|
|
|||
|
|||
A qualcuno non piace Elvis...
|
|
|||
|
|||
Re: A qualcuno non piace Elvis...
Solo un aprovocazione di un mentecatto come chi decide di pubblicare online questa roba e non aggiungo altro.
|
|
||||
|
||||
poveraccio....non sapeva come attirare l'attenzione ....
a pagliacci del genere va la mia compassione ....non aggiungo altro ..perchè fin troppe parole ho sprecato se fosse per me neanche segnalerei certi "siti"...se cosi si possono definire! ....comunque lasciamo perdere.... |
|
|||
|
|||
Una cosa del genere è da querela! Bisognerebbe segnalarlo a qualche ente competente, tipo polizia postale. Ci sono delle regole e leggi anche sul web, e qua si sta insultando pesantemente una persona pubblica scomparsa!
|
|
||||
|
||||
come avete potuto leggere questo signore fa una brutta vita, quindi si è sfogato su di elvis, perchè forse prima era un suo fan
|
|
|||
|
|||
che pezzo d m.... mi ha fatto inc......
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Mi fanno solo pena...se per attirare l'attenzione bisogna ridursi a parlare così, allora stiamo freschi!!!Questi qui non devono avere un benemerito c...o da fare e passano il loro tempo così!!!
|
|
||||
|
||||
Guardate sarò molto morbido, e passo oltre,però.
Dovermmo fare una colletta, per fagli scaricare i testicoli in quanto secondo me, sono un pò pieni,a tutto c'e' un limite. Poverino. |
|
||||
|
||||
Poverino...Forse è solo invidioso perchè sa che nemmeno i suoi parenti si ricorderanno di lui quando sarà morto!!!
Di Elvis invece si ricorda il mondo intero dopo 30 anni.....E pure lui se ne ricorda, visto che...ne parla!! Che pena!!! E' da compatire, poveraccio!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|