GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #261  
Vecchio 07-09-2008, 13:30
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

appena avrò il tempo e la pazienza di leggere vi dirò anche la mia di opinione...
Rispondi Citando
  #262  
Vecchio 08-09-2008, 20:06
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
il 16 Agosto del 1977 Elvis muore, strana coincidenza, la sera prima inoltre Elvis sembrava essere molto agitato e insolitamente preoccupato per tutto.
Perchè dici "insolitamente preoccupato..."? Elvis in quel periodo aveva validi motivi per essere preoccupato, quindi questa affermazione già di per sè è errata.

Quote:
Il 18 Ottobre del 1977 Alfredo Pro ed altri membri dell’organizzazione colpevoli di estorsione nei confronti di Elvis vengono definitivamente arrestati, il 18 Settembre del 1978 vanno in giudizio durante il processo un testimone segreto depone contro l’organizzazione, il nome del testimone non è mai stato reso noto, nella deposizione tra le cose dette alcuni particolari erano solo a conoscenza di Elvis.
Non capisco se questa è una verità o è una tua deduzione. Non so che particolari abbia citato questo testimone "segreto" durante il processo, ma come si fa a dire che li conosceva solo Elvis?
Per poter affermare questo, bisognerebbe come minimo leggere tutti gli atti del processo, e soprattutto sapere cosa Elvis sapeva o non sapeva, e sapere cosa sapevano tutti gli altri. (Scusate il giro di parole )

Quote:
....un controsenso allora imbottirsi di farmaci...
Se una persona si ammala, è naturale che faccia uso di farmaci.
Non c'entra nulla questo con il "lavorare" o essere contro la droga. Non per forza chi prende farmaci è un drogato.
Non capisco perchè se prende farmaci una persona qualsiasi con problemi di salute è un ammalato, ma se li prende Elvis Presley diventa un drogato.
Forse si tende a dimenticare o ad escludere a prescindere che Elvis era un essere umano fatto di carne e ossa e poteva ammalarsi come tutti i mortali.

Quote:
E poi perché non provare ad essere reinserito facendolo comparire per microsecondi in una scena in secondo piano sfocata e lontana dall’attenzione dell’ignaro spettatore che comunque guarda tutt’altro e poi caspita chi lo ha messo in rete deve essere un fenomeno per averlo beccato magari al primo tentativo o sbaglio?
Essere reinserito dove? Nella società?
Da quello che so, se e quando un'organizzazione come l'FBI ti fa sparire, non c'è verso che ti reinserisca. E se dovesse mai farlo, non penso proprio che lo faccia mettendo il soggetto in mondovisione, nemmeno per un microsecondo. Suppongo usi ben altri metodi, un po' meno "fantasiosi" e un po' più "ortodossi".

Quote:
nel 1959 l'FDA Food and Drug Administration statunitense vieta l'uso come stupefacente ma solo sotto prescrizione inquanto:
Crea i seguenti effetti collaterali indesiderati:
· L'uso cronico dell'anfetamina causa severa dipendenza psicologica.
· L'uso a lunga durata provoca esaurimento fisico e malnutrizione / denutrizione estrema fino alla cachessia e la morte.
Possiamo allora tranquillamente dedurre che i medici che prescrivevano anche in dosi massicce nel 70 quindi un pò di anni dopo il 59 erano potenziali assassini........
Come mai nessuno ha mai denunciato gli studios cinematografici, visto che erano i loro medici a propinare anfetamine/sonniferi agli attori?
Una delle attrici che ha lavorato con Elvis nel film "Wild In The Country" ha affermato che a quel tempo tutti prendevano la Dexedrina, ma nessuno sapeva che effetti poteva avere sull'organismo.
Puoi leggere questo passaggio sulla biografia di Peter Guralnick.

Quote:
teniamo presente e ne abbiamo la dimostrazione vivente Amy Winehous oggi viene fatta cantare in pubblico dal suo staff fatta e strafatta.........
Amy Winehouse, da quello che so, fa uso di ben altre droghe (+ alcool). E lo fa perchè, probabilmente, le va bene così e le piace così. Non penso lo faccia per soldi o qualcuno glielo faccia fare per soldi. Viene fatta cantare strafatta perchè LEI si fa....

Quote:
pensiamo invece ad una dipartita all’apice del successo……….
Elvis nel 1977 non era decisamente all'apice del successo, anzi...

Quote:
Se guardiamo bene attentamente alcune foto , addirittura le ultime delle sue vacanze, le interviste possiamo si magari vedere un uomo forse solo ma non di sicuro in cattiva salute...
In riferimento a ciò che ho messo in grassetto, mi sorge spontanea una domanda: come si fa a dire che Elvis non era di sicuro in cattiva salute? Basta dargli un'occhiata per vedere che non è la salute personificata!!
Come si fa a dire di un uomo che da un momento all'altro cadeva a terra perchè le gambe non lo reggevano, che era in salute??

Quote:
-Testimoni affermano di aver visto il volto sudare e non Elvis ma un manichino:
Come fa un manichino a sudare???

Quote:
Si parla di problemi all’intestino di un’avanzata occlusione intestinale, e lui non ha mai accusato dolori tra l’altro dolori a volte lancinanti da non poter stare impiedi alla parte bassa dell’intestino?
Personalmente ho sempre saputo che Elvis accusava forti dolori all'intestino.

....continua.... Andrò a leggere con calma il resto e poi risponderò...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #263  
Vecchio 08-09-2008, 20:13
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

...e poi in che senso "una avanzata occlusione intestinale?????"
l'occlusione intestinale è una urgenza chirurgica!!!!!!....
Rispondi Citando
  #264  
Vecchio 08-09-2008, 20:30
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Grazie Dott. House Questa non la sapevo...Ora la so!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #265  
Vecchio 08-09-2008, 20:32
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?


ma non era rivolto a te dolce Lisa... mi riferivo a quello che affermava Brocca!!!!
Rispondi Citando
  #266  
Vecchio 08-09-2008, 20:52
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Avevo capito, Tania, tranqui!!
Dicevo grazie perchè da questa tua affermazione si capