GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #731  
Vecchio 09-04-2008, 08:19
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Bar

buona giornata a tutti amici
Henry .....ieri sera che c'era BIF in chat, tu dov'eri??????
BUON LAVORO RAGAZZI...CORAGGIO MARZIA BEVITI UN CAPPUCCINO E TI SCALDERAI!
CIAO BUON LAVORO A STASERA!!!!!
ORA VADO AL MERCATO A SPENDERE....
  #732  
Vecchio 09-04-2008, 09:13
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Ge738 Re: Elvis Bar



Buona giornata a tutti!!
vi dispiace se oggi lascio fare tutto a voi?
la macchina è già calda... state solo attenti a non bruciarvi!!
  #733  
Vecchio 09-04-2008, 09:18
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis Bar

PER BIF:
Allora Bif...Hurt mi aveva insegnato un'altra procedura per postare le foto, ma nn ci riesco..
Cmq. io faccio così:
Apro il sito "imageshack.us", poi clicco su "sfoglia" e mi si apre una finestra con le foto che ho nel pc. Clicco una volta sulla foto che voglio postare, e subito dopo clicco su "apri". A questo punto la finestra scompare, quindi clicco su "host it". Compare la foto, ma in formato piccolo, cliccaci sopra e si ingrandisce, clicca col tasto destro sulla foto, e scegli "visualizza immagine". Quando vedrai solo la foto, clicca su "modifica" in alto a sinistra e scegli "seleziona tutto", la foto si colora tutta di blù, quindi ritorna di nuovo su modifica e questa volta scegli "copia". Adesso ritorna al forum e sulla finestra dove di solito scrivi, cliccaci col tasto destro e seleziona "incolla".
Spero che ti ho spiegato tutto per bene..ma in caso contrario chiedi. Un bacione, Perla.

  #734  
Vecchio 09-04-2008, 09:49
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Elvis Bar

BUON GIORNO A TUTTI AMICI E AMICHE!!

CIAO PERLINAAAAAA.........CIAO BIFFF.....!!!

CHE BELLO IERI SERA ..IN CHAT....E BRAVA BIF.....VEDRAI CHE CON IL TEMPO SARAI VELOCE...BASTA UN PO' DI ABITUDINE .....(PARLO IO CHE POI SBAGLIO PURE A SCRIVERE..)..TORNA PRESTO.....
SI PERLINA VIENI IN CAHTTTTT .....ADDORMENTA TUO MARITO ....QUALCHE GOCCIA...AAHAHAHAH!!!

HENRYYNOOOO MA CIAO DOLCEZZA ......DOVE SEI FINITO????

CIAO SNOW BUONA SPESA....!!

ALL...DOVE VAI PERCHE' CI ABBANDONIIIIIIIIII??????????????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
  #735  
Vecchio 09-04-2008, 09:53
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Elvis Bar

Accetto volentierissimo il cappuccino. Sembrava una mattina tranquilla, sono appena arrivati 6 clienti coreani. Addio tranquillità....
  #736  
Vecchio 09-04-2008, 10:11
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Elvis Bar

Ciao a tutti , sì ieri sera sono stata in chat , troppo bello , ma io sono lenta ! comunque certo che ci torno , grazie perla cara per la spigazione è molto chiara ma sono io che sono una capra , non lo trovo questo benedetto sito , oppure lo trovo ma quando entro io non vedo "sfoglia" ! che rabbia che mi fa non saper fare le cose !!adesso torno a provare !!
  #737  
Vecchio 09-04-2008, 11:32
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Elvis Bar

E' da un pò che non entro all'Elvis Bar e vedo che è scattato l'amore tra All e Perla!!!!!!!!!!!!Adesso Perla mi uccide!!!!!!!!!
Dai sto scherzando!!!!

Un grande a tutte/i!!!

Brava Snow vai al mercato!!!!!
Ciao Puccy, henry, Bif, Marzia ecc...
Se riesco faccio un salto in chat stasera!!!!!!!
  #738  
Vecchio 09-04-2008, 12:21
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis Bar

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
PER BIF:
Allora Bif...Hurt mi aveva insegnato un'altra procedura per postare le foto, ma nn ci riesco..
Cmq. io faccio così:
Apro il sito "imageshack.us", poi clicco su "sfoglia" e mi si apre una finestra con le foto che ho nel pc. Clicco una volta sulla foto che voglio postare, e subito dopo clicco su "apri". A questo punto la finestra scompare, quindi clicco su "host it". Compare la foto, ma in formato piccolo, cliccaci sopra e si ingrandisce, clicca col tasto destro sulla foto, e scegli "visualizza immagine". Quando vedrai solo la foto, clicca su "modifica" in alto a sinistra e scegli "seleziona tutto", la foto si colora tutta di blù, quindi ritorna di nuovo su modifica e questa volta scegli "copia". Adesso ritorna al forum e sulla finestra dove di solito scrivi, cliccaci col tasto destro e seleziona "incolla".
Spero che ti ho spiegato tutto per bene..ma in caso contrario chiedi. Un bacione, Perla.

