GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 22-08-2005, 22:58
lucky jackson lucky jackson Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 39
Predefinito

Quote:
elvisforever
elvis pultroppo prendeva sostanze come marijuana e cocaina liquida..
e il brutto è che vernon, suo padre, l'unico che poteva denunciarlo, non ha fatto nulla..
Dove hai sentito questa cosa della cocaina liquida o marijuana ? Io non ho mai sentito parlare del fatto che Elvis usasse droghe, tranne che nei libri a scandalo o riviste curate da persone poco informate. Ho parlato con varie persone che hanno vissuto con Elvis e mai nessuno mi ha detto di aver visto Elvis usare droghe. L'unica droga che venne trovata nel suo corpo era la codeina, un derivato dall'oppio che si trova in moltissimi calmanti e se pensiamo che vennero trovate 14 sostanze medicinali differenti prese 10 volte il massimo tollerabile è spiegato il perchè delle tracce di codeina.
Ciao
Luca
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 23-08-2005, 22:08
L'avatar di  elvisforever
elvisforever elvisforever Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2005
Messaggi: 115
Predefinito

Quote:
lucky jackson
Quote:
elvisforever
elvis pultroppo prendeva sostanze come marijuana e cocaina liquida..
e il brutto è che vernon, suo padre, l'unico che poteva denunciarlo, non ha fatto nulla..
Dove hai sentito questa cosa della cocaina liquida o marijuana ? Io non ho mai sentito parlare del fatto che Elvis usasse droghe, tranne che nei libri a scandalo o riviste curate da persone poco informate. Ho parlato con varie persone che hanno vissuto con Elvis e mai nessuno mi ha detto di aver visto Elvis usare droghe. L'unica droga che venne trovata nel suo corpo era la codeina, un derivato dall'oppio che si trova in moltissimi calmanti e se pensiamo che vennero trovate 14 sostanze medicinali differenti prese 10 volte il massimo tollerabile è spiegato il perchè delle tracce di codeina.
Ciao
Luca

ciao luca
ho sentito questo in un documentario su elvis
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 10-09-2005, 17:51
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito

per quello che so io Elvis non fumava marjiuana , e aveva iniziato ad usare cocaina poco prima di morire , ma lui fondamentalmente usava antidepressivi e calmanti ed era convinto di non essere drogato , anzi si dichiarava contrario alle droghe!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 12-09-2005, 07:53
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

Io non mai sentito in nessun documentario che Elvis prendesse droghe pesanti, purtroppo era dipendente da alcuni farmaci questo si è vero, non è l'unico nello spettacolo di recente ho sentito che persino Jerry Lewis l'attore comico aveva gli stessi problemi di dipendenza da farmaci, come del resto Marilyn Monroe.
Elvis usava farmaci x dormire, x svegliarsi, antidepressivi e altro questo lo sappiamo tutti e con il tempo ne è diventato dipendente ma non prendeva cocaina o altre droghe di questo genere.
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 13-09-2005, 10:30
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

Io non sono medico, però è mio convincimento che, se Elvis fosse stato drogato, non sarebbe potuto ingrassare così tanto! Anche se aveva la tendenza a mettere su peso, tendenza ereditata da Gladys, io non ho mai visto un drogato che pesava oltre 120 Kg.! Solitamente, sono ridotti a delle larve!
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 23-11-2005, 15:19
stellina stellina Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2005
Locazione: udine
Messaggi: 4
Predefinito

ELVIS PER SEMPRE

Chi dice che Elvis è diventato famoso solo dopo la sua morte ........non lo ha mai ascoltato prima e perciò non sa quanto era ed è importante per tutti noi.

STELLINA
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 20-03-2006, 15:44
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito

Cosa dire di una persona che ti regala emozioni, a distanza di tanti anni dalla sua morte.
Poi come sia maturato il tutto cioe' depressione,uso di varie sostanze proibite e non,questo mai lo sapremo.
Il fatto e' che Elvis quando era in vita, non si e' mai risparmiato,per sfortuna sua e di noi fans.
Molte colpe le ha avute parker (molte venale),e privo di scrupoli.
Se avesse voluto avrebbe amministrato meglio la carriera dell'artista,e avrebbe trovato giovamento anche l'uomo Elvis.
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 20-03-2006, 16:05
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito

ciao raga

ciao Askme

si le ragioni per cui e' arrivato all'autodistruzione sono tante e infinite........ma penso che non lo sapremo mai e tutti hanno contributo alla sua depressione...sia Parker che altri...!!!!!

Ma nessuno lo hai mai cercato di capire fino in fondo...per me! Era sempre alla ricerca di qualcosa, di vero, di sprituale e qualcuno che lo capisse per davvero e non solo cosi....tanto per...soprattutto dopo la morte della madre vissuta in un certo senso da lontano....
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 30-12-2008, 17:15
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: LA FINE O L'INIZIO DEL RE

Purtroppo la ricerca di qualcosa o qualcuno che lo capisse non è finita bene.
L'unica cosa che tutti volevano da Elvis erano soldi in continuazione, mai nessuno lo ha capito fino in fondo.
Un'affermazione attribuita ad Elvis dice " Quando devo cominciare un tour ci sono mille persone attorno a me,quando il tour finisce spariscono tutti".
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 31-12-2008, 17:17
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: LA FINE O L'INIZIO DEL RE

Quote:
ELVISSON Visualizza Messaggio
Molti sostengono che ELVIS sia diventato LEGGENDA solo dopo la sua morte.
ELVIS AARON PRESLEY è sempre stato e sarà una leggenda per quello che ha fatto in vita e non per quello che è diventato da"morto ".
Sicuramente Elvis non è diventato leggenda solo per seguire la moda del momento ..... di lui si parla molto raramente e molte volte anche in maniera superficiale e distorta dalla realtà.....quindi per me la leggenda dopo la sua morte è alimentata solo da quanti conoscono "bene" la sua musica e la fanno conoscere anche agli altri .....(merito anche dei siti a lui dedicati, e di questo ringrazio questo fantastico GrazieElvis che ha saputo documentarsi e ha elargito le sue conoscenze a quanti erano nel buio).
Ho scoperto parte della sua musica è ne sono rimasta sorpresa e allo stesso tempo entusiasta.....e a differenza di tanti altri cantanti .....Elvis continua ad essere presente nella mia giornata ......e lo sarà sempre !!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
E ora c'e' fine Anno Puccy1 Jungle Room 9 01-01-2011 19:58
Ma Che fine ha fatto?? tania Tutto Elvis 36 04-05-2010 17:25
che fine ha fatto? polomb Tutto Elvis 7 16-11-2008 22:12
Cosa dice Elvis all'inizio dell'Elvis on tour?? OrionL Tutto Elvis 1 06-09-2008 09:12
La migliore Fine perlanera Tutto Elvis 12 10-06-2008 15:13


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:22.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!