GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #191  
Vecchio 22-02-2008, 10:34
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Elvis Bar

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Grazie mille Puccina cara!!! Deliziosa la cioccolata col cuoricino sopra...poi con burning love...è un vero terremoto di calore!!!!!

Perlina

Sì Perlina cara...sai che bello la ciccolata con sopra il viso di Elvis!!! Wow sarebbe fantastico!!!!
Che meraviglia Perla!!!! La risata di Elvis!!! Sì è adorabile...quando Elvis rideva era come canta o parlava...era unico!!!! E' incredibile anche nella risata era speciale!!!! La sua risata era bella proprio come lui!!!! Fragorosamente simpatica...spassosa...spontanea...coinvolgente... ascolterei le sue risate come le sue canzoni...all'infinito!!!
Ho riso a crepapelle!!! Troppo forte!!! Grazie perla...hai avuto un pensiero carinissimo!!! Mi sono rigenerata!!!!


Ciao a tutti!!!! Torno a sentire le risate di Elvis....
GRAZIE A TE DELIII !! CI VUOLE UNA BELLA CIOCCOLATA GNAMMMMM CON BURNIG LOVE!!!

COME AVETE RAGIONE WOWOWWOWOWO LUI E' UNICO IN TUTTO!!! PENSO LA STESSA COSA!!

Ultima Modifica di Puccy1 : 22-02-2008 10:36
  #192  
Vecchio 22-02-2008, 10:37
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Elvis Bar

Uffa!!! Io non le posso sentire! Posso solo vedere. Questo catorcio, dicesi PC, non ha le casse!!! ME SFIGATAAAA!!!
  #193  
Vecchio 22-02-2008, 13:19
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Bar

Sono stanchissima...ho appena fatto il GIRO DEL MONDO (senza pretese!!!) con MARZIA!!! Cavoli che bello!!! Oltre ad essere una brava fotografa....sei anche bella ...complimenti!!!! Brava Marzia Quando ho finito di vedere tutte le tue foto mi sono fatta una classifica
personale....al 1° posto metto NEW YORK (che ho visto solo nei documentari e nei film) 2° posto PARIGI che fortunatamente ho visto di persona!
3° posto Principato di Monaco e Montecarlo! (visto) ...poi tutto il Nord, la Spagna e Istanbul (viste) Le Piramidi
(non viste) e tutto l'Oriente per ultimo!!!
(purtroppo l'Oriente non mi attira nè come cultuta nè come persone...)
Sei stata bravissima e grazie per averci dato questa possibilità di curiosare nei tuoi viaggi!! Io amo moltissimo vedere documentari delle città, purtroppo se ne trovano pochi! Spero almeno di poter andare dove più mi interessa un giorno
A MEMPHIS....a GRACELAND!!!!!!!!!!
Ciaooo a presto!!
  #194  
Vecchio 22-02-2008, 14:49
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Elvis Bar

BUONGIORNO A VOI TUTTE DOLCISSIME RAGAZZE.......COME NON FARMI UNA DOLCE PAUSA IN VOSTRA COMPAGNIA??PRIMA DI RIAFFRONTARE IL RESTO DELLA GIORNATA??....CIAO A TUTTE MITICHE RAGAZZE DEL GE!! E DELL'ELVIS BAR...
  #195  
Vecchio 22-02-2008, 15:33
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Elvis Bar

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Sono stanchissima...ho appena fatto il GIRO DEL MONDO (senza pretese!!!) con MARZIA!!! Cavoli che bello!!! Oltre ad essere una brava fotografa....sei anche bella ...complimenti!!!! Brava Marzia Quando ho finito di vedere tutte le tue foto mi sono fatta una classifica
personale....al 1° posto metto NEW YORK (che ho visto solo nei documentari e nei film) 2° posto PARIGI che fortunatamente ho visto di persona!
3° posto Principato di Monaco e Montecarlo! (visto) ...poi tutto il Nord, la Spagna e Istanbul (viste) Le Piramidi
(non viste) e tutto l'Oriente per ultimo!!!
(purtroppo l'Oriente non mi attira nè come cultuta nè come persone...)
Sei stata bravissima e grazie per averci dato questa possibilità di curiosare nei tuoi viaggi!! Io amo moltissimo vedere documentari delle città, purtroppo se ne trovano pochi! Spero almeno di poter andare dove più mi interessa un giorno
A MEMPHIS....a GRACELAND!!!!!!!!!!
Ciaooo a presto!!

Mi davvero piacere che ti siano piaciute!! RAGA, NON PER PIAGGERIA, MA LASCIATEMELO DIRE ANCOR AUNA VOLTA: SIETE DEI GRANDISSIMI!
  #196  
Vecchio 22-02-2008, 20:23
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Ge738 Re: Elvis Bar

Non so se sarò io a chiudere il bar questa sera.....
Comunque.. prima di andare a letto godiamocci questo filmato! magari dormiremo meglio!!!
Buona notte



  #197  
Vecchio 22-02-2008, 22:01
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Bar

Grazie ALLVANITY del filmato....è sempre una delle mie canzoni preferite ed è magnifico ascoltarla in tutte le versioni!!! NON CHIUDIAMOLO QUESTO
"ELVIS BAR" TENIAMOLO APERTO TUTTA NOTTE chi vuole entra, suona un disco al Jukebox...si beve quello che vuole...lascia un messaggio e c'è sempre qualcuno che risponde!!! Questo è il bello dell'ELVIS BAR ...ciaooo ora vado il chat a domani!!!
  #198  
Vecchio 22-02-2008, 23:55
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Bar

Messaggio per Deliziosa: BUONANOTTE!!!! ti aspettiamo presto!
stamattina il primo cappuccino è per te! ciaooooooooooooo
  #199  
Vecchio 22-02-2008, 23:58
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Bar

MESSAGGIO PER TUTTI : HENRY è PARTITO....VI SALUTA TUTTI.....UN VIAGGIO IN FRANCIA!!!! BEATO LUI!
BUON VIAGGIO HENRY
  #200  
Vecchio 23-02-2008, 00:25
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis Bar

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Messaggio per Deliziosa: BUONANOTTE!!!! ti aspettiamo presto!
stamattina il primo cappuccino è per te! ciaooooooooooooo
Snowettina!!! Carissima e dolcissima Snow Ciao!!! Come vedi son qui...certo...per la stanchezza sto strisciando sul pavimento del bar...ma non potevo stare troppo tempo senza voi...
Caspiterina quanti messaggi anche oggi!!! Wow Henry in Francia!!!! Sono contenta per lui...speriamo che si diverta un sacco!!!
Ora vorrei prendermi un super alcolico per scetarmi un po'...ma mi sa che opto per una caldissima camomilla...mi sento una dolcissima And I love you so...do un bacino ad Elvisino...e poi scivolo "roce roce" nel mio lettino......
Snow sei una forza!!! Un abbraccio fortissimo a tutti gli amici...And I love you so!!!
Chiudi Discussione

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:34.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!