|
|
|||
|
|||
stranezze della mente...
qualche giorno fa in un momento di totale relax mi è caduto lo sguardo su un unghia del mio piede e ho visto che lo smalto era scheggiato.....ho pensato "vabbè, ora non mi va di rifarmi la pedicure"...ma poi ho pensato a quando elvis notò la stessa cosa su un unghia del piede di priscilla e come lui glielo abbia fatto notare a mò di lieve disappunto...bè sono corsa a risistemare lo smalto...tutto questo per dire quanto la passione che abbiamo per elvis in qualche maniera possa influenzarci anche nelle piccole cose di utti i giorni...sto forse impazzendo??? o è successo qualcosa del genere anche a voi??
|
|
||||
|
||||
Re: stranezze della mente...
Non mi sembra mi sia mai successa una cosa del genere... Sei messa bene, eh Mary!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Mary mi fai morire dalle risate!!!!
|
|
||||
|
||||
Davvero Tania!!! Mary, saresti stata la moglie giusta! Non ci sarebbe stato bisogno che ti dicesse niente...Facevi già tutto da sola!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ma veramente Elvis arrivava fino a questo punto??? AIUTO!!!
|
|
|||
|
|||
eh cara sara...pare proprio che elvis fosse molto attento a certi particolari....voleva che la sua donna fosse sempre curata...però secondo me questo aspetto è stato un pochino enfatizzato....se fosse stato davvero così "estremo" non credo che priscilla avrebbe resistito tanti anni con lui...
|
|
|||
|
|||
Direi che con tante cose più affascinanti che aveva da raccontare Priscilla nel suo libro, questo è solo un dettaglio alquanto stupido
Ecco perchè insisto nel dire che di Priscilla mi va bene tutto, ma non il suo libro |
|
|||
|
|||
si si fate pure le spiritose te e tania... ma un altra pazza che fa queste considerazioni dove la trovate??? hihihi
|
|
|||
|
|||
Quote:
beh, io tengo sempre le mie basette ben curate... è vero!!!
|
|
|||
|
|||
evvivaaaaaa!!! allora non sono l'unica strana!!!
|
Bookmarks |
|
|