|
|
|||
|
|||
Virus "invitation"
Ho appena ricevuto una mail da un mio amico francese (Merci Matheiu) che mi informa di quanto segue:
STA CIRCOLANDO UN TERRIBILE VIRUS PER IL PC!! Perciò, nei prossimi giorni abbiate cura di NON APRIRE MAIL che abbiano come oggetto la parola "INVITATION" oppure 'qu'est ce que fais ta photo sur ce site? ' (che cosa fa la tua foto su questo sito? ), in quanto, aprendo la mail si apre una finestra che mostra una fiaccola olimpionica e fonde l'hard disk del vostro pc. E' possibile che la mail possa essere inviata anche da qualcuno presente nella lista dei vostri contatti, per cui è necessario inoltrare la mail tutti loro. La mail potrebbe esservi inviata più volte, ma non apritela MAI!! La comunicazione è stata dalla CNN che definisce questo virus è stato scoperto solo IERI POMERIGGIO ed è il peggiore che sia mai esistito, perchèDISTRUGGE la "zona zero" del disco fisso, cioè quella dove si trovano i dati più importanti!! !!!!! INOLTRATE LA MAIL A TUTTI I VOSTRI CONTATTI AL FINE DI EVITARE IL PROPAGARSI DEL VIRUS!!! =========================== Spero di aver fatto bene a scrivere questa info sul forum e ringrazio ancora Mathieu!!! |
|
||||
|
||||
Re: Virus "invitation"
Grazie Hurt!!!!!
Hai fatto benissimo ad informarci sul forum, in modo che lo possano leggere moltissime persone!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Virus "invitation"
Grazie per l'avviso Hurt!
|
Bookmarks |
|
|