GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 05-10-2006, 19:51
dr_zoidberg dr_zoidberg Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: prov di MILANO
Messaggi: 43
Arrow Elvis (il Film)

QUALCUNO HA VISTO IL FILM "ELVIS"in dvd?
non mi e' piaciuto!
non e' un gran che!
e' poco attinente alla vita reale del re

e poi...il protagonista non c'assomiglia! insomma quando elvis ha iniziato la sua cariera alla sun records era goffo e con problemi di acme , nel film fanno vedere come se lui fosse il piu ganzo della scuola

e poi fan troppi luoghi comuni ..tipo come quando e' al cinema e ripete le battute di marlon brando

epoi come mai non ho mai sentito parlare della storia in cui elvis ha picchiato un "benzinaio"?? bah!

cosa ne pensate?

Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 06-10-2006, 08:16
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis (il Film)

Io ho trovato Elvis, The Early Years, un buon film.

L'attore assomiglia ad Elvis da giovane (anzi è l'unico attore somigliante ai personaggi veri) e trovo ha reso la parte molto bene, fatto salvo per il Comeback, dove effettivamente non offre una buona interpretazione.

Per quanto riguarda i contenuti, li ho trovati corrispondenti a quanto scritto sui libri da me letti, anche l'episodio del benzinaio.

Secondo me, tutte le cose che riguardano Elvis, ho trovato che rivedendole più volte, si possono apprezzare meglio e si focalizzano maggiormente i dettagli.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 06-10-2006, 08:44
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Elvis (il Film)

Anche a me non è dispiaciuto, anche se Jonathan R. Meyers non è che ci somigli molto...sarà che non mi piace molto come attore.
Partendo dal presupposto che sia molto difficile interpretare Elvis (quasi impossibile) il mio giudizio non è negativo e anche i fatti corrispondevano molto alla realtà.
L'episodio del benzinaio è successo veramente...ci sono anche molte foto fatte in tribunale e diversi filmati.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 06-10-2006, 09:05
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis (il Film)

quoto hurt,l'attore è molto somigliante,il + somigliante secondo me tra i vari elvis del cinema...magari le movenze nelle scene cantate potevano essere sostituite da quelle del vero elvis,nel comeback pecca un pò...ma x gli anni '50 va bene è di gran lunga un buon prodotto rispetto ad altre produzioni,io l'avrei fermato nei '50,l'attore c'è ed era adatto x quel ruolo.e come dice hurt,è l'unico ke somigli ad uno dei veri protagonista!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 06-10-2006, 11:00
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Elvis (il Film)

io lo sto vedendo adesso, non ho finito ancora. penso che l'attore non sia male, è abbastanza somigliante, per quanto si possa somigliare ad Elvis , ed è bravo soprattutto nel catturare alcune espressioni di Elvis. Non mi pare che compaia come il ganzo della scuola , anzi; solo la scena in cui canta e i compagni lo applaudono, a quella ti riferisci?
Per quanto riguarda le battute che ripete di Marlon brando, non è un luogo comune , è vero che lui sapeva tutte le battute a memoria dei film che amava, e aveva anche una grande facilità a memorizzare. il film è molto veritiero secondo me, ricalca quello che trovi anche nella biografia di guralnick, a mio parere la migliore, più completa e più veritiera su Elvis. L'episodio col benzinaio è famoso, è successo davvero ed Elvis fu citato in giudizio , per poi essere assolto. Ne trovi menzione in tutte le biografie.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 06-10-2006, 11:04
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Elvis (il Film)

Io la penso in maniera totalmente opposta.
Jonathan R. Meyers mi è piaciuto poco e trovo sia il meno somigliante...mi son piaciuti più altri attori (qualli che interpretavano Sam Philips o i genitori, ad esempio).
Delle performances secondo me se l'è cavata con quelle degli anni cinquanta ma stendo un velo pietoso per quelle del Comeback Special....povero Elvis!!!
Riguardo la somiglianza con l'originale...il mio preferito rimarra Micheal St. Gerard...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 06-10-2006, 16:44
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Elvis (il Film)

Per me è fatto abbastanza bene, l'attore non gli somiglia granchè ma tutto sommato il DVD è più che accettabile...
Riguardo il fatto del benzinaio del '56 ci sono vari video, tra cui l'intero filmato di Elvis in tribunale che purtroppo non è reperibile interamente...
Ciao
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 06-10-2006, 20:30
dr_zoidberg dr_zoidberg Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: prov di MILANO
Messaggi: 43
Talking Re: Elvis (il Film)

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
L'episodio del benzinaio è successo veramente...ci sono anche molte foto fatte in tribunale e diversi filmati.

sembrera incredibile ma in tutti questi anni non l'ho mai sentito, conosco tante leggende metropolitane di elvis ma questa che e' vera non l'ho mai sentita

l'unico attore che nel film andava bene era quello che faceva il colonello parker , rendeva l'idea della sua personalita
e poi... erano uno dei pochi doppiato bene in italiano !

Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 07-10-2006, 08:16
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Elvis (il Film)

Quote:
dr_zoidberg Visualizza Messaggio
sembrera incredibile ma in tutti questi anni non l'ho mai sentito, conosco tante leggende metropolitane di elvis ma questa che e' vera non l'ho mai sentita

l'unico attore che nel film andava bene era quello che faceva il colonello parker , rendeva l'idea della sua personalita
e poi... erano uno dei pochi doppiato bene in italiano !

Pienamente d'accordo!!!
No problem per l'episodio...qualcosa sfugge, è normale...questa foto, ad esempio è stata fatta proprio in tribunale il giorno del processo!

Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 30-11-2006, 12:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis (il Film)

Alla fin fine, il personaggio più facile da interpretare è proprio Parker.

Putroppo di sciacalli somiglianti a Parker, oggi c'è l'invasione !!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
I film di Elvis Lisa Tutto Elvis 37 20-04-2010 15:37
un film su Elvis cipolato Tutto Elvis 18 07-10-2007 21:54
Film di Elvis in TV Clint Reno Tutto Elvis 11 27-09-2007 19:13
il film elvis vale.kiss Tutto Elvis 1 16-05-2007 18:05
Film su Elvis hurt Tutto Elvis 14 09-08-2006 10:55


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:48.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!