GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 11-06-2009, 13:48
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
GeA151 Un week end con Elvis...

Prendendo spunto dal recente viaggio di Tania e Hurt a Memphis , ho pensato di proporvi un altro viaggio....di fantasia...

Se aveste avuto la possibilità di trascorrere un week end con Elvis:
  • in quale periodo avreste voluto stare con lui? Anni 50, 60 o 70? Oppure un anno preciso?
  • Dove avreste voluto trascorrere questo week end? A Graceland? A Hollywood? O a Las Vegas?
  • Cosa avreste voluto fare con lui?
  • Di cosa avreste voluto parlare con lui?
  • Chi avreste voluto conoscere della sua famiglia o tra i suoi amici?
Sbizzarritevi....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 11-06-2009, 22:17
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Caspita che week-end!!!!!!!!!!!Allora,a me piacciono molto gli anni '50,anni di rock'n'roll,di spensieratezza,drive-in,girls(e sicuramente insieme ad Elvis,non mi sarebbero mancate).Mi sarebbe piaciuto trascorrerlo sicuramente a Graceland,il suo regno,l'avrei conosciuto in modo più familiare,stando a casa sua e poi c'è Memphis,regno del blues e del rock 'n' roll....sai le uscite nei locali,lunghi e affascinanti giri in Harley nel bel Tennessee e non solo in moto,ma imparerei ad andare anche a cavallo.Poi avremmo passato lunghi momenti nel parco,lì a Graceland,seduti su qualche panchina,a parlare di musica e gli avrei parlato dell'Italia,delle nostre meraviglie,lo avrei invitato al mio paese per il prossimo week-end.Ed ecco che mentre parliamo dell'ultima ragazza conosciuta(e che mi farà conoscere)mi fa sssssssshh......sta arrivando my wife.Faccio la sua conoscenza.....e devo ammettere che è molto bella.Tutto ad un tratto sentiamo una voce chiamarci dall'ingresso,è pronto da mangiare,abbiamo tanta fame io ed Elvis,non ce lo facciamo dire due volte,subito c'incamminiamo,anche perchè non possiamo far aspettare la signora Gladys!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 12-06-2009, 13:55
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Mi piace volare con la fantasia…….anche perché nella realtà cerco di tenere sempre i piedi ben piantati per terra…..e quindi ora ci provo:
Elvis avrei preferito incontrarlo durante il periodo del suo servizio militare in Germania.
Primo perché di lui mi piace l’espressione dolce e malinconica del suo viso, i suoi capelli chiari.
Poi perché era ancora il ragazzo semplice e di buon carattere. Dopo averlo conosciuto lo avrei convinto a passare un week end a Roma, e gli avrei fatto scoprire le bellezze artistiche della città eterna, che rappresenta l’Italia intera.
Con lui avrei voluto parlare di tutto e di più….ma penso che avrei dovuto avere l’interprete tra i piedi ….il chè non mi sembra romantico……quindi …..solo sorrisi e sguardi languidi….al limite mi sarei arrangiata come fanno tutti gli italiani ehm ehm …..a gesti!!!!
Che bello passeggiare la sera sul lungo tevere dopo una tranquilla cenetta a lume di candela…..e magari fermarci ad ogni ponte e abbracciarci teneramente…..dream!!!!!!
Le persone che avrei voluto conoscere sono solo due: Gladys e Priscilla.
Gladys avrei voluto conoscerla per poterla aiutare a superare i suoi momenti di angoscia e di solitudine ……avrei cercato di convincerla a farsi curare e non a trascurarsi soprattutto per il suo bene.
Priscilla avrei voluto conoscerla per sostenerla moralmente nei momenti in cui Elvis era con altre donne e le avrei chiesto di non lasciarlo mai (capisco che è dura continuare a fingere di essere felici quando non lo si è più).
Se invece fosse stato lui a volermi presentare a tutti gli altri…… penso che gli avrei risposto quel poco di inglese che conosco : no thank you!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 12-06-2009, 16:08
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Dunque, vediamo un po':

1- In quale periodo: penso nel '69 quando era nuovamente in forma e aveva riacquistato stimoli per la sua carriera.

2- Avrei voluto trascorrere il week-end a Graceland, per poterlo vedere "dietro le mura" cioè l'Elvis più vero;

3- Anche solo parlare o passeggiare nel parco, magari restare ad osservarlo andare a cavallo anche se non sarebbe mai riuscito a farmici salire sopra, i cavalli mi piacciono ma se mi sono a debita distanza...ahahah!

4- Di cosa avrei voluto parlare? Di ciò che non è scontato suppongo. Degli hobby reciproci, di sogni nel cassetto realizzati e ancora da realizzare, non un argomento in particolare, semplicemente ciò che fosse venuto in mente in quel momento.

5- Avrei voluto conoscere sua madre.

Mamma il mio sembra un suntino stile telegramma, non ci ho messo poesia, ... vabbè ho cercato di essere pratica!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 18-06-2009, 10:52
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 91
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

ODDIOOOOOOOOOOOOO LISAAAAA STUPENDA STA COSA!!!! MI PIACEEEE ASSAAAAAAA'

Allora .... mmmm vediamo un po'

1) Credo sarebbe stato piu' bello stare con lui all'inizio ... quindi opterei per gli anni '50 anche perchè ... sai com'è?!?! Metti che conoscendomi ... non so, si sarebbe innamorato perso di me e mi avrebbe sposato e io l'avrei portato al successo cmq ma stando sempre sulla retta via!!! (seeeee quant'è bello sognare!!!)

2) Bhè sicuramente un bellissimo week-end a GRACELAND sarebbe stato il massimo!!! Visto che Elvis ha comprato Graceland nel 1957 ... ci siamo con il periodo che ho scelto no??? E poi mi sarebbe piaciuto conoscere sua Madre!!! Mhà chissà se a lei sarei andata a genio e poi avrei potuto conoscere davvero tutto di Lui coi racconti della madre no?

3) Eeeeehhh sapiss ... ahahaha no scherzo ovviamente!!! Mi sarebbe tanto piciuto star seduta accanto a lui sul seggiolino del suo piano mentre era lì intento a cantare per me "Loving You"!!!

4) Mi sarebbe tanto piaciuto parlare con lui delle nostre vite magari ... della nostra infanzia e adolescenza, dato che entrambi non siamo stati tanto "fortunati"!!! ... E magari chissà avremmo potuto diventare veri e buoni amici senza doppi fini!!! ... Parlare dei nostri sogni e anche delle nostre paure ... sfogarci l'uno con l'altro!!!

5) Bhè ... a questa domanda credo d'aver già risposto prima, mi sarebbe tanto piaciuto conoscere sua Madre e magari ascoltare i suoi racconti su Elvis ... o semplicemente vedere i suoi occhi pieni d'amore vero verso il suo unico figlio!!! .................................................. .................................................. ...........
....................................... ------->> Cmq sia avrei voluto conoscere TUTTI tranne il Colonnello Parker se no ... se mi fosse capitato fra le mani l'avrei crepato riducendolo in poltiglia, avrebbe chiesto pietà!!!!

ECCO FATTO LISAAAAAA .... MI SONO SBIZZARRITAAAAAAAAAAAAAA
... sin troppo direi ... ahahahahahah besitos

W ELVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSS
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 18-06-2009, 12:30
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Ciao Cilla, sono contenta che il topic ti sia piaciuto

Dopo giorni che sto a pensare, vediamo se riesco a mettere giù 2 righe pure io...E' che non riesco a decidere in quale periodo vorrei stare con lui...Sono indecisa tra il 1969 e il 1977...

Vabbè..optiamo per il 1969....poi magari farò un altro week end più avanti

Avrei voluto trascorrere un week end con Elvis a Graceland, passando il tempo a chiacchierare e a rilassarci.
Avrei voluto mi raccontasse tutto quello che ha vissuto, la sua esperienza di vita fino a quel momento, gli avrei chiesto cosa gli piace e cosa non gli piace della vita che fa.

Mi sarebbe piaciuto essere lì con lui proprio nel periodo in cui ha fatto le sessions all'American Sound Studio Sarei andata con lui per vedere come era quando lavorava e per imparare come nasce un disco.
Durante il week end mi sarei fatta portare a Tupelo, per vedere i luoghi dove è nato e ha vissuto la sua infanzia.
L'avrei accompagnato al cimitero sulla tomba di sua mamma, per condividere con lui anche i momenti tristi
Tra i suoi amici avrei voluto conoscere Jerry Schilling; ma anche Priscilla e mi sarei strapazzata di baci la piccola Lisa Marie.

Avrei cercato in un week end di vedere più aspetti possibili della sua vita, sia in famiglia che sul lavoro.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 18-06-2009, 13:15
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Lisa devo dire che per il topic che hai messo sù ti meritereti la laurea perchè questa è una domanda da cento milioni di dollari,comunque un week end in compagnia di Elvis l'avrei voluto passare negli anni a cavallo tra la fine dei sessanta e l'inizio dei settanta,avrei voluto conoscere tutti i componenti della sua banda e ovviamente sua moglie e sua figlia tra i componenti della banda mi itricano tanto le coriste di colore e poi comunque avrei voluto conoscere meglio lui per poter giudicare se era come me lo immaggino o diverso
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 19-06-2009, 17:46
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 91
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Cilla, sono contenta che il topic ti sia piaciuto
Cavoli se mi è piaciuto LISAAAAAAAAAAA ... fatti venire piu' spesso queste stupende idee ... ihihihihihi HO una fantasia in continuo fermento che aspetta solo di esser messa all'opera!!! ahahahaha

UN BACIONE LISA
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 19-06-2009, 18:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Se aveste avuto la possibilità di trascorrere un week end con Elvis:
  • in quale periodo avreste voluto stare con lui? Anni 50, 60 o 70? Oppure un anno preciso?
Sono avida, per cui dico anni 50, 60 e pure 70.


Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Dove avreste voluto trascorrere questo week end? A Graceland? A Hollywood? O a Las Vegas?
Assolutamente Graceland




Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
  • Cosa avreste voluto fare con lui?
Siccome non posso dire la verità, altrimenti vengo censurata, rispondo cosa avrei fatto per lui.
Infatti mi sarei accontentata di rifargli il letto e lavare i bagni........ insomma colf e anche badante!!




Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
  • Di cosa avreste voluto parlare con lui?
Di Dio


Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Chi avreste voluto conoscere della sua famiglia o tra i suoi amici?
Gladys
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 22-06-2009, 12:55
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Sono avida, per cui dico anni 50, 60 e pure 70.





Assolutamente Graceland






Siccome non posso dire la verità, altrimenti vengo censurata, rispondo cosa avrei fatto per lui.
Infatti mi sarei accontentata di rifargli il letto e lavare i bagni........ insomma colf e anche badante!!






Di Dio





Gladys


troppo forte Hurt!!!!!!
come ti capisco........
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis week 2009 matteo News 47 07-09-2009 21:11
Elvis Week 2008 hurt Tutto Elvis 12 24-08-2008 14:33
Elvis Week 2007-io c'ero..... pietro92 Materiale dai Fans 20 05-05-2008 11:25
Elvis Week 2007 Lisa News 8 21-08-2007 00:08
Elvis Week a Vienna!! Lisa News 1 07-09-2005 09:58


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:11.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!