|
|
|||
|
|||
My version of Elvis song
QUALCHE CANZONE CANTATA DA ME DI ELVIS........
VI PIACE???? PIACERE DANIELE CMQ http://it.youtube.com/user/Italy1984old <------- LINK OF YOUTUBE |
|
||||
|
||||
Re: My version of Elvis song
Per cominciare ti do il benvenuto,
4X, apprezzo la tua buona volontà, ma per avvicinarsi a ELVIS bisogna studiare tantissimo........continua comunque a cantare vedrai prima o poi.......... |
|
|||
|
|||
Io Non Voglio Avvicinarmi A Elvis Ne Assomigliare Perchè è Praticamente Impossibile.......
Però Mi Piace Cantare Magare Andare Nei Locali Di Karaoke E Fare Un Genere Che Nessuno Si Aspetta Visto Che Tutti Cantano Le Stesse Lagne Se Ci Fate Caso.... |
|
|||
|
|||
Innanzi tutto benvenuto fra noi XXXXfai benissimo a cantare le canzoni di Elvis ai karaoke, dobbiamo diffondere sempre di piu' l'amore per il nostro unico MITO!!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Ti faccio i migliori Auguri |
|
|||
|
|||
Ne ho messe altre due però in acustica...non si sente bene sapete sn registrazioni da poco...ghgh i'll never stand in your way e pledging my love n po fatte a modo mio!
Ciaooooooooo http://it.youtube.com/user/Italy1984old |
|
|||
|
|||
Complimenti sai cantare bene, ma manca la voce calda, la grinta che aveva Elvis e un ritmo un po`piu svelto..Comunque io preferiscvo l`originale, ODIO i IMITATORI DI ELVIS ( non mi riferisco a te ) mi riferisco in Generale, molti imitatori lo fanno ridicolo, e Elvis non merita questo!!!
quindi finché ci sono i CD i dischi, Video-Casette DVD ecc. di elvis ascoltero`solo quelli e vedro`solo Elvis nei suoi Film Documentari ecc. NIENTE IMITATORI, NIENTE FILM SU ELVIS ma solo l`ORIGINALE VOGLIO IO, SOLO ELVIS!!! solo lui mi fà sognare, solo lui io amo!!! Elvis I LOVE YOU anna |
|
|||
|
|||
Molte delle canzoni di Elvis sono cover fatte a modo suo...
io ho ripreso delle sue canzone facendole a modo mio poi chiaro Elvis è Elvis io sono io PROPOSTA : protremmo mettere a disposizone una base e poi fare una piccola gara canora... non è una bella idea..ovviamente con uno spirito non di rivalità ma di amicizia... sembra una bella idea voi che dite?? |
|
|||
|
|||
ciao XXXX.............welcome tra di noi! Ho ascoltato le canzoni , hai davvero un bella voce.............CONGRATS !!!! continua cosi`... fa cosi` tanto piacere ascoltare la generazione di oggi che ama le canzoni belle da ascoltare e non tante di oggi che fanno pena............io non penso che tu voglia imitare il RE.....canti cosi`perche` ti rende felice........
bye, ida quote=XXXX;80844]Ne ho messe altre due però in acustica...non si sente bene sapete sn registrazioni da poco...ghgh i'll never stand in your way e pledging my love n po fatte a modo mio! Ciaooooooooo http://it.youtube.com/user/Italy1984old[/quote] |
|
|||
|
|||
Bravo XXXX
Quando nelle cose ci si mette la passione, quasi sempre il risultato buono ... e questo è il tuo caso. Io non amo gli impersonators, ma apprezzo moltissimo chi per amore della musica di Elvis Presley, lo fa conoscere a chi di Elvis conosce solo il gossip e non sa minimamente che esiste tanta tanta sua musica spettacolare!!! Continua così XXXX !!!! (un altro nick, meno "anonimo".... no eh?) |
Bookmarks |
|
|