GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #191  
Vecchio 13-08-2008, 10:07
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
Brocca73 Visualizza Messaggio
grazie ho trovato ed ho effettuato la registrazione per mancanza di tempo non riesco ad entrare ma se riesco quoto nel forum........
P.S il distintivo che aveva il RE era della DEA servizio organo statunitense contro il narcotraffico, regalatogli da Nixon ed era in possesso inoltre della casacca ufficiale, sembra appunto che collaborasse con la DEA più che con FBI, inoltre anche se era il RE la DEA non dispensava distintivia chiunque...
Scusa , non so come mai non ho visto che avevi già la risposta alla tua domanda , sorry
Rispondi Citando
  #192  
Vecchio 13-08-2008, 21:38
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

sei online?????
Grace.....
Rispondi Citando
  #193  
Vecchio 13-08-2008, 21:48
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
Brocca73 Visualizza Messaggio
sei online?????
Grace.....
Si.. dimi..
Scrivevo sulla noia di Elvis..
Rispondi Citando
  #194  
Vecchio 13-08-2008, 21:50
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Hai trovato interessante la telefonata??????Hai dato un occhio a quello che ho postato????Sto continuando ricerche do un occhio a siti governativi americani????
Rispondi Citando
  #195  
Vecchio 13-08-2008, 21:58
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
Brocca73 Visualizza Messaggio
Hai trovato interessante la telefonata??????Hai dato un occhio a quello che ho postato????Sto continuando ricerche do un occhio a siti governativi americani????
Per me quella telefonata l'ha fatto qualcuno che lo imita benissimo...
La ascolto e la ascolto e più la penso cosi..
Ho dato una occhiata a lo tuo ..devo continuare , mi é mancato il tempo.
Sono parecchio al pc per lavoro,appena posso entro nel forum ma pochi minuti di seguito , molte volte nel trascorso della giornata ma non basta..capisci?
Rispondi Citando
  #196  
Vecchio 13-08-2008, 22:00
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Non sono sicuro del fatto che una volta esistesse la prevendita di biglietti per i concerti ma ammesso e concesso che l'ultimo concerto tenuto il 26 giugno del 77 ad Indianapolis fosse dichiarato come l'ultimo per problemi del RE non mi spiego cioè alcune risposte me le sono date, ma ha trovato in giro un biglietto per il 15 Settembre 1977.......ma se l'ultimo era stato programmato e non credo da un giorno all'altro caspita giravano biglietti per altri concerti..........e dal 26 al 16 Agosto il RE è crollato in siffatta maniera?????E caspita nella bara magrissimo e tra l'altro la bara pesava un macello, sarà vero: Statua di cera e sistema di raffreddamento nella cassa????
Rispondi Citando
  #197  
Vecchio 13-08-2008, 22:08
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
Brocca73 Visualizza Messaggio
Non sono sicuro del fatto che una volta esistesse la prevendita di biglietti per i concerti ma ammesso e concesso che l'ultimo concerto tenuto il 26 giugno del 77 ad Indianapolis fosse dichiarato come l'ultimo per problemi del RE non mi spiego cioè alcune risposte me le sono date, ma ha trovato in giro un biglietto per il 15 Settembre 1977.......ma se l'ultimo era stato programmato e non credo da un giorno all'altro caspita giravano biglietti per altri concerti..........e dal 26 al 16 Agosto il RE è crollato in siffatta maniera?????E caspita nella bara magrissimo e tra l'altro la bara pesava un macello, sarà vero: Statua di cera e sistema di raffreddamento nella cassa????
Del concerto di Giunio al 16 Agosto lui aveva fatto un regime draconiano , perdendo tanti chili , quindi per i medicamenti che continuava a prendere in quantità crescente a stomaco vuoto , era controindicato , non mi stupisce per niente la sua fine!
Rispondi Citando
  #198  
Vecchio 13-08-2008, 22:14
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Hai dato un occhio ai linkche ho inserito???O li avevi già visti???Hotrovato una foto di Elvis con il giubbino d'ordinanza della DEA e un cappellino sembra uno sbirro fatto e finito.....non escludo per nulla la sua protezione da parte di un ente governativo e onoscendo un po gli stati uniti e perchè non dovrebbe essere vivo......non per essere blasfemo chi ci dice che Gesù non era sposato, o gruppi ombra hanno assasinato Kennedy e ai giorni nostri brutto da dire hanno tirato giù due torri????
Rispondi Citando
  #199  
Vecchio 13-08-2008, 22:36
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Le prove che dicono che é vivo sono in un certo senso attendibili , hanno una logica , dati precisi , meno la stupidata del nome nella tomba "Aaron" con doppia "A" , essendo che poco tempo prima di morire , Elvis col suo padre nel civile hanno ripreso la "A" persa per errore , tal come la sua mamma lo aveva chiamato in origine , scritto con doppia "A" che dopo erroneamente perde una , rimanendo cosi in suoi documenti per quasi tutta la sua vita.
A partire di quel momento tutti suoi documenti recuperano la seconda "A" e quindi la sua tomba sarà scritta cosi!
A parte questo fatto , tutto sembra credibile , é vero, ma sono anche tantissimi fatti altrettanto credibile che la fine era vicina e inevitabile .
Io me inclinerei per credere che il nostro adorato Elvis sia morto dal 16 Agosto del 77 .
Veramente triste man!
Rispondi Citando
  #200  
Vecchio 13-08-2008, 22:39
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Ok avrei trovato una letterina interessante che scrisse il Re a Nixon ve lascio date un occhiatina.......e inoltre inserendo il numero sanitario di Elvis ho trovato nel riporto di un registro della Social Security Death ecc..... la data di nascita giorno-mese-anno e di morte niente giorno ma solo mese e anno e come è possibile ultimo indirizzo di residenza......non specificato ma dai ma come si fà......date un ochhio vi posto il link fatemi sapere.........
http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cg...elvis&nt=exact


