GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #181  
Vecchio 08-08-2008, 17:45
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Ci sono tante prove affermando che é vivo come morto,ma se le prove sono tutte come quella del errore nella sua tomba , referendosi alla doppia A in Aaron ,poco credito si può dare!!!Essendo che il suo vero nome ,dato dalla sua madre ,era precisamente con doppia A, trascritto erroneamente ai documenti .Poco prima di morire ,Elvis ,col suo padre vuol far valere il suo vero nome ,Aaron e trovano negli uffici del civile che si é trattato di un errore che subito ha potuto correggersi molto semplicemente, con la conseguente emissione de suoi documenti ,apparendo allora con doppia A, da quel momento in poi ,ragione per la quale nella tomba viene scritto con doppia A!!!!
Rispondi Citando
  #182  
Vecchio 09-08-2008, 17:02
**jennifer** **jennifer** Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2008
Messaggi: 4
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Salve a tutti...beh sinceramente una parte di me nn crede ke Elvis sia ancora vivo anke se lo spero con tutto il mio cuore,nn so kosa darei per vederlo anke solo un minutino dal vivo,uffì come vorrei essere nata all'epoca di Elvis
P.S scusate se nn commento spesso il forum,ma sappiate ke gran parte delle mie giornate le passo quì
Rispondi Citando
  #183  
Vecchio 09-08-2008, 18:34
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

E' la solita domanda che esce di tanto in tanto, non so quante volte ho già scritto su questo argomento,per me non ci sono dubbi Elvis è Morto.
Sicuramente ognuno di noi crede quello che più gli fa comodo,io non impongo le mie convinzioni a nessuno,in questo forum siamo liberi di dire quello che vogliamo.
Rispondi Citando
  #184  
Vecchio 12-08-2008, 16:02
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

http://it.youtube.com/watch?v=Oi0c6lu-i5s
ma..cosa é questa telefonata???
Rispondi Citando
  #185  
Vecchio 12-08-2008, 21:41
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Salve a tutti, per iniziare complimenti a tutti e complimenti al sito. E da tantissimo tempo che diciamo allontanato dal RE, nel senso che ho pianto diverse volte per lui guardando gli speciali, ricordo i suoi spettacolari film e la sua meravigliosa ed è dir poco voce ma avevo accantonato da tempo lasciandola sempre viva l'idea che fosse vivo, finchè qualche sera fà mi sono imbattuto su diversi file video che credo voi abbiate visto linko di seguito non sapendo sinceramente se ci sono in giro sul sito se si perdonatemi. Io devo dire la verità quando mi è capitato di vedere parte del video dove viene ritratta una comparsa nel film del 1990 Mamma ho perso l'aereo e quasta comparsa viene affiancata ad un immagine del Re nel film Charro credetemi il mio cuore si è riempito di gioia nello stesso video si vedoo altre immagini tra le quali una foto scattata il 31-12-1977 a Graceland e confrontata con una del 72 e la somiglianza c'è, ho dato poi un occhio ai file dell'F.B.I ci starebbe comunque il fatto che potrebbe essere vivo, non ha mai avuto problemi con la legge ma ha sempre voluto se non ricordo male un informatore della stessa agenzia credo avesse anche un distintivo personalizzato con il suo nome della polizi, ha sempre voluto conoscere Hoover che era a capo dell'agenzia ed aveva ottenuto la possibilità di poter vositare il quartier genarale, non avendo avuto mai problemi con la legge ma diversi problemi dipresunta paternità, estorsione, problemi per una Corvette acquistata e credo risultasse rubata o simile e si sà che se qualcuno può qpprofittare della situazione estorcere un pò di denaro....lui non avrebbe fatto problemi avrebbe pagato ecc.......chi ci dice che lui non abbia chiesto aiuto all'F.B.I e che la stessa non lo abbia messo sotto protezione facendolo sparire????? Controprova del suo anonimato vediamo se qualcuno mi riconosce???? faccio la comparsa in un film tra l'altro per la famiglia in una posizione irrilevante dove non mi notano perchè tutti comunque guardano il primo piano di uno degli attori principali.....e caspita il tipo che guardava il film l'ha notato......ed è nato il video......e se il tipo che l'ha notato fosse uno che l'ho ha sempre coperto e sapeva quallo che avrebbe fatto??????
Certo sono sempre supposizioni ma perchè non dovrebbe essere vivo???Ricordiamoci che parliamo degli USA che forse forse cambiando un attimo discorso sanno come JFK è morto realmente, troppo scomodo???Certo per il sogno Americano, le truppe via dal Vietnam niente più giro di droga dal Vietnam agli Stats, niente più bordelli gestiti da organizzazioni ombra niente più armi ecc....$$$$$$$ tanto è che tutto ciò che è stato scritto nel rapporto dalla Commissione Warren è stato rimesso tutto in discussione tipo domanda perchè il cervello di JFK non è mai arrivato all'obitorio????Oppure perchè diversi testimoni sono spariti nel nulla????O trovati morti per cause circospette????Non sò se mi capite.......
Il RE avuto le sue sacrosante ragioni, mi sembra tra l'altro che non ricordo chi ma se lo trovo vi saprò dire sia stata chiesta al governatore del Tennesee l'esumazione del RE a dimostrazione del fatto chi ha ragione o no sul'accaduto perchè di dominio pubblico..........Voi che mi dite???????Grazie e ciao a tutti spero a presto per una bella discussione sul resto vi posto se posso i Link.......
http://www.youtube.com/watch?v=DMHohsq25ho
http://www.youtube.com/watch?v=qxFjkWbVi9w
http://www.youtube.com/watch?v=2aaFH...eature=related
"Elvis to be Exhumed?" UPDATE 27 MARCH 2007
A suit filed in the Superior Court of Tennessee may permit the exhumation of the late King of Rock and Roll Elvis Presley. The suit (docket # 06-08 38116) has been filed anonymously by a couple in Germantown TN in order to see if that is Elvis who is buried in the Meditation Garden at Graceland. The couple has retained famed lawyer F. Lee Bailey to represent their case. The suit contends that the public may not have been told the truth due to the suspicious nature of the circumstances surrounding
the death of one of the world's greatest entertainers. In an interview on the Larry King Show Mr. Bailey said, "We all know about the 900 pound casket and the supposed air conditioning unit, but what about all the other variables.


