|
|
||||
|
||||
Attenzione stasera su mtv
ATTENZIONE LISA E A TUTTO IL FORUM
STASERA SE NON CAMBIANO PROGRAMMA ALL' ULTIMO MOMENTO.... SU MTV DALLE ORE 18.05 ALLE 19.00 LAZARUS Alessandro Cattelan e Francesco Mandelli partono per un viaggio negli USA seguendo un insolito itinerario: quello attraverso i luoghi in cui grandi artisti sono venuti a mancare per diventare immortali....... E DI MAI POTREBBERO PARLARE SE IL VIAGGIO E' A MEMPHIS????? VISITATE ANCHE QUSTO LINK DI MTV...... http://www.mtv.it/tv/programmi/serie/lista_video.asp?id_prog=533&page=1&id=285985 |
|
|||
|
|||
Re: Attenzione stasera su mtv
ho appena visto il video.
bello e verso la fine della prima parte dicono una cosa molto bella. E cioè che Elvis si non scriveva una nota o una parola delle sue canzoni non aveva chissà quale dote, una voce fantastica certo, ma lui era diventato l'icona dell'america perche dal nulla è divenuto il numero uno...lui aveva quel qualcosa in piu che faceva la differenza....e nessun altro è riuscito sin'ora ad eguagliarlo ed è lui che ERA E' e SARA' il numero uno ancora per moooooltoooooo tempo |
|
||||
|
||||
uffa me lo sono perso,non è che si puo rivedere?????????
|
|
||||
|
||||
Forse sto facendo confusione, ma l'avevano già fatta la puntata su Memphis qualche giorno fa... Ne hanno fatta un'altra oggi?
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Persa,non sono riuscito a vederla.
|
|
||||
|
||||
Era una replica. le puntate sono sul sito di mtv
|
|
||||
|
||||
io lo appena visto e qnd ho vistoGraceland mi sono emozionato tantissimo,pero il tipo cn gli okkiali ray-ban dice un po di cazzate,per esempio che Elvis aveva un gusto pessimo nel vestire.....mah..l'altro invece sembra piu informato....poi gli studi della un,ke kulo hannoa vuto a registrare li....uffi,voglio andarci anke io a Memphis..... |
|
||||
|
||||
e poii dicono che si è reso ridicolo cn quei vestiti,dicendo che canatavale canzoni degli anni 50.....senza cantarne di nuove,ma scusate in the ghetto suspicious minds........vabbo
|
|
||||
|
||||
mi dite anke le canzoni di elvis che ci sono come sottofondo???
|
|
|||
|
|||
per quanto riguarda le canzoni in sottofondo: sul sito dove è visibile il video della puntata c'è una sezione dedicata che elenca tutte le basi usate come sountrack per le puntate...
il riferimento che fanno alle canzoni degli anni 50 è evidente che è riferito probabilmente ai primi concerti che seguirono il ritorno di elvis nel '68...cosi come è evidente che i due veejay si sono avvicinati solo in quel frangente ad elvis e credo gli si possa perdonare un pò di ignoranza in materia e poi mi è piaciuto il rispetto che hanno avuto per ciò che Elvis rappresentò (tralasciando le battute che in un programma leggero come lazzarous ci stanno bene) |
Bookmarks |
|
|