GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 08-07-2009, 14:59
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Ok Askme.........ma anche te devi seguire la fila
Carmen, mi sa che qui è meglio procurarci un divano e metterci comode....La vedo lunga come attesa...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 09-07-2009, 07:59
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Carmen, mi sa che qui è meglio procurarci un divano e metterci comode....La vedo lunga come attesa...

LISA

Lisa ma io sono capace di aspettare anche in piedi sapendo quale ricompensa mi spetta !!!!!!
comunque poi avrò tanto di quel tempo per riposarmi "dopo"....ehm ehm!!!!
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 09-07-2009, 13:35
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

un intero weekend con il RE....allora devo dare fondo a tutta la mia fantasia perche ne avrei di cose da chiedergli...hihi...però è cosi che me lo immagino io se potesse accadere veramente...
non importa il periodo...anzi voglioai giorni nostri...

...gia vedere graceland da fuori è un gran bel colpo, vedere Elvis che ti aspetta dietro il cancello su di un cavallo e con in mano le briglie dell'altro per te è da infarto...
Caro il mio Re ma mi devi stupire anche con un benvenuto??? non bastano i concerti e le performance da Dio dell'olimpo???
evidentemente no perche ridendo dice " vedrai che ti aspetta "
Nella lenta salita verso casa lo guardo bene...lo trovo si segnato dagli anni ma forte dei suoi decenni di Rock...vedere quei capelli bianchi fa strano...per chi lo ha sempre visto nero corvino e solo in foto o video...dimagrito da anni di cure (corrette) passati in chissà quale clinica sperduta nella natura di chissà quale stato degli stati uniti.
Il fisico asciutto...assomiglia in modo incredibile a Vernon ma quella faccia da schiaffi è sempre la sua...ahaha
si accorge che lo guardo strano...e mi fa..."bhè???che cos'ho che non va??"
io "cavolo tu sei il Re"
EP"cosi dicono, ma il Regno è finito fratello"
io"COOOOSAAAA ma stai scherzando??"
"ma ti rendi conto che hai in giro ancora milioni di fan che cantano jailhouse Rock???"
EP"è tutta gente che vuole un pezzo di me o almeno dei miei vent'anni"
"cosa può dare ancora un vecchio??"
io"un veccho non lo sò ma quello che ha segnato la musica cambiandola radicalmente può fare di tutto...nessuno si aspetterà che ti lanci con la gold suit facendo tornare inditro il fantasma de colonnelo ma un acuto degno di american trilogy o my way lo puoi sicuramentre fare e una voce come la tua è resa ancora piu profonda dagli anni che hanno solo finto di passare su di te...cavolo quelli che oggi chiamiamo i grandi della musica hanno cominciato ascoltando te...ci sarà un motivo no???"
arrivati alla porta e scesi da cavallo Elvis non parla...è riflessivo...cavolo 10 minuti che sono qui già l'ho fatto imbestialire...senza dire null'altro mi fa cenno di seguirlo...capirai gli sto incollato...andiamo giu...e finalmente la vedo

la mitica j-200 quella gibson da cui è nato il timbro del rock

mi fa.."sai suonare??"
siamo a quota due infarti
io"strimpello ogni tanto"
mi da la sua j-200...la signature....quella col nome sul manicooooooo
quota 3 infarti...qui urge intervento medico
mi spiega un paio di accordi e poi mi dice di suonarli come me li ricordo...
insomma la prima giornata vola via cosi
in una jam buttata lì senza un perche ma straordinariamente rock and roll...
il giorno dopo me lo immagino in giro per la casa a vedere tutti i premi e a sentire le sue mille storie e i mille personaggi che ha conosciuto...di ognuno ha un segreto da raccontare...le sue auto le sue moto...mamma che sogno quell'harley....mi racconta lontano da orecchi indiscreti cose che un fan non si sognerebbe di chiedere...e cioè, sapete quei discorsi tra maschietti...vabbè tralasciamo

