, il servizio in sè è un po' banale, ma si parla cmq di Elvis!
|
|
|||
|
|||
Grazie.......... presa ultima copia
|
|
|||
|
|||
Sono uscito apposta e l'ho preso! Grazie!
Stany! |
|
||||
|
||||
Grazie per la segnalazione!
Quote:
|
|
|||
|
|||
Ho letto l'articolo e, epr un attimo mi è venuta voglia di riportare indietro il giornale.
Per chi non l'ha trovato, riporto un preve scorcio dell'articolo, tanto per far capire il messaggio che vuole l'autrice dell'articolo: "quello che Chuck Klosterman - scrittore tenuto a battesimo da Bret Easton Ellis - nel romanzo di iniziazione "il giorno in cui il rock è morto (Mondadori) descrive così: Ho fatto un giro per Graceland stamattina e mi ha fatto vergognare di essere americano. Elvis non ha mai significato un c.... per me. Non mi piace nessuna delle sue canzoni, a parte Suspicious Minds, il suo unico bel fim è il Cantante del Luna Park e tutta la carriera assomiglia a una specie di esperimento sociologico. Ma la cosa che detesto di più di Elvis Presley è l'idea di Elvis Presley, quella stessa idea che è il motore di Graceland. E' la religiosità della cultura spazzatura, che legittima l'importanza estetica dei tabloid. I FAN DI ELVIS SONO PEGGIORI DEI CRETINI CHE SI APPASSIONANO ANCORA PER JFK e per la principessa Diana." Mi fermo qui, perchè in questo articolo, come vedete, ci siamo presi dei cretini anche noi. Da parte mia: NO COMMENT |
Bookmarks |
|
|