GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-08-2008, 22:41
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Aspetto risp e po vado a nanna........quindi buona notte anticipata......
Vecchio 13-08-2008, 22:46
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Francia

Quote:
Brocca73 Visualizza Messaggio
Aspetto risp e po vado a nanna........quindi buona notte anticipata......
anche a te
Vecchio 13-08-2008, 23:40
Elvis Golden Fans

Quote:
Ok avrei trovato una letterina interessante che scrisse il Re a Nixon ve lascio date un occhiatina.......e inoltre inserendo il numero sanitario di Elvis ho trovato nel riporto di un registro della Social Security Death ecc..... la data di nascita giorno-mese-anno e di morte niente giorno ma solo mese e anno e come è possibile ultimo indirizzo di residenza......non specificato ma dai ma come si fà......date un ochhio vi posto il link fatemi sapere.........
http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cg...elvis&nt=exact

Lettera a Nixon:
The Letter From Elvis:

Dear Mr President,
First, let me introduce myself. I am Elvis Presley and admire you and have great respect for your office. I talked to Vice-President Agnew three weeks ago in Palm Springs and expressed my concern for our country. The drug culture, the hippie element, the SDS, Black Panthers, etc. do not consider me their enemy or as they call it the establishment. I call it American and I love it. Sir, I can and will be of any service I can to help the country out.
So I wish not to be given a title or an appointed position. I can and will do more good if I were made a Federal Agent at Large and I will do it my way through my communications with people of all ages. First and foremost, I am an entertainer, but all I need is the Federal credentials. I am on this plane with Senator George Murphy and we have been discussing the problems this country is faced with.
Sir, I am staying at the Washington Hotel, Room 505-506-507. I have two men who work with me by the name of Jerry Schilling and Sonny West. I am registered under the name of Jon Burrows. I will be here for as long as it takes to get the credentials of a Federal Agent. I have done an in-depth study of drug abuse and Communist brainwashing techniques and I am right in the middle of the whole thing where I can and will do the most good.
I am glad to help just so long as it is kept very private. You can have your staff or whomever call me anytime, today, tonight or tomorrow. I was nominated this coming year one of America's Ten Most Outstanding Young Men. That will be in January 16 in my hometown of Memphis, Tennessee. I am sending you the short autobiography about myself so you can better understand this approach. I would love to meet you just to say hello if you are not too busy.
Respectfully, Elvis Presley
P.S. I believe that you Sir were one of the Top Ten Outstanding Young Men of America too.
I have a personal gift for you which I would like to present to you and you can accept it or I will keep it for you until you can take it.

A tra l'altro si dice che un certo Jon Burrows acuistò un biglietto per Buenos Aires credo forse il giorno dopo il funerale del Re ed il giorno dopo usci come un fulmine dalla rsidenza del re una limou nera....chi c'era dentro?????
Ciao ciao

ELVIS PRESLEY
Birth:
08 Jan 1935
Death:
Aug 1977
residence :
(not specified)
Last benefit:
38116 (Memphis, Shelby, TN)
SSN:
409-52-2002
Tennessee

Mi fa impressione...
Ti rispondo domani..sorry
Ormai starai già dormendo , penso che alla sera troverai la risposta.
Vecchio 14-08-2008, 00:01
Elvis Golden Fans

Quote:
Ok avrei trovato una letterina interessante che scrisse il Re a Nixon ve lascio date un occhiatina.......e inoltre inserendo il numero sanitario di Elvis ho trovato nel riporto di un registro della Social Security Death ecc..... la data di nascita giorno-mese-anno e di morte niente giorno ma solo mese e anno e come è possibile ultimo indirizzo di residenza......non specificato ma dai ma come si fà......date un ochhio vi posto il link fatemi sapere.........
http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cg...elvis&nt=exact

Lettera a Nixon:
The Letter From Elvis:

Dear Mr President,
First, let me introduce myself. I am Elvis Presley and admire you and have great respect for your office. I talked to Vice-President Agnew three weeks ago in Palm Springs and expressed my concern for our country. The drug culture, the hippie element, the SDS, Black Panthers, etc. do not consider me their enemy or as they call it the establishment. I call it American and I love it. Sir, I can and will be of any service I can to help the country out.
So I wish not to be given a title or an appointed position. I can and will do more good if I were made a Federal Agent at Large and I will do it my way through my communications with people of all ages. First and foremost, I am an entertainer, but all I need is the Federal credentials. I am on this plane with Senator George Murphy and we have been discussing the problems this country is faced with.
Sir, I am staying at the Washington Hotel, Room 505-506-507. I have two men who work with me by the name of Jerry Schilling and Sonny West. I am registered under the name of Jon Burrows. I will be here for as long as it takes to get the credentials of a Federal Agent. I have done an in-depth study of drug abuse and Communist brainwashing techniques and I am right in the middle of the whole thing where I can and will do the most good.
I am glad to help just so long as it is kept very private. You can have your staff or whomever call me anytime, today, tonight or tomorrow. I was nominated this coming year one of America's Ten Most Outstanding Young Men. That will be in January 16 in my hometown of Memphis, Tennessee. I am sending you the short autobiography about myself so you can better understand this approach. I would love to meet you just to say hello if you are not too busy.
Respectfully, Elvis Presley
P.S. I believe that you Sir were one of the Top Ten Outstanding Young Men of America too.
I have a personal gift for you which I would like to present to you and you can accept it or I will keep it for you until you can take it.

A tra l'altro si dice che un certo Jon Burrows acuistò un biglietto per Buenos Aires credo forse il giorno dopo il funerale del Re ed il giorno dopo usci come un fulmine dalla rsidenza del re una limou nera....chi c'era dentro?????
Ciao ciao
Dici che il 17 Agosto prende aereo per Bs.As. e poco dopo lo vedono passare per la finestra e anche dietro quella porta a Graceland?
Secondo i relati che lo pretendono vivo lui sarebbe stato simultaneamente in Argentina ed in Graceland...
Vedi..ogni argomento é sempre contraddittorio..
Sono tante coincidenze , tante supposizioni , se fosse più concretezza si saprebbe..
La voglia di chi lo vorrebbe vivo, la voglia di fare soldi di altri o semplicemente di chiamare la attenzione o di parlare di qualcosa.
Io vedo che ogni argomento rimane troncato a metà strada.
Domani guardo un po e ti dico di più..
Vecchio 14-08-2008, 09:10
Elvis Fans
Utente Basic

Lasciamo perdere l'Argentina anche se come si sa luogo culto per i rifugiati di ogni tipo giusto per far perdere le tracce per un pò.......comunque tutto il resto ci starebbe a inoltre su un fax che riporto di seguito si ritrova il numero sanitario alla fine del rapporto si ritrova la dicitura Presunto Decesso dei nomi riportati sopra ma come Presunto Decesso uno non può presumibilmente essere o Presunto Vivo o Morto uno o è vivo o è morto caspiterina...... Dopodichè viene effettuata una nuova ricerca con lo stesso numero sanitario e viene riscontrato un errore ma guarda caso il secondo nome è di un certo Jon Burrows con lo stesso indirizzo del Re ed unnFormer Address in Texas che nel 91 aveva 57 anni e ci starebbe tutta l'ipotesi e l'ultimo nome associato al numero e un altro Elvis sempre a Memphis e con 57 anni sempre nel 91 età riscontrabile del personaggio x del film Mamma ho perso L'aereo che è del 90.
DATAFAX INFORMATION SERVICES
SSN TRACE ALL SOURCES
INPUT: 409-52-2002
SCANNING ....... SOURCE #1 FOR ... 409-52-2002
1. BURROWS, JON
2901 COLUMBUS, FTWORTH TX. 76106 08/91

2. HIRE, GREGORY D
9580 MANDELL RD., PERRYSBURG OH. 43551 11/90
10403 STATE ROUTE 13, HURON OH. 44839 09/90
3. HIRE, GREGORY D
85 N. LANCASTER ST., ATHENS OH. 45701 05/90
4. LEWIS, SHERIE BRYANE
419 GERNERT CT., LOUISVILLE KY. 40217 02/91
5. PETTY, JENNIFER B /TOM
40144 AZ, HARNED KY. 40144 06/91
1 RR 1 POB 129, BIG CLIFTY KY. 42712 08/84
6. PRESLEY, ELVIS A /C
357 POB 357, MEMPHIS TN. 38101 03/91
3764 ELVIS PRESLEY BV., MEMPHIS TN. 38116 08/84