poi divento serio e gli chiedo una cosa che ho dentro da molto...come sei riuscito ad uscirne?!?!
lui sorride"a però...tutti mi chiedono come ho cominciato"
si lascia andare a una risata...è chiaro che mi riferivo alla dipendenza dai mille medicinali
mi racconta che non ce la faceva più a vedersi grasso e impacciato e prima dell'infarto aveva provato ad eliminare qualche eccesso...ma la vita ti presenta il conto...e il superare quel momento gli ha fatto apprezzare tante cose...la famiglia in primis...tornando a vivere le giornate piene di risate...dice che quella è stata la miglior cura..certo ormai gli acciacchi e gli strascichi dei suoi errori continua a pagarli con le medicine...ma dove può cerca rimedi naturali...
pian piano ha ricominciato a fare sport...adesso ha persino un ortooooooo
il Re con la zappa chi lo avrebbe mai detto...e mi dice che gli piace da morire l'odore della terra...incredibile

dopo cena è quasi ora di andare (porco demonio di gia!?!?!?!)
Elvis mi prende da parte e mi dice di come sia rimasto impressionato di come un ragazzo di 21 anni conosca a memoria le sue hit...ma anche le canzoni meno conosciute...anche quelle che non ricorda nemmeno lui (ahahahaha )

e che si è convinto a fare un ultimo spettacolo per ritirarsi UFFICIALMENTE con un concerto d'addio...non l'aveva fatto pensandoci bene...
non avrebbe indossato la jumpsuit...no ma un bellissimo smocking d'orato sì...
PE "certo non mi lancerò sulle ginocchia...anche perche il fantasma del colonnello questa volta mi perseguiterebbe ahahaha
avevo in mente anche di cimentarmi anche con altri generi...facendo diversi duetti con giovani interessanti...mi ci vedi a fare swing con bublè, rap con eminem, potrei fare felice bruce springsteen invitandolo a stare sul palco con me tutto il tempo che dici???"

io gia tremo...

ciao Re
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 09-07-2009, 14:27
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
un intero weekend con il RE....allora devo dare fondo a tutta la mia fantasia perche ne avrei di cose da chiedergli...hihi...però è cosi che me lo immagino io se potesse accadere veramente...
non importa il periodo...anzi voglioai giorni nostri...

...gia vedere graceland da fuori è un gran bel colpo, vedere Elvis che ti aspetta dietro il cancello su di un cavallo e con in mano le briglie dell'altro per te è da infarto...
Caro il mio Re ma mi devi stupire anche con un benvenuto??? non bastano i concerti e le performance da Dio dell'olimpo???
evidentemente no perche ridendo dice " vedrai che ti aspetta "
Nella lenta salita verso casa lo guardo bene...lo trovo si segnato dagli anni ma forte dei suoi decenni di Rock...vedere quei capelli bianchi fa strano...per chi lo ha sempre visto nero corvino e solo in foto o video...dimagrito da anni di cure (corrette) passati in chissà quale clinica sperduta nella natura di chissà quale stato degli stati uniti.
Il fisico asciutto...assomiglia in modo incredibile a Vernon ma quella faccia da schiaffi è sempre la sua...ahaha
si accorge che lo guardo strano...e mi fa..."bhè???che cos'ho che non va??"
io "cavolo tu sei il Re"
EP"cosi dicono, ma il Regno è finito fratello"
io"COOOOSAAAA ma stai scherzando??"
"ma ti rendi conto che hai in giro ancora milioni di fan che cantano jailhouse Rock???"
EP"è tutta gente che vuole un pezzo di me o almeno dei miei vent'anni"
"cosa può dare ancora un vecchio??"
io"un veccho non lo sò ma quello che ha segnato la musica cambiandola radicalmente può fare di tutto...nessuno si aspetterà che ti lanci con la gold suit facendo tornare inditro il fantasma de colonnelo ma un acuto degno di american trilogy o my way lo puoi sicuramentre fare e una voce come la tua è resa ancora piu profonda dagli anni che hanno solo finto di passare su di te...cavolo quelli che oggi chiamiamo i grandi della musica hanno cominciato ascoltando te...ci sarà un motivo no???"
arrivati alla porta e scesi da cavallo Elvis non parla...è riflessivo...cavolo 10 minuti che sono qui già l'ho fatto imbestialire...senza dire null'altro mi fa cenno di seguirlo...capirai gli sto incollato...andiamo giu...e finalmente la vedo

