|
|
|||
|
|||
Incredibile ma vero
Una società produttrice di gelati avrebbe creato un nuovo gelato, contenente burro d'arachidi e pezzetti di cioccolato, chiamandolo "FAT ELVIS".
Pare che la EPE ne sia venuta a conoscenza dai fans e, in tal senso, abbia loro inviato un ultimatum: o cambiano il nome o verrà intentat loro una causa legale La mamma degli ignoranti è sempre incinta!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Re: Incredibile ma vero
E' allucinante cosa riescono ad inventare!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
che brutta gente che c'è al mondo!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa...è una notizia uscita su internet? Sai..per sapere se cè la possibilità di replicare |
|
|||
|
|||
Saro' ripetitiva ma...
NON C'E' MAI LIMITE AL PEGGIO con tutto quello che dicono e fanno nei confronti di Elvis ho gia' capito che dovro' citarla spesso, purtroppo |
|
||||
|
||||
Ultimamente siamo circondati da gente con la voglia di fare gli spiritosi nei confronti di Elvis.....Ma guarda un po'!!!!
Jerrylee, quoto il tuo commento, alla faccia della diplomazia!! Scusate, ma quando ci vuole, ci vuole!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Mi chiedo perchè debba essere sempre e solo Elvis a essere preso di mira...perchè?
|
|
|||
|
|||
perchè quando si parla di Elvis si ha sempre l'attenzione di un sacco di gente... è una chiave di successo...credo però che la EPE dovrebbe controllare di più, anche se penso non sia così semplice!
|
|
|||
|
|||
Ma c'è un limite alla follia umana?!!! Non sanno cos'altro inventarsi. Purtroppo Elvis "fa notizia" che nè parli nel bene o nel male (come in questo deplorevole caso) ottieni l'attenzione del mondo ed è proprio per questo, mi sà, che sparano ste .... no, meglio che non mi esprimo e mi autocensuro... meglio!!!
|
Bookmarks |
|
|