GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 06-11-2008, 19:12
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Obama

volevo far notare a tutti che essere filomusulmano non significa che non proteggerà gli stati uniti e che non combatterà il terrorismo...anche perche i musulmani veri sono persone dalla mentalità elastica e aperta alla civiltà...non fatevi incantare dalla televisione che ci offre uno stereotipo di musulmano col fucile e il corano come scudo.E se qualcuno non lo sa lo dico io....la famiglia di bin laden ha il paccheto di maggioranza della società produttrice di armi che rifornisce l'esercito americano, senza contare che anche la famiglia bush ha investito molto denaro nella stessa....a voi le conclusioni....
E per quanto riguarda Obama...come è gia stato sottolineato da qualcuno, se campa per tutto il mandato farà molto bene; secondo me, sia sul piano politico che economico a tutto il mondo che dipende dagli U.S.A.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 06-11-2008, 19:31
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Obama

Ciao Stany, ci sono programmi che ti permettono di scaricare i video sul pc, ma ne conosco uno che utilizzo per youtube, non so da questo sito come si potrebbe fare!
Quote:
stany Visualizza Messaggio
Guardate questo video è proprio forte!!!

P.S. fino alla fine, la parte bella è dopo la metà del filmato, poi mi dite!!!

http://www.huffingtonpost.com/2008/1..._n_137214.html


P.S. Mica sappete come posso scaricarmelo?

Stany!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 06-11-2008, 20:32
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Obama

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
.......
Una cosa è sicura... con OSAMA si rivaluterà il BLUES!!!!!!!!!!!
Molto probabilmente sarà anche un fan di Elvis .....considerato che è nato e vissuto ad Honolulu nelle HAWAII.......quindi ......Aloha Obama.....!!!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 06-11-2008, 20:46
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Obama

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
volevo far notare a tutti che essere filomusulmano non significa che non proteggerà gli stati uniti e che non combatterà il terrorismo...anche perche i musulmani veri sono persone dalla mentalità elastica e aperta alla civiltà...non fatevi incantare dalla televisione che ci offre uno stereotipo di musulmano col fucile e il corano come scudo.E se qualcuno non lo sa lo dico io....la famiglia di bin laden ha il paccheto di maggioranza della società produttrice di armi che rifornisce l'esercito americano, senza contare che anche la famiglia bush ha investito molto denaro nella stessa....a voi le conclusioni....
E per quanto riguarda Obama...come è gia stato sottolineato da qualcuno, se campa per tutto il mandato farà molto bene; secondo me, sia sul piano politico che economico a tutto il mondo che dipende dagli U.S.A.
Bravissimo Aemilianus!!!! la religione non deve essere il caprio espiatorio di tanti mali terreni ......!!!!!! bisogna temere e tenere sotto controllo solo gli estremisti di qualsiasi razza o religione!!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 06-11-2008, 21:05
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Ge743 Re: Obama

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
volevo far notare a tutti che essere filomusulmano non significa che non proteggerà gli stati uniti e che non combatterà il terrorismo...anche perche i musulmani veri sono persone dalla mentalità elastica e aperta alla civiltà...non fatevi incantare dalla televisione che ci offre uno stereotipo di musulmano col fucile e il corano come scudo.E se qualcuno non lo sa lo dico io....la famiglia di bin laden ha il paccheto di maggioranza della società produttrice di armi che rifornisce l'esercito americano, senza contare che anche la famiglia bush ha investito molto denaro nella stessa....a voi le conclusioni....
E per quanto riguarda Obama...come è gia stato sottolineato da qualcuno, se campa per tutto il mandato farà molto bene; secondo me, sia sul piano politico che economico a tutto il mondo che dipende dagli U.S.A.
Bravissimo!!!
Sono felice!!!
Piena di speranze in un mondo migliore.
Grazie per le tue parole AEMILIANVS , fanno bene!!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 07-11-2008, 16:59
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Obama

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
PEACE AND LOVE...!!!:-dem
peccato ti sei limitato a inserire solo pochi emoticons........giacchè eri in tema potevi fare copia e incolla e te l'inserivi tutti ......come quelli che non c'entrano per niente.......bravo complimenti !!!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 07-11-2008, 17:32
matteo matteo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Francia
Messaggi: 318
Predefinito Re: Obama

Vedo che in Italia pure Il nuovo Presidente Obama fa nascere una grande speranza...
In Francia e niente di dirlo sopratutto che per gli americani eravammo il paese il piu anti-US... Tutto é cambiato ora...
Bravo al popolo americano e la sua democratia...tanti pensavano che una cosa simile non poteva arrivare in America!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 07-11-2008, 18:05
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Ge743 Re: Obama

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
io riguardo obama ho totale fiducia. E' intelligentissimo, preparato, ed e' (sopratutto) un buono.

spero che riesca a rasserenare gli animi in tutto il mondo, specie in quei paesi pericolosi (per noi cristiani). Spero riesca a dialogare, ma al tempo stesso a far capire che se si comportano male, missili e aerei sono pronti!

spero sopratutto che tanti civili e sopratutto tanti bambini non paghino piu' un prezzo caro per colpa di decisioni elitarie di capi di stato o categorie estremiste.

spero che i cristiani nel mondo non vengano piu' uccisi e perseguitati visto che gli stessi non perseguitano nessuno!

spero che il difendere duramente i propri diritti (a casa propria)da immigrati colpevoli di reati, non venga scambiato piu' per razzismo, ma solo per diritto a vivere tranquilli a casa propria!

spero che il buonismo ipocrita finisca nella brace.

spero che obama riapra nel mondo il problema della fame e della sete nei paesi poveri.

