|
|
|||
|
|||
Marthy Lacker vende...........
Nel corso degli ultimi anni, Marthy Lacker ha venduto vari oggetti che Elvis gli aveva regalato, mettendoli all'asta, tra cui (se non ricordo male) anche una Bibbia e la bozza del disegno dell'albero della vita che venne impressao sulla copertina che la MM regalò ad Elvis nel Natale del 1964 (c'è tutta una spiacevole storia dietro questo regalo).
Tutto perchè aveva bisogno di soldi Ora Marthy Lacker deve ristrutturare casa! Quindi cosa fa? Mette all'asta su ebay nr. 210 foto inedite, a acquistare in blocco. Le offerte sono già arrivate a $ 975,00 http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT |
|
|||
|
|||
Re: Marthy Lacker vende...........
si conferma il tipo di personaggio.....invece di tirarsi su le maniche, sfrutta x l'ennesima volta Elvis...
|
|
||||
|
||||
Dopo che avra' ristrutturato casa, speriamo in Eolo.
|
|
||||
|
||||
un'altra sanguisuga
|
|
|||
|
|||
Quote:
siamo sicuri che non abbia venduto pure sua MADRE?!?!? |
|
|||
|
|||
Ottima osservazione
Paradossale come le offerte siano già arrivate a $ 1.225 Alla fine credo che ci siano dei fans che non vivono con i piedi per terra ........... come si sa, a Marthy Lacker io non solo dò credibilità 0, ma ho un rifiuto psicologico per la sua veridicità sia nei suoi racconti che nei suoi gesti. Soprattutto perchè, dopo il 1977, è quello che ha più pesato le parole per crocifiggere Elvis, per fare la sua vittima e per denigrarlo. Tuttora lo fa.................. però aggiunge sempre che Elvis fu il suo amico più caro............ Alla faccia dell'amicizia .... Sarò la mosca bianca anche in questo, ma io ho un concetto molto diverso sull'amicizia Tra l'altro la moglie di Marthy Lacker ha sempre odiato Elvis, ritenendolo responsabile dell'abuso di droghe che ha fatto suo marito. |
|
|||
|
|||
Quote:
al puzzle di Marthy Lacker ci mancava solo sua moglie!!!!!! certo che ce ne vuole per addossare colpe e responsabilità ad Elvis delle scelte sbagliate del proprio consorte........forse avrebbe voluto che Elvis gli facesse da balia asciuttao che gli tirasse le orecchie!!!!! mah... certo è che dio li fà e poi li accoppia......'sti due si meritano a vicenda!!!!!! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
Carmen ho pensato esattamente la stessa cosa!!! |
|
|||
|
|||
...non ti curar di lor, ma guarda e passa...
|
Bookmarks |
|
|