GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #161  
Vecchio 04-09-2009, 14:21
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Che cosa tristissima!! Povero Mike...riposa in pace ora...!!
Rispondi Citando
  #162  
Vecchio 12-09-2009, 15:34
ercole77 ercole77 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2009
Locazione: varese
Messaggi: 216
Predefinito Re: Michael Jackson

whinn condivido tutto quello che hai scritto considerando che graceland e' la residenza piu' vista dopo la casa bianca ed e' la piu' bella dimora del 57 in stile coloniale, ciaoooooooooooooooo.
Rispondi Citando
  #163  
Vecchio 24-11-2009, 16:08
this is not it this is not it Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2009
Messaggi: 57
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Cmq ragazzi voglio contraddire una cosa mike nn soffriva di questa deficenza da A1A questa notizia l'ha messa in giro un giornalista del New york times, Ian Halperin ancora prima della morte di Michael ed è stata smentita nel 17/12/2008 mi sembra.
Lui è stato ucciso da Murray il medico è questo il verdetto finale ma anche se da quanto ho scoperto adesso sta tornando a praticare.
La storia degli amanti nn so dove l'avete sentita ma è del tutto falsa michael nn è mai stato gay.
Dimostrato anke dalla sua prima ragazza Ttum o'neal.
Le prime accuse di Jordan Chandler sn del 1993 le seconde di Gavin Arvizio del 2004.
Nel live in bucharest del dangerous tour del 1992 alla fine nn è mike ke vola sul quell'affare ke nemmeno io so cm si chiama ma un altra persona specializzata.
Cmq Michael è di un altra epoca e possiamo dire un altro tipo di musica di elvis e nn vedo il motivo del paragone.
E cmq nn vedo cosa c'è di male nel preparare un tour nei minimi dettagli.
cmq oltre ai balletti cn i ballerini tutto ciò ke faceva lui sul palco era immprovvisato.
Io nn sn molto dispiaciuta dal fatto che Mike nn ha avuto un infanzia certo nn è una cosa ke si augura a qualcuno ma grazie a ciò lui è diventato ciò ke è adesso una legenda e nn c'è niente di male ad assere bambini a 50 anni.
CmQ michael nn era un drogato infatti ciò ke è uscito dal sito tmz nn è del tutto vero cm il fatto ke nn aveva i capelli ke hanno trovato solo pasticche sul suo stomaco ke era pieno di cicatrici... hanno detto invece ke era in ottima forma e ke soffriva solo di artrite reumatoide alla schiena e alle dita.
Il fatto che era pieno di pasticche nn regge xk era stato sottoposto a dei controlli x verificare se era in grado di affrontare questi concerti.
Posso xò dirvi parlandovi da fan che ho sofferto davvero molto quando l'ho saputo!
come dice sulla sua canzone gone too soon dedicata a ryan white bambino morto di aids "qui un giorno via una notte".
Il giorno prima sapevo della sua esistenza il giorno dopo lui nn c'era più e quel vuoto mi accompagnerà in eterno.
Il primo mese l'ho passato piangendo e se nn fosse stato x i miei amici e infine x il mio ragazzo sarei caduta in depressione io vivevo e vivo x lui e continuerò a farlo.
grazie michael.....non dimenticare, non dimenticarmi, io non ti dimenticherò. per semrpe, tesoro. forever, Darling.
Rispondi Citando
  #164  
Vecchio 22-06-2010, 15:27
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

A quasi un anno dalla scomparsa di Michael Jackson, desidero sinceramente esprimere a tutti i suoi fans presenti su qs forum, la mia simpatia e solidarieta'.
Immagino che qs anniversario sara' per loro un giorno di infinita tristezza e nostalgia.

Al di la' delle legittime preferenze di ciascuno, e' scomparso un giovane artista e un grande protagonista delle scene di qs ultimi anni.

So che al teatro Nuovo di milano ci sara' una giornata celebrativa in sua memoria e penso che ovunque nel mondo lo ricorderanno in molti modi.

Noi fans di Elvis non possiamo che comprendere e condividere il dolore dei nostri amici fans di un grande Entertainer.
R.i.p.

Marinella
Rispondi Citando
  #165  
Vecchio 22-06-2010, 15:56
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
marinella Visualizza Messaggio
A quasi un anno dalla scomparsa di Michael Jackson, desidero sinceramente esprimere a tutti i suoi fans presenti su qs forum, la mia simpatia e solidarieta'.
Immagino che qs anniversario sara' per loro un giorno di infinita tristezza e nostalgia.

Al di la' delle legittime preferenze di ciascuno, e' scomparso un giovane artista e un grande protagonista delle scene di qs ultimi anni.

So che al teatro Nuovo di milano ci sara' una giornata celebrativa in sua memoria e penso che ovunque nel mondo lo ricorderanno in molti modi.

Noi fans di Elvis non possiamo che comprendere e condividere il dolore dei nostri amici fans di un grande Entertainer.
R.i.p.

Marinella

Ti quoto e mi associo!!

Esprimo pure io un pensiero ...e mi rattrista tanto la perdita di una persona che ha dato tanto soprattutto con i fatti e non con le parole e ricevuto molto male tanto male.. non meritato...

.. si e al di la delle preferenze e pensiero di ognuno ... ricordare un artista che ha rappresentato un epoca ....e essere uniti nel dolore che ci accomuna...


....come passa il tempo pero'....accidenti..

Ultima Modifica di Puccy1 : 22-06-2010 16:02
Rispondi Citando
  #166  
Vecchio 24-06-2010, 08:56
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Dispiace molto anche a me, forse perché è stato tanto criticato quando era in vita…..
Rispondi Citando
  #167  
Vecchio 24-06-2010, 10:21
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

R.I.P. Michael!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson Lisa News 36 22-07-2009 18:31
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 20:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37
All'asta i memorabilia di Michael Jackson...ma lui non è d'accordo Lisa Jungle Room 0 11-04-2007 12:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!