spero che ognuno stia a casa propria senza causare problemi in casa di altri!

spero che i zingari vadano via dall'italia. E di corsa.

spero in un mondo dove non si uccida piu' e dove si prenda coscenza del valore della vita!

spero in un forte ritorno ai valori della famiglia come nucleo centrale della vita in comunita'.

spero che si faccia in tutti i paesi del mondo l'interesse di tutti e non solo delle lobby finanziarie o politiche.

spero in un mondo dove dio (ognuno il proprio) sia il riferimento per i popoli e per l'uomo.

spero che il comunismo scompaia con tutte le sue atrocita' che ancora oggi giornalmente annientano l'individuo e portano fame, dittatura e morte ovunque.

spero in un ritorno ai valori, per restituire dignita' alle popolazioni ed all'essere umano in quanto individuo creato per vivere libero.

spero che osama faccia una politica mondiale volta a preservare la terra e la natura.

spero che la pace avvolga il pianeta e l'uomo diventi piu' buono.

spero che gigi d'alessio vada a lavorare e smetta di cantare.

spero che il perugia torni in serie b.

io spero tutto questo.
Ma ..scusa..Obama sarà il presidente degli U.S.A. , non il mago Merlino..

Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 08-11-2008, 13:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Obama

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
io riguardo obama ho totale fiducia. E' intelligentissimo, preparato, ed e' (sopratutto) un buono.

spero che riesca a rasserenare gli animi in tutto il mondo, specie in quei paesi pericolosi (per noi cristiani). Spero riesca a dialogare, ma al tempo stesso a far capire che se si comportano male, missili e aerei sono pronti!

spero sopratutto che tanti civili e sopratutto tanti bambini non paghino piu' un prezzo caro per colpa di decisioni elitarie di capi di stato o categorie estremiste.

spero che i cristiani nel mondo non vengano piu' uccisi e perseguitati visto che gli stessi non perseguitano nessuno!

spero che il difendere duramente i propri diritti (a casa propria)da immigrati colpevoli di reati, non venga scambiato piu' per razzismo, ma solo per diritto a vivere tranquilli a casa propria!

spero che il buonismo ipocrita finisca nella brace.

spero che obama riapra nel mondo il problema della fame e della sete nei paesi poveri.

spero che ognuno stia a casa propria senza causare problemi in casa di altri!


spero in un mondo dove non si uccida piu' e dove si prenda coscenza del valore della vita!

spero in un forte ritorno ai valori della famiglia come nucleo centrale della vita in comunita'.

spero che si faccia in tutti i paesi del mondo l'interesse di tutti e non solo delle lobby finanziarie o politiche.

spero in un mondo dove dio (ognuno il proprio) sia il riferimento per i popoli e per l'uomo.


spero in un ritorno ai valori, per restituire dignita' alle popolazioni ed all'essere umano in quanto individuo creato per vivere libero.

spero che osama faccia una politica mondiale volta a preservare la terra e la natura.

spero che la pace avvolga il pianeta e l'uomo diventi piu' buono.

spero che gigi d'alessio vada a lavorare e smetta di cantare.


io spero tutto questo.
Jerry Lee quoto tutto quello che hai scritto e che ho quotato, in modo particolare il tuo pensiero su Gigi D'Alessio (ma chi compra i suoi cd?)

Ho tolto le tue speranze sportive perchè non c'entrano niente con Obama Se è per questo con Obama non c'entra nemmeno Gigi D'alessio, ma mi sta talmente sul gozzo che ho voluto lasciarlo tra le speranze di un futuro migliore

Obama è grande e credo che ad Elvis sarebbe piaciuto, perchè, entrambi rappresentano il sogno americano!

Spero di cuore che lo lascino in vita!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 08-11-2008, 13:47
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Obama

Jerrylee, ormai i tuoi modi molto accesi nell'esprimerti sono proverbiali , abbiamo imparato a conoscerti e a capire cosa c'è dietro alle righe.
Come è stato detto più volte, siamo tuttti diversi e se vogliamo capirci, il meglio che si possa fare, a mio avviso, non è soffermarsi sulla singola parola, ma capire i concetti espressi nella loro interezza.

I toni di questo tuo messaggio sono categorici, senza tanti giri di parole, ma, tralasciando il discorso prettamente politico, che è soggettivo ad ognuno di noi e appartiene a tutt'altra sede, è chiaro ciò che stai dicendo:
chiedi unicamente pace e tranquillità, aiuto per i più deboli mettendo fine a sfruttamenti e il solito "girare la testa dall'altra parte", ritorno dei valori essenziali del rispetto reciproco (che esso sia su ampia scala, sia nella quotidianità del singolo individuo che si rapporta con il prossimo), della dignità umana tramite una vita degna di essere vissuta, la fine della criminalità in tutte le sue forme (perchè non c'è criminalità "buona" o "giustificabile" e criminalità "cattiva"...tutta la criminalità è uguale quando ferisce il prossimo), fine dei privilegi per alcuni a spese di altri...e via dicendo...

Forse è più un sogno utopistico che altro, ma, come si dice, la speranza è l'ultima a morire....
Forse Obama o chi per lui non ha il potere di risanere tutto ciò che nel mondo non funziona, ma se qualcuno ha il potere di fare almeno alcune di queste cose, ben venga!

Quindi, sono pienamente d'accordo con te nel concetto che hai espresso!!!!

Di Gigi D'Alessio e il Perugia ce ne occupiamo in un secondo momento...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Barack Obama sceglie Elvis Presley Lisa News 36 21-01-2009 11:08


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:25.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!