|
|
|||
|
|||
canta elvis
ciao a tutti,c'è qualcuno che suonerebbe i pezzi di Elvis con me? IO offro la voce e le basette.Scherzi a parte,vorrei cantare per divertimento,e me la cavo bene.Per cominciare avrei bisogno di una chitarra elettrica,una batteria e un basso.Se c'è il contrabbasso ancora meglio.Grazie di una Vs eventuale risposta ciao.
P.S. ovviamente cerco gente veramente amante della musica del RE |
|
|||
|
|||
ciao Johnny
Ciao, quando cerchi qualcuno per suonare scrivi la località dove risiedi, altrimenti come fanno a contattarti, sai anche io tanti anni fà avendo sopratutto la passione per il canto e sapendo già suonicchiare la tastiera , ho iniziato a strimpellare pian piano sulla chitarra per poi col tempo migliorare .. ciao e in bocca al lupo per la tua ricerca ciao... ciao.. a presto
http://www.geocities.com/iocanto2004 |
|
|||
|
|||
ciao IOCANTO ,grazie x il tuo incoraggiamento,io sono della provincia di alessandria.Comunque,l'annuncio è sempre valido.Per more info send an e-mail at promod400@yahoo.it ciao ciao
|
|
|||
|
|||
Io suono la batteria e i miei pezzi forti sono Proud Mary , Burning Love, Suspicious Minds...però sono di Pompei (NA) hehehe
|
Bookmarks |
|
|