GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 06-09-2006, 19:09
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: The Colonel

Guarda Gabby , Larry è proprio uno dei pochi che non ha speculato su Elvis , che ha un lavoro suo che non c'entra niente con Elvis . Il libro l'ha scritto perchè era un progetto che aveva con Elvis , che non si è realizzato dato che lui purtroppo è morto. Era già tutto concordato tra di loro . E l'ha scritto anche per far conoscere la vera interiorità di Elvis. Se c'è qualcuno che non ha mai speculato, quello è proprio Larry. Era veramente amico di Elvis , lo ha aiutato tantissimo. E guarda caso era odiato da tutta la MM e dal Colonnello....
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 06-09-2006, 19:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: The Colonel

Quote:
MISSCLAWDY
E guarda caso era odiato da tutta la MM e dal Colonnello....
Tanto che è stato tagliato fuori e tuttora lo si definisce uno stupido (vedi interviste a Sonny West e Lamar Fike, tuttora grandi amici).

Se avessero permesso ad Elvis di entrare, in modo adeguato, nella sua ricerca spirituale, avrebbero perso tutto. Quindi niente di meglio che avvisare il Colonnello che sapeva come fare a troncare tutto, "coccolando" Elvis, senza dare nell'occhio.

GAbby, il Colonnello è stato un grande maestro per tutti coloro che l'hanno voluto seguire. Grande manipolatore della psiche umana
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 06-09-2006, 19:52
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: The Colonel

Ok evidentemente
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 06-09-2006, 19:53
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: The Colonel

Ok! Evidentemente non la pensiamo allo stesso modo!
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 06-09-2006, 20:06
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Smile Re: The Colonel

GAbby, il Colonnello è stato un grande maestro per tutti coloro che l'hanno voluto seguire. Grande manipolatore della psiche umana [/quote]
Hurt, ecco, io nn sto parlando di lui, credo si sia capito, almeno credo, forse sono io che nn riesco ad esprimermi correttamente?
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 06-09-2006, 21:01
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: The Colonel

sono d'accordo con gabby.....il colonello è stato quel che è stato, ma la MM erano e saranno sempre e solo parassiti..............salvo qualcuno perchè nelle interviste ancora si commuove parlando di Elvis, ma il resto ancora se ne escono con le solite interviste basate sulle dipendende, sulle donne sul declino, possibile che hanno visto solo quello di Elvis??
e dico pure che, la storia del colonnello che dice a Lamar PORTALO SUL PALCO, riferendosi ad Elvis che era collassato nelle mani del Dott. Nick, sinceramente è da prendere con le pinze, perchè come testimoni ci sono solo Lamar e il defunto colonnello Parker......poi mi sbaglierò..........ma metterei quanto meno sullo stesso livello sia la MM che Parker
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 06-09-2006, 21:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: The Colonel

Quote:
pino1971
metterei quanto meno sullo stesso livello sia la MM che Parker
Su questo non c'è dubbio, non intendevo assolutamente esonerare la MM dalle sue ambiguità
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 07-09-2006, 10:44
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: The Colonel

Forse non ci capiamo , è vero. Non sto dicendo che la MM sia stata o sia meglio del colonnello, ma non includo in questo discorso Larry Geller. Se poi Fabiana non è d'accordo, rispetto la sua opinione.
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 07-09-2006, 11:54
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Smile Re: The Colonel

Certo Miss, il punto che sostenevo io non era questo, ma anche questo caro amico di Elvis avra' avuto profitti, se poi era un progetto iniziato con elvis peggio ancora, doveva morire con lui, almeno io la penso cosi', xchè non c'è credo nessun dubbio sul fatto che ne ha tratto profitti e con Elvis morto ancora di piu' credo, poi magari ci sara' stato credo anche chi si è scaricato la coscienza non so facendo della beneficenza, ma io penso sempre che la vera beneficenza sia quella fatta di nascosto, quella di cui nessuno ne viene a conoscenza a meno che non sia di fatto una questione pubblica!Ecco a cio' che mi riferivo io, poi certo senz'altro Elvis avra' avuto anche amici veri ma la domanda è "dove saranno mai?"
Io non mi baso su una "mia"conoscenza, ma su quello che mi piacerebbe che i miei amici facessero x me dopo la mia morte, nel caso fossi famosa! è una mia umile opinione su come intendo la vita, l'amore e l'amicizia che è anch'essa amore x me!!!Nessun dubbio sul fatto che posso sbagliare, io non ho letto libri in proposito, dico la mia in quanto essere umano,che crede nel rispetto reciproco! Forse cadro' nel sentimentale, o forse peggio, ma il mio è un discorso puramente spirituale e religioso, non materiale!è tutto quello che circondava lui purtroppo era sola materiale, ed era proprio x questo che elvis soffriva xchè lui guardava oltre, guardava a Dio e gli altri invece guardavano puntualmente nel suo portafogli!BACINI
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 07-09-2006, 14:23
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: The Colonel

Mi sembra di capire che non conosci chi sia Larry Geller....
per carità ripeto, ognuno ha la sua opinione , ma bisognerebbe sapere di chi si parla prima di generalizzare. E con questo direi che si può chiudere la polemica, inutile peraltro. BACI!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
The Colonel hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 24 03-09-2009 02:18
Libro - My Years With Elvis And The Colonel Lisa News 0 08-07-2009 12:21
CD - Colonel Parker's Boy Lisa News 0 21-07-2008 13:35
Alanna Nash - The Colonel hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 2 31-10-2006 21:50
Radio BBC: The King And I - The Colonel Parker Story Lisa News 0 28-01-2006 12:09


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:37.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!