??? POSSIBLY DECEASED -
END OF REPORT

****** E N D T R A N S M I S S I O N ******
SCANNING ....... SOURCE #2 FOR ... 409-52-2002

IS SOCIAL SECURITY NUMBER A TYPO ERROR? IF NOT,
SOCIAL SECURITY NUMBER REPORTED RETIRED

RECORD #1 OF 4
Name -- PETTY,JENNIFER,B
Address - BOX 51A,STAR RT 1,,HARNED,KY,40144,12/91
Former Address - RT 1,,,BIG CLIFTY,KY,42712,12/91
SS-409-52-2002

RECORD #2 OF 4

Name -- BURROWS,JON
Address - 3797,ELVIS PRESLEY,BV,MEMPHIS,TN,38116,07/91
Former Address - 2901,COLUMBUS,,FORT WORTH,TX,76106,07/91
SS-409-52-2002 AGE 57

RECORD #3 OF 4

Name -- PRESLEY,ELVIA,A
Address - 3624,ELVIS PRESLEY,AV,MEMPHIS,TN,,12/91
SS-409-52-2002

RECORD #4 OF 4

Name -- PRESLEY,ELVIS,A
Address - 3734,ELVISPRESLEY,,MEMPHIS,TN,38186,08/91
SS-409-52-2002 AGE 57&
END OF REPORT

****** E N D T R A N S M I S S I O N ******
SCANNING ....... SOURCE #3 FOR ... 409-52-2002
GREGORY D HIRE
10403 STATE ROUTE
HURON OH 44839
FIRST RPTD: 10-90

85 N LANCASTER ST
ATHENS OH 45701
FIRST RPTD: 2-89

JENNIFER B PETTY
ROUTE 1
BIG CLIFTY KY 42712
FIRST RPTD: 9-88

BOX 51 ROUTE 1 STAR
HARNEDX KY 40144
FIRST RPTD: 11-85

****** E N D T R A N S M I S S I O N *****

Un po troppe coincidenze positive direi è vero che si interrompono pensa se continuassero sarebbe una presunta truffa ai danni di milioni di persone...........

Vecchio 14-08-2008, 09:43
Elvis Fans
Utente Basic

A ricordiamoci anche della richiesta a Marzo del 2007 per la riesumazione quindi c'è ancora secondo me tanto ma tanto da sapere e prima opoi secondo me ci arriverà se qualcuno gli da un occhio ho postato a pag 19 la lettera in inglese per la richiesta di riesumazione.......
Vecchio 14-08-2008, 09:51
Elvis Fans
Utente Basic

Quote:
A ricordiamoci anche della richiesta a Marzo del 2007 per la riesumazione quindi c'è ancora secondo me tanto ma tanto da sapere e prima opoi secondo me ci arriverà se qualcuno gli da un occhio ho postato a pag 19 la lettera in inglese per la richiesta di riesumazione.......
inoltre i nuovi brani del 2001 credo esaminati e la voce riconosciuta come quella di Elvis.....la posta che continua ad arrivare a Graceland e viene ritirata tranquillamente come posta ordinaria di tutti i giorni.........
Vecchio 14-08-2008, 10:44
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: milano

scusa Brocca, mi sono un po' persa... quel fax che cosa rappresenta, sono un po' imbranata e non conoscendo bene l'inglese non sono neanche riuscita a tradurre la lettera sopra...
posso chiederti un piacerone.... dai x piacere.. fai un sunto di tutte le conoscenze che hai su questo discorso...
GRAZIE!!!!!
Vecchio 14-08-2008, 12:07
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma

Quote:
tania Visualizza Messaggio
scusa Brocca, mi sono un po' persa... quel fax che cosa rappresenta, sono un po' imbranata e non conoscendo bene l'inglese non sono neanche riuscita a tradurre la lettera sopra...
posso chiederti un piacerone.... dai x piacere.. fai un sunto di tutte le conoscenze che hai su questo discorso...
GRAZIE!!!!!
Non ho capito nulla.........
Vecchio 14-08-2008, 12:10
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: milano

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Non ho capito nulla.........
ahahahahaah mi sono forse un po' incartata,ma siccome Brocca ha postato un po' di documenti che dimostrano che Elvis forse non è morto volevo mi facesse un sunto perchè fra i vari post mi sono incasinata e mi sono persa le prove.....
Rispondi