PERLA...NON SAPEVO CHE PARLASSI "ARABO" !
  #739  
Vecchio 09-04-2008, 13:57
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Predefinito Re: Elvis Bar

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Non ti starei dietro neanche se fossi l'unico uomo rimasto sulla terra

Nel topic imitatori, nn hai fatto nessuna provocazione..è normale che sia andato tutto liscio.. strano che hai preso come esempio quello...perchè invece nn prendi come esempio quei post dove era molto evidente la tua ironia pungente?? E se la memoria nn mi inganna, nn l'ho notato solo io...basta andarsi a leggere i messaggi che hai scritto da quando ti sei registrato al forum. Diciamo che da un pò ti sei calmato da quando te l'ha fatto notare anche Lisa.

Il discorso del rutto, per quanto mi riguarda, nn si è mai chiarito ne mai si chiarirà..perchè da lì si evince il grado di rispetto altrui, nonchè di maleducazione. IL SENZA RANCORE era perchè io ti avevo replicato "come fai ad affermare che un rutto provochi un tuffo al cuore"... TI avevo inteso dire, che magari l'avessi provato tu di persona.. da quì il senza rancore....
Per concludere... nn ci penso proprio a scrivere con te nell'altro post.. (a proposito...io e te nn abbiamo nessun "nostro post"..)
anzi dato la nostra incompatibilità DI COMUNICAZIONE.. preferirei se ci limitassimo a un buongiorno-ciao-buonanotte. Niente di più..
Vedrai che sarà meglio per tutti..
PS. Questa è l'ultima mia replica ad un tuo post.. (quindi niente frecciatine, e niente ambiguità rivolte a me tramite gli altri post nn negare che lo fai..sarebbe da ipocriti)...
In poche parole...DIMENTICAMI VEDRAI CHE CE LA FARAI...

BUONANOTTE. PERLA.

E' un tuo diritto Perlanera!
Farò di tutto per soddisfare queste tue esigenze!
Ti chiedo solo una semplice e piccola cosa...considerando che, anche un burlone può avere una certa dignità!..dovesse mai capitare, ti prego di risparmiarti tutte quelle faccine ironiche o sorridenti!! poiché tutti si sono accorti che le tue parole nelle nostre ultime discussioni non si addicono alle faccine che posti!! (credevo d'aver capito che la faccina ironica andrebbe inserita per far capire all'interlocutore che trattasi di una battuta, appunto ironica)! Visto che non mi sembra che questo sia il tuo caso, e visto che di quello che io considero un gioco tu ne fai una ragione di vita, forse è meglio così!
P.S. (Credevo che con la riprensione di Lisa avessi già "pagato" per il passato), ma evidentemente non è così!
In conclusione..
Se queste sono le tue richieste e considerando che proprio non ci sopportiamo, almeno cerchiamo di convivere anche semplicemente limitandoci ai saluti, (anche sé) è sei libera di non credermi... mi sembra una cosa bruttissima!! e sono sincero se ti dico che tutto questo mi dispiace veramente! e...se veramente sono io l'unico responzabile di tutto questo, chiedo scusa a tutti quanti!!
(niente faccine) è forse la prima volta che scrivo senza riderci sù!


(Postilla a tutto il forum).
Sono certo che anche perla si associa a me (almeno questa volta) per dirvi che questi (diciamo così, incidenti di percorso) non debbano creare malumori con tutto il resto del Forum!
Vedetela come una questione tra noi due che tra l'altro si è già risolta con la risoluzione sopra descritta! E quindi ...vorremmo che si continuasse a sorridere e godere della compagnia di tutti quanti e ascoltando i pezzi di Elvis che vengono passati su radio OK/GE!
un abbraccio a tutti!.. Allvanity
  #740  
Vecchio 09-04-2008, 14:01
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis Bar

Quote:
crispi Visualizza Messaggio
E' da un pò che non entro all'Elvis Bar e vedo che è scattato l'amore tra All e Perla!!!!!!!!!!!!Adesso Perla mi uccide!!!!!!!!!
Dai sto scherzando!!!!
AHAHAHAHA!!!!!!! SI' CRISPI E' STATO AMORE A PRIMO "TASTO"..

DAI LO SO' CHE STAI SCHERZANDO...CE N'E' DIFFERENZA!!!!

Chiudi Discussione

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:48.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!