|
|
||||
|
||||
LA canzone
preferita in assoluto...quella che riascoltereste sempre-sempre.Solo una mi raccomando! anche se è difficile metterne solo una
io dico: i want you, i need you, i love you |
|
||||
|
||||
Re: LA canzone
AMMAZZA se è difficile.....!!!!!!!!!
penso che POLK SALAD ANNIE sia la mia , la ascolto e la riascolto da anni e anni e non mi stanco mai!!!ogni volta mi dà un'emozione indicibile!! |
|
||||
|
||||
In the ghetto
|
|
|||
|
|||
Indescribably blue
|
|
||||
|
||||
Come diceva Miss, non è per niente facile dirne una sola!!
La prima canzone dalla quale non riuscivo mai a staccarmi è stata "Always On My Mind", quindi rimango su questa...anche se potrei metterne in lista un sacco e mezzo!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Baby, what you want me to do
|
|
||||
|
||||
Ascolterò Hound Dog del '56 fino alla morte!!!
Ciao |
|
||||
|
||||
suspicious minds versione studio '69,ragazzi quel sound nn lo troverete da nessun altra parte....
|
|
||||
|
||||
you don't have to say you love me versione studio master
|
|
||||
|
||||
non so come dire, ma per me Polk Salad Annie è come una droga non mi stanco mai mai mai!!! tutte le versioni live mi piacciono, alcune di più , ma le adoro tutteeeeeeeeeeeee!!!
..che dite, sono grave??!!!! |
Bookmarks |
|
|