GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 22-03-2006, 12:28
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Priscilla Presley si divide dal suo compagno

Dopo 20 anni vissuti insieme, Priscilla Presley e il suo compagno Marco Garibaldi, più giovane di lei di 10 anni, hanno deciso di lasciarsi.
La loro relazione era iniziata nel 1986 e nel 1987 avevano avuto un figlio, Navarone.

Sembra che Priscilla si sia comunque premunita per tempo nell'ipotesi di una separazione: ha fatto firmare infatti al suo compagno un accordo secondo cui lui non avrebbe mai potuto scrivere un libro su di lei.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 23-03-2006, 18:18
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Mah... sinceramente quello che fanno Priscilla e Lisa Marie non mi interessa più di tanto. Comunque io al posto dell'ex marito non avrei firmato niente!
Ciao
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 25-03-2006, 14:09
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2006
Messaggi: 173
Predefinito

Mah...io sinceramente non capisco come Priscilla sia riuscita anche solo a guardare un altro uomo, dopo aver avuto Elvis...e soprattutto come abbia potuto lasciarlo...non metto in dubbio che stare con lui sia stato tutt'altro che semplice, ma rendiamoci conto, ragazzi....lei aveva ELVIS!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 07-04-2006, 14:12
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito

ciaooo

ma mi dispiace...ma furba...io fossi stato in lui...anch' io non avrei firmato...!!

In fondo (parlo per me..un mio pensiero) quello che e' ora lo deve anche e soprattutto a Elvis (con tutte le ragioni e torti del caso s'intende)...ma....ancora adesso porta il suo cognome....

E meno male che voleva una vita piu' calma......guarda quante cose ha fatto e sta facendo....in fondo Lisa era anchre figlia di Elvis...non solo sua!!!
Con tutte le sue ragioni...certo...ma sono tanti i pensieri e le cose da dire in questo caso....ma non condivido certe scelte che lei ha fatto....
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 10-04-2006, 10:49
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

Premetto che quella che sto per esprimere è nè più nè meno che una mia opinione personale! Io, quella donna (Priscilla) non l'ho MAI potuta sopportare. Perchè? Per il suo ridicolo vittimismo. Sembra che per lei, sposare Elvis, sia stata una delle cose peggiori che le siano capitato in vita sua. Allora, io le chiedo questo: perchè, invece di sposare "The King" non ha sposato un muratore? Di quelli che si spaccano la schiena per guadagnare € 1.200,00 al mese e che finiscono di pagare il mutuo della casa quando muoiono? Lei è ricchissima, ha un nome che porta pur non essendo suo ed è famosa. Poveretta, che vitaccia! Capisco che vivere a fianco ad una leggenda a volte non è facile, MA PER CORTESIA, PRIMA DI LAMENTARSI POTREBBE ANCHE GUARDARSI UN ATTIMO INTORNO. Tra l'altro, se vogliamo giudicarla come madre.....oltre al fatto che Lisa Marie colleziona un matrimonio dopo l'altro, avevo anche letto che Navarone, in passato, pur essenso giovanissimo, aveva avuto problemi di droga! Il suo secondo ex marito, se devo essere onesta, mi fa quasi pena....
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 10-04-2006, 22:22
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito

ciaoo

forse sono un po' dura con lei..come ho sempre detto bisogna esserci dentro per capire..
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 03-05-2006, 19:40
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito

Capisco che uno si divide,pazienza puo' capitere.
Pero' portare il cognome del marito,per tutta
una vita mi sa tanto di squallore mirato,
solo al denaro.
E per questo il mio giudizio su di lei e'
assolutamente negativo.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 04-05-2006, 07:56
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Quote:
askme
Capisco che uno si divide,pazienza puo' capitere.
Pero' portare il cognome del marito,per tutta
una vita mi sa tanto di squallore mirato,
solo al denaro.
E per questo il mio giudizio su di lei e'
assolutamente negativo.
Esatto...
Ciao
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 17-05-2006, 08:49
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito

Non posso che condividere l'opinione di Marzia...anche il mio giudizio su di lei non è certo positivo.
Non giudico le sue scelte quando Elvis era vivo...sicuramente non deve esser stato facile stare accanto ad un uomo tanto particolare...certo lo sapeva da prima...ha vissuto con lui anni prima di sposarlo.
Ecco perchè anche a me tutto il suo vittimismo non piace...per non parlare di quando si atteggia a vedova sconsolata....per carità...si è dimenticata che ha anche divorziato da lui?
Quello poi che assolutamente condanno è il suo comportamento dopo la sua morte...avrebbe potuto occuparsi di ciò che lo riguardava in modo diverso...invece si è ripresa il suo cognome e si è prodigata a costruirsi una vita e un immagine utilizzando il cognome Presley.
Ha sempre dichiarato che si era voluta separare perchè non aveva una vita propria...ma in verità non è che le sia interessato costruirsene una davvero sua. Oggi vive in ricchezza grazie ad Elvis.
Per quanto riguarda il suo compagno...bhe, lo compatisco...sicuramente negli anni lei lo avrà rassicurato dicendo che ciò che dice e fa è solo business...ma non è certo piacevole vedere la propria compagna in tv ogni due per tre, che sponsorizza l'ex marito e sbandiera i suoi presunti (secondo me fasulli) sentimenti per lui (e per suo figlio deve esser stato anche peggio).
Quando ho visto "Elvis By The Presley" è stato il colmo.........davvero patetica!!!
Non deve dimenticare che se ha recitato (per modo di dire) in qualche film, se oggi vende lenzuola e profumi è solo greazie ad Elvis...l'attenzione attorno a lei è dovuta solo al cognome che porta e non a chissà quali doti personali......
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 17-05-2006, 09:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito

Condivido tutto quello che è stato scritto, se è arrivata dov'è è solo grazie al suo cognome acquisito.
Però faccio una riflessione...... però se non fosse stato per lei che ha tenuto alto il nome oggi forse non avremmo la possibilità di avere tanto materiale su di lui.
Senz'altro un fatto di business, ha avuto l'intuito di capire che tutto ciò poteva fruttare, ma ne abbiamo guadagnato anche noi fan.
Forse, come ha detto Lisa Marie, tutto sarebbe finito come logo per la carta igienica.

Aspetto commenti ai miei commenti. Ciao
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Foto Priscilla Presley Lisa Priscilla e Lisa Marie 695 23-01-2011 09:20
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 23:24
Foto di Priscilla Presley incìnta nicky86 Priscilla e Lisa Marie 2 22-11-2007 22:42
Priscilla Presley in Australia Lisa Priscilla e Lisa Marie 5 01-07-2006 13:06
Priscilla Presley Website Lisa News 1 12-05-2005 10:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:18.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!