|
|
|||
|
|||
Aiuto Su Sky - Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei vedere Clint Reno su Sky, che secondo quanto ha detto Angelo sul forum viene mandato in onda nella trasmissione Abruzzo Made In Italy a pag. 848!
Però a me a pag. 848 esce tutt'altro programma!!! Forse dipende dalla regione in cui ci si trova???? Aiutatemi per favore, perchè io sono IMBRANATISSIMA!!!!!!!!!!!!!! Grazie |
|
||||
|
||||
Re: Aiuto Su Sky - Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hurt, da quello che ho capito è il CANALE 848... Però non avendo sky, non ti posso essere molto d'aiuto.
C'è differenza tra la pagina 848 che stai guardando tu e il canale 848?? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi dispiace per Angelo |
|
|||
|
|||
mi spiace hurt...se fossi arrivata prima te l'avrei detto....il canale è diverso ma poi alle 21.30 trasmettono la trasmissione di Clint...io l'ho visto giovedì scorso...
accidenti al tempismo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Niente da fare: xmas_icon_cry: ma sono sicura che Angelo ha fatto un figurone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Accidenti, leggo solo ora il topic!!!
Innanzitutto grazie a tutti! Si, il canale era proprio 848! E' uguale per tutte le regioni con Sky... Non so se poi hai risolto! In ogni caso, appena l'avrò, vi posterò il video, insieme a quello della volta scorsa, come promesso! Grazie mille! |
|
||||
|
||||
Quote:
Come ho detto posterò i video!!! Thanks! |
|
|||
|
|||
Purtroppo, come ho scritto ieri sera, la "mia" pag. 848 dà sempre OASI-TV, una rete dedicata al sociale. Ho provato in tutti i modi a cercare Abruzzo Made In Italy, ma niente da fare!!!
Non ti dico la rabbia mas_icon_evil: Grazie se riesci a postare i video, Angelo, almeno posso vederti, anche se guardarti in tv mi avrebbe riempita ti orgoglio per te!!!!! Evvai Angelo... sei sempre un GRANDE |
|
|||
|
|||
Quote:
Comunque ieri sera Clint ha cantato "Tutti Frutti"....Complimenti!!!! |
Bookmarks |
|
|