"For example, Mr. Bailey continued, there was a large sum of money transferred from the Memphis Bank and Trust which we all know handled Elvis' assets, in early August of 1977, to a bank in the state of Michigan. We have employees of the bank, who after years of silence, are coming forward to support this claim. The fact that it was Michigan is relevant because of the tremendous number of sightings of Elvis in Michigan".

When pressed by Larry King for more Mr. Bailey continued. "Larry, we have very credible evidence from a former IRS agent and of course at this time we can't give his name, that Elvis Presley and not the Elvis Presley Estate has been paying income taxes since 1977. This former agent had access to returns of celebrities and very rich people and came across this highly sensitive and classified material inadvertently" F. Lee Bailey who achieved notoriety in the 1950's defending Sam Sheppard and then in the 1990's with O.J.Simpson continued."
Larry that last picture of Elvis that his cousin took for the National Enquirer looks more like Elvis in his twenties. We have subpoenaed the Enquirer for the negative, in order to run a neutron activation analysis in order to determine the makeup of the object in the photograph". "Larry, if you add up the numbers of Elvis' death date 8-16-1977it totals 2001. His theme song was 2001 Space Odyssey. I'd say that in itself is an odyssey". Mr. Bailey then stated, "The US Mail continues to deliver all of Elvis' mail to Graceland and not one single letter has ever been Returned to Sender. What does that tell you Larry? Larry they said we didn't have a chance defending O.J. and look what happened. Johnnie Cochran said, "If it doesn't fit, you must acquit". Larry, I'm no Johnnie Cochran but I will leave you with this, "If we can debunk all this jive, I'd say there is a good chance that Elvis is alive!"
Rispondi Citando
  #186  
Vecchio 12-08-2008, 22:13
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

per caso c'è qualcuno online?????
Rispondi Citando
  #187  
Vecchio 12-08-2008, 22:46
france france Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Locazione: FOLLONICA (sempre dritto)
Messaggi: 200
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

vieni in chat e ci trovi
Rispondi Citando
  #188  
Vecchio 12-08-2008, 22:57
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

sarei onorato mi spieghi come entrare?????
Rispondi Citando
  #189  
Vecchio 12-08-2008, 23:06
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

grazie ho trovato ed ho effettuato la registrazione per mancanza di tempo non riesco ad entrare ma se riesco quoto nel forum........
P.S il distintivo che aveva il RE era della DEA servizio organo statunitense contro il narcotraffico, regalatogli da Nixon ed era in possesso inoltre della casacca ufficiale, sembra appunto che collaborasse con la DEA più che con FBI, inoltre anche se era il RE la DEA non dispensava distintivia chiunque...
Rispondi Citando
  #190  
Vecchio 13-08-2008, 00:48
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
Brocca73 Visualizza Messaggio
sarei onorato mi spieghi come entrare?????
Bisogna inscriversi.
Cerca "chat" ed esegue l'istruzione.

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Per gli Americani Elvis è vivo! Lisa News 3 08-09-2007 14:55
elvis è vivo gpelvis Tutto Elvis 4 30-01-2007 14:56
elvis è vivo guitarman Tutto Elvis 51 11-12-2006 17:22
Se Elvis Fosse Vivo hurt Tutto Elvis 6 10-07-2006 16:50


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:24.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!