|
|
|||
|
|||
Buona serata!
Auguro a tutti di trascorrere una buona serata.
Ho appena finito da lavorare (in una pizzeria da asporto: giovedì-veberdì-sabato-domenica) , ora mi preparo ed esco con le mie amiche -meta? ignota- Silvia |
|
|||
|
|||
Re: Buona serata!
Grazie mille divertiti!!!
|
|
|||
|
|||
Ciao!
Com'è andato il vostro venerdì? Io dalle 18 alle 21 ho cucinato per degli amici. Sono demolita. Ho preparato: - crudités - risotto mele e aceto balsamico - torta salata - un po' di finger food (a caso) - muffin fragole e aceto balsamico ho sperato con tutta me stessa che a 'sta gente il balsamico piacesse Non ho mangiato impasta, inforna, sminuzza, pulisci, lava, trita, stappa, taglia, servi.... ma ho bevuto And now, the end is near, and so I face, the final curtain. My friend, I'll say it clear, I'll state my case, of which I'm certain: vado a letto. 'Notte silvia |
|
|||
|
|||
Cosa combinate stasera?
Io ho un compleanno, in una pizzeria (e pizza non ne posso mangiare, wow) ; poi credo ci sposteremo in un pub. Anche da voi il venerdì è la serata dei single/ donne? Qui è così, c'è più movimento il venerdì che il sabato. |
|
||||
|
||||
io andrò ad un piccolo piccolo raduno di fan di elvis e in un locale c gustreremo un bel dvd ,saremo una decina,tutti fan del re!!!!
|
|
|||
|
|||
Ah, sei fortunato.
Io uscirò con delle ragazze che non si spingono più in là della Pausini.. il che è tutto dire. Però ogni tanto fa piacere incontrarle, si sta bene in loro compagnia. Cristina (Cristina86) sarà con me domani sera...... |
|
|||
|
|||
...Stasera si farà baracca!
Raggiungo ora (con al seguito una borsa di vestiti, non si sa mai) la mia amica. Domani si lavora dato che qui inizia il carnevale (per 4 domeniche).. Beh, buona serata!! Divertitevi! |
|
|||
|
|||
Buona continuazione di serata per quelli che rimangono in piedi , per me basta per oggi , a domani raga!
|
|
|||
|
|||
Buona sera a tutto il FORUM!!! Scusate la latitanza ma questa settimana in ufficio è una babilonia e quando arrivo a casa sono proprio... fusa!!! Ciaoooo!!!!
|
|
|||
|
|||
Magnifica serata a tutti quelli che passeranno di qui!!!
|
Bookmarks |
|
|