|
|
||||
|
||||
Un regalo per Elvis...
Cosa regalereste ad Elvis per Natale?
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Un regalo per Elvis...
una notte di passione!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
...Una cosa a caso, eh Mary?!!?
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Un regalto di Natale? Magari mi prendete per matta ma gli regalerei un caldissimo maglione collo alto di lana bianco.
|
|
|||
|
|||
ah sì .......e quale periodo avresti preferito anni 50-60-70 o .....fine 70.........oppure ai giorni nostri ( quasi 75enne) ????????? |
|
|||
|
|||
ci ho pensato un pò sù....... e credo che Elvis avesse proprio tutto....... e non gli mancava nulla e quindi se volessi scherzare con lui gli regalerei qualcosa di particolare tipo...:
-negli anni 50 .....dozzine di calze lunghe scure e senza disegnini!!!!!! -nel bel mezzo degli anni 60 gli avrei licenziato il parrucchiere!!!!!! -e alla fine degli anni 70 gli avrei regalato due settimane di relax e dieta in una beauty farm!!!!! |
|
||||
|
||||
oltre alla notte di passione........... gli donarei un po' di serenità e un'amicizia pura e sincera del tutto disinteressata!!!£££££££
|
|
||||
|
||||
Io gli avrei regalato una cena a casa mia. Io e mia mamma siamo due pessime cuoche, ma con noi avrebbe provato il grandissimo calore di una famiglia unita. Credo che per lui sarebbe stato importante....scusate la presunzione...
|
|
|||
|
|||
carmen allora vuoi provocarmi... .....scelgo 50-60-70.... poi mi fermo....non credo che dopo avrebbe retto i miei ritmi...
|
|
|||
|
|||
infatti .....lo credo anche io ihihihihihihhi!!!!!!!!!
|
Bookmarks |
|
|