|
|
||||
|
||||
Nuove sul forum
Ciaoooooooooooooooooooo!!!
Ogni tanto passo a salutarvi !!! Come va??? Per chi non mi conosesse, io sono il tecnico di GrazieElvis.it !!! In questi giorni stiamo sistemando alcune cose tecniche del forum (manutenzione ordinaria e straordinaria). Non ci saranno cambiamenti visibili, ma solo migliorie al codice dello stesso. Prossimamente potreste incappare in qualche frase incomprensibile! Mi spiego: a volte capita che dopo ore e ore passate con le dita sulla tastiera, si possa sbagliare a scrivere qualcosa. Il risultato è che poi voi potreste leggere frasi del tipo: Clic qui per poter girar la pagna e prsgre Questo è un nostro errore di digitazione!!! Vi scrivo perchè ho bisogno di voi: se trovate errori o frasi strane nel forum (non nei vostri topic, solo nelle pagine del forum) me lo comunicate qui? Basta che rispondiate a questo topic indicandomi dove si trova l'errore! Attendo commenti e frustate!!! E quindi ... via alla CACCIA ALL'ERRORE !!! grazie, |
Bookmarks |
|
|