GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #1  
Vecchio 05-08-2005, 21:51
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Closing 2 Settembre 1974

Oggi ho riascoltato per l'ennesima volta il bootleg "Desert Storm", contenente il concerto di Elvis del 2 settembre 1974. Nel corso degli anni sono state espresse diverse opinioni a riguardo, e quasi tutte negative. C'è chi sostiene che Elvis in quel periodo fosse "strafatto", se ciò è vero o meno non mi interessa molto, dato che personalmente ho trovato lo show molto buono, con un Elvis nervoso, ma allo stesso tempo molto energico nelle canzoni. Si sa, Elvis negli anni '70 non amava particolarmente intonare musica dal ritmo veloce, ma in questa occasione ha regalato a noi fans versioni adrenaliniche, come ad esempio Big Boss Man, Amen o Hound Dog. Ottimi anche i pezzi lenti, caratterizzati da grande professionalità da parte del Re del rock. L'unico neo è forse quello dei lunghi dialoghi sulle droghe e Priscilla, che trovo leggermente noiosi, ma solamente perchè non capisco ciò che dice parola per parola. Concludendo credo che le persone siano state un pò troppo critiche nel giudicare il concerto, che contiene ottimi live.
Voi cosa ne pensate?

--------------------------------------------
Scaletta:

CD 1
Microphone Dialogue - I Got A Woman/Amen - Karate Dialogue - Until It's Time For You To Go - If You Love Me - It's Midnight - Big Boss Man - You Gave Me A Mountain - Priscilla Dialogue - Softly, As I Leave You - Hound Dog - American Trilogy - It's Now Or Never (# 1)

CD 2
Band Introductions - *Bringin' It Back (Voice) - *Aubrey (S. Nielsen lead/Elvis bass) - Band and Celebrity Introductions - It's Now Or Never (# 2) - Let Me Be There - If You Talk In Your Sleep - Drugs Dialogue - Hawaiian Wedding Song - Jewelry Dialogue - Can't Help Falling In Love - Closing Vamp


DESERT STORM (Fort Baxter 2200)
Rilasciato nel 1996






Ciao
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
11 Settembre 2001 Lisa Jungle Room 11 11-09-2007 14:07
CD - Closing Night - February 1970 Lisa News 1 16-06-2007 22:34
Ci rivediamo a settembre! Juliemoon Jungle Room 11 01-06-2007 20:50
11 settembre.......!!! stanyelvis Jungle Room 9 12-09-2006 19:03
CD - Closing Night Lisa News 5 10-07-2006 11:41


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!