|
|
||||
|
||||
comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate
comprate il tv sorr e canzoni,3 pagine x commemorare elvis,leggete e postate un commento qui. io sono stufo!!!!! leggete e poi ditemi se è giusto starsene zitti! per fortuna ke il 27 allegano un cd commemorativo al giornale.... |
|
|||
|
|||
Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate
Lo compro ogni settimana..... evidentemente è in quello della prox.
Se leggo cose negative, giuro che scrivo al direttore sul sito, come ho già fatto per altri argomenti e hanno pubblicato quello che ho detto. |
|
||||
|
||||
comincia a scrivere,ecco la prefazione e il resto leggetevelo da soli... :
era il 16 agosto del 77 quando si concluse la storia del re del rock'n roll. fu una fine ingloriosa. ma il personaggio resta davvero unico e sorrisi vuole ricordarlo con un dizionario di aneddoti e curiosità.a volte divertenti , a volte inquietanti... e poi c'è così tanto da leggere...ah,nella prima parte elvis viene descritto come il fantasma di se stesso sovrappeso e stracotto... a voi la lettura.. |
|
||||
|
||||
Quote:
questa è la copertina della settimana...che schifo!!!! http://www.sorrisi.com/sorrisi/edicola/edicola.jsp |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Io ritengo che sia superfluo incazzarsi intanto scrivono quello che vogliono.
Sarebbe più utile mandarli a ****** direttamente con le email. Ma non avete ancora capito in che razza di paese viviamo? |
|
|||
|
|||
Si ritorna sempre al solito discorso: far sentire la propria voce o no?
Secondo me, se scrive uno solo di noi, è come non scrivesse nessuno, se invece tutti ci facessimo sentire e ricevessero 20 mail, con le stesse rimostranze, il discorso potrebbe avere una minima attenzione. Purtoppo in queste cose non mi sembra esista una vera unione e quindi non si fa nemmeno la forza? Peccato! |
|
|||
|
|||
Ho scritto una mail, al direttore di Sorrisi e Canzoni, dove ho detto tutto quello che penso del loro servizio e del giornalismo italiano, anche se passerò per mitoname
Non credo che la pubblicheranno, e francamente non mi interessa, ma ho dato libero sfogo a quelo che penso delle loro bugie e del modo contraffatto di presentare Elvis, con toni abbastanza arrabbiati e chi mi conosce, sa che quando mi arrabbio devo controllarmi per non andare giù pesante Io, come sempre, ho avuto il coraggio e la volontà di farlo.......... spero di non rimanere la sola, e che qualcun altro di voi scriverà.? Ultima Modifica di hurt : 14-08-2007 13:22 |
|
|||
|
|||
Hai fatto bene. Io ogni settimana compro il Tv Sorrisi e Canzoni. Non l'ho ancora comprato ma hanno proprio scritto cosi male di Elvis, se devo dire la verità non me lo aspettavo. E pensare che io 5 mesi fa avevo scritto al Direttore chiedendogli perchè non faccessero qualcosa su Elvis per il trentennale alla televisione. E questa è la maniera con cui questo mi avrebbe risposto. No sarai sola adesso ci pensero anch'io a scrivergli. Facciamoci sentire. Oggi lo comprerò subito.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Decisamente tutti scrivono per sentito dire, senza sapere niente di lui |
Bookmarks |
|
|