|
|
|||
|
|||
chi si diletta a cantare Elvis?
salve ho 17 anni e 2 anni fa ho visto una pubblicità di dischi di Elvis,e da allora mi sono sempre interessato di musica,ed ho cominciato a cantare,e tuttora il mio sogno è quello di diventare un cantante...naturalmente il mio primo modello è stato Elvis...ma dite voi che l'ascoltate sempre cercate pure di imitarlo?
|
|
||||
|
||||
Re: chi si diletta a cantare Elvis?
Io no, è meglio di no!! Solo sotto la doccia , al massimo!
Comunque qui sul forum e in chat ci sono diversi ragazzi che cantano le sue canzoni!! |
|
||||
|
||||
Eccomi, io sono uno!
Innanzitutto benvenuto, ElvisQueen! Se ti va di ascoltare delle mie interpretazioni puoi farlo su questo topic: http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=1973 Ciao Ultima Modifica di Clint Reno : 01-10-2006 21:28 |
|
||||
|
||||
Anch'io concordo con Miss....canto solo tra me e me, magari sotto la doccia o quando lo ascolto!!!
|
|
||||
|
||||
ciao,io canto x divertimento,nn xkè so farlo o xkè abbia studiato canto,quando 6 fan di elvis nn puoi evitare di farlo e naturalmente anche se devi cantare fatti mandare dalla mamma la cadenza diventa come quella del re, è inevitabile!!!!
|
|
|||
|
|||
be io canto di tutto...mi piacerebbe entrare in uno studio di registrazione è registrare canzoni belle e struggenti...le canzoni di Elvis sono le ideali!anche canzoni come The impossible dream,sono molto belle!soprattutto se cantate con una bella voce vibrante!
|
Bookmarks |
|
|