Lettera a Nixon:
The Letter From Elvis:

Dear Mr President,
First, let me introduce myself. I am Elvis Presley and admire you and have great respect for your office. I talked to Vice-President Agnew three weeks ago in Palm Springs and expressed my concern for our country. The drug culture, the hippie element, the SDS, Black Panthers, etc. do not consider me their enemy or as they call it the establishment. I call it American and I love it. Sir, I can and will be of any service I can to help the country out.
So I wish not to be given a title or an appointed position. I can and will do more good if I were made a Federal Agent at Large and I will do it my way through my communications with people of all ages. First and foremost, I am an entertainer, but all I need is the Federal credentials. I am on this plane with Senator George Murphy and we have been discussing the problems this country is faced with.
Sir, I am staying at the Washington Hotel, Room 505-506-507. I have two men who work with me by the name of Jerry Schilling and Sonny West. I am registered under the name of Jon Burrows. I will be here for as long as it takes to get the credentials of a Federal Agent. I have done an in-depth study of drug abuse and Communist brainwashing techniques and I am right in the middle of the whole thing where I can and will do the most good.
I am glad to help just so long as it is kept very private. You can have your staff or whomever call me anytime, today, tonight or tomorrow. I was nominated this coming year one of America's Ten Most Outstanding Young Men. That will be in January 16 in my hometown of Memphis, Tennessee. I am sending you the short autobiography about myself so you can better understand this approach. I would love to meet you just to say hello if you are not too busy.
Respectfully, Elvis Presley
P.S. I believe that you Sir were one of the Top Ten Outstanding Young Men of America too.
I have a personal gift for you which I would like to present to you and you can accept it or I will keep it for you until you can take it.



A tra l'altro si dice che un certo Jon Burrows acuistò un biglietto per Buenos Aires credo forse il giorno dopo il funerale del Re ed il giorno dopo usci come un fulmine dalla rsidenza del re una limou nera....chi c'era dentro?????
Ciao ciao
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Per gli Americani Elvis è vivo! Lisa News 3 08-09-2007 14:55
elvis è vivo gpelvis Tutto Elvis 4 30-01-2007 14:56
elvis è vivo guitarman Tutto Elvis 51 11-12-2006 17:22
Se Elvis Fosse Vivo hurt Tutto Elvis 6 10-07-2006 16:50


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:50.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!