|
|
|||
|
|||
Buon Compleanno Elvis!!!!!
Elvis un grande augurio di buon compleanno da Patrizia Laura e Stefano.
Grazie per illuminarci le giornate con la tua musica Sei sempre nei nostri cuori!!!! We love you!!!!!!! Torino ITALY |
|
|||
|
|||
Re: Buon Compleanno Elvis!!!!!
Caro adorato Elvis, 8/1/2007
sei la luce dei miei passi, grazie per comparire ogni tanto nei miei sogni. Dal giorno in cui andai al concerto di Luca a Torino nel luglio del 2003 sei entrato nel mio cuore e la tua magica e dolcissima voce mi ha sempre guidato sin da allora, e mi ha portato fino a memphis ogni anno, per stare con te a Graceland. Ora la mia vita è veramente piena e io sono felice grazie a te e alla tua musica. Io amo tutta la tua musica ma i miei prefereiti sono i tuoi gospel. La mia casa è tutta dedicata a te, in tuo onore, per mantenere sempre vivo il tuo ricordo. With all my love Patrizia Torino |
|
||||
|
||||
AUGURISSIMI AL MIO GRANDE ELVIS E GRAZIE PER TUTTO CIOE' CHE E' STATO. UN UOMO DI UN INFINITA BONTA' D'ANIMO ED UN ARTISTA DAL TALENTO IMMMENSO, UNICO ED INEGUAGLIABILE.
I LOVE YOU |
|
||||
|
||||
Auguriiiiii Caro Elvis Che Sei Sempre Con Me ...
Grazie Per Quello Che Hai Dato A Noi Con La Tua Semplicita' E Del Tuo Essere Cosi Speciale In Tutti I Sensi Dall'uomo All'artista.....e Della Tua Meravigliosa Voce E Di Essere Quello Che Sei....nella Tua Magia Non Ci Si Puo' Non Perdere..ci Regali Ogni Giorno..tanta Poesia... |
Bookmarks |
|
|