la mitica j-200 quella gibson da cui è nato il timbro del rock

mi fa.."sai suonare??"
siamo a quota due infarti
io"strimpello ogni tanto"
mi da la sua j-200...la signature....quella col nome sul manicooooooo
quota 3 infarti...qui urge intervento medico
mi spiega un paio di accordi e poi mi dice di suonarli come me li ricordo...
insomma la prima giornata vola via cosi
in una jam buttata lì senza un perche ma straordinariamente rock and roll...
il giorno dopo me lo immagino in giro per la casa a vedere tutti i premi e a sentire le sue mille storie e i mille personaggi che ha conosciuto...di ognuno ha un segreto da raccontare...le sue auto le sue moto...mamma che sogno quell'harley....mi racconta lontano da orecchi indiscreti cose che un fan non si sognerebbe di chiedere...e cioè, sapete quei discorsi tra maschietti...vabbè tralasciamo

poi divento serio e gli chiedo una cosa che ho dentro da molto...come sei riuscito ad uscirne?!?!
lui sorride"a però...tutti mi chiedono come ho cominciato"
si lascia andare a una risata...è chiaro che mi riferivo alla dipendenza dai mille medicinali
mi racconta che non ce la faceva più a vedersi grasso e impacciato e prima dell'infarto aveva provato ad eliminare qualche eccesso...ma la vita ti presenta il conto...e il superare quel momento gli ha fatto apprezzare tante cose...la famiglia in primis...tornando a vivere le giornate piene di risate...dice che quella è stata la miglior cura..certo ormai gli acciacchi e gli strascichi dei suoi errori continua a pagarli con le medicine...ma dove può cerca rimedi naturali...
pian piano ha ricominciato a fare sport...adesso ha persino un ortooooooo
il Re con la zappa chi lo avrebbe mai detto...e mi dice che gli piace da morire l'odore della terra...incredibile

dopo cena è quasi ora di andare (porco demonio di gia!?!?!?!)
Elvis mi prende da parte e mi dice di come sia rimasto impressionato di come un ragazzo di 21 anni conosca a memoria le sue hit...ma anche le canzoni meno conosciute...anche quelle che non ricorda nemmeno lui (ahahahaha )

e che si è convinto a fare un ultimo spettacolo per ritirarsi UFFICIALMENTE con un concerto d'addio...non l'aveva fatto pensandoci bene...
non avrebbe indossato la jumpsuit...no ma un bellissimo smocking d'orato sì...
PE "certo non mi lancerò sulle ginocchia...anche perche il fantasma del colonnello questa volta mi perseguiterebbe ahahaha
avevo in mente anche di cimentarmi anche con altri generi...facendo diversi duetti con giovani interessanti...mi ci vedi a fare swing con bublè, rap con eminem, potrei fare felice bruce springsteen invitandolo a stare sul palco con me tutto il tempo che dici???"

io gia tremo...

ciao Re

FANTASTICO!!!
HO SOGNATO AD OCCHI APERTI !!!!!!
GRAZIE AEMI!!!!
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 09-07-2009, 14:37
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
potrei fare felice bruce springsteen invitandolo a stare sul palco con me tutto il tempo che dici???"

io gia tremo...

ciao Re
.....e io già svengo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bel racconto,complimenti
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 09-07-2009, 23:23
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

grazie troppo buoni
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 10-07-2009, 08:06
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
grazie troppo buoni

no no non siamo buoni sei stato proprio bravo!!!

fantastic!!!!!!
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 10-07-2009, 09:57
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Bisogna vedere se dopo un weekend con me, avrebbe ancora la voglia e, soprattutto, la forza di parlare!!!

Lo avrei guradato riposare,sarebbe stato bello ugualmente.
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 10-07-2009, 12:41
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Aemy, fantastisco il tuo racconto!!! Mi è piaciuto moltissimo!
I dialoghi, poi, mi hanno divertita tantissimo


LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 10-07-2009, 14:15
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Un week end con Elvis...

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Aemy, fantastisco il tuo racconto!!! Mi è piaciuto moltissimo!
I dialoghi, poi, mi hanno divertita tantissimo


LISA
Non posso che quotarti!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis week 2009 matteo News 47 07-09-2009 20:11
Elvis Week 2008 hurt Tutto Elvis 12 24-08-2008 13:33
Elvis Week 2007-io c'ero..... pietro92 Materiale dai Fans 20 05-05-2008 10:25
Elvis Week 2007 Lisa News 8 20-08-2007 23:08
Elvis Week a Vienna!! Lisa News 1 07-09-2005 08:58


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:02.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!