GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 12-01-2008, 22:04
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito i migliori anni

Ciao a tutti. Volevo solo chiedere se qualcuno di voi ha seguito questa trasmissione che mette a confronto gli anni 50 e gli anni 80. Per quello che ho sentito io (ben poco) di Elvis non ho sentito dire nulla, perché prima stavo guardando le prime puntate di Happy Days e poi quando ho messo, ahimè, Raiuno mi sono sentito metter su Nilla Pizzi e la Casetta in Canadà. Se l'Italia consudera questi gli anni 50 allora siamo proprio messi bene. Io ho cambiato canale per non tirare una scarpa addosso al televisore.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 12-01-2008, 23:07
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: i migliori anni

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
mi sono sentito metter su Nilla Pizzi e la Casetta in Canadà. Se l'Italia consudera questi gli anni 50 allora siamo proprio messi bene. Io ho cambiato canale per non tirare una scarpa addosso al televisore.
Sto vedendo anch'io il programma...purtroppo l'inizio non l'ho visto...ma ahimé temo che di Elvis...nemmeno l'ombra!!! Al massimo...giusto per fare uno sforzo potrebbero cantare una canzone di Little Tony o Bobby Solo...ma qui in Italia è chiara la situazione...purtroppo Elvis non è stato mai compreso (intendo dai media) e valorizzato per come giustamente merita...stiamo molto ma molto inguaiati!!!!
Guarda...Io sono Italiana...amo l'Italia...ma questa cosa non mi scende proprio giù...non gliela perdono proprio!!!
Beati gli Americani...(e non solo...perché ci sono tante nazioni che apprezzano Elvis mille volte più dell'Italia!)...perché si godono davvero Elvis!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 12-01-2008, 23:11
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: i migliori anni

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Sto vedendo anch'io il programma...purtroppo l'inizio non l'ho visto...ma ahimé temo che di Elvis...nemmeno l'ombra!!! Al massimo...giusto per fare uno sforzo potrebbero cantare una canzone di Little Tony o Bobby Solo...ma qui in Italia è chiara la situazione...purtroppo Elvis non è stato mai compreso (intendo dai media) e valorizzato per come giustamente merita...stiamo molto ma molto inguaiati!!!!
Guarda...Io sono Italiana...amo l'Italia...ma questa cosa non mi scende proprio giù...non gliela perdono proprio!!!
Beati gli Americani...(e non solo...perché ci sono tante nazioni che apprezzano Elvis mille volte più dell'Italia!)...perché si godono davvero Elvis!!!
E ancora peggio quando vedi Elvis non menzionato a favore di Nilla Pizzi o il Quartetto Cetra, ecc.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 12-01-2008, 23:17
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: i migliori anni

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
E ancora peggio quando vedi Elvis non menzionato a favore di Nilla Pizzi o il Quartetto Cetra, ecc.
Esattamente...ti do pienamente RAGIONE!!!! Non si può!!!
Quello che si salva è Nino Frassica! Che non c'entra con Elvis...ma mi fa morire! E' un simpaticone!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 12-01-2008, 23:17
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: i migliori anni

anch'io stò vedendo il programma, e ad essere sincera ero sicura che dato si parlava della musica anni 50 e 60, ero sicura ke avrei ascoltato qualcosa di elvis....ke delusione....
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 13-01-2008, 16:11
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: i migliori anni

Quote:
elvis63 Visualizza Messaggio
Ma che volete di più il bravo presentatore Conti per pubblicizzare il programma (gli anni 50) si è travestito da ELVIS !!!

Ciao TKS E L V I S
Sempre cose "lampo" o da vedere con il lanternino...cosette insomma!
Niente in contrario contro Conti...che per me... insieme a Bonolis sono i migliori presentatori che abbiamo in Italia!
Elvis merita molto di più!!! Certe volte solo per far dire il suo nome bisogna tirarlo fuori con la tenaglia!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 15-01-2008, 20:50
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: i migliori anni

Non l'ho visto, ma a quanto pare non mi sono perso nulla...!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Collezione migliori album Salvatore93 Tutto Elvis 2 20-10-2010 20:48
Le Migliori Collaborazioni del 21° Secolo Lisa News 3 21-03-2009 14:52
I Migliori Album dal 1968 Al 1977??..Penso proprio di si'.. Voi che ne pensate? pietro92 Tutto Elvis 12 05-06-2008 20:21
Classifica dei 100 Migliori Cantanti Lisa News 24 16-08-2007 18:33
I 10 Migliori Album del ritorno... Lisa News 1 17-05-2007 18:25


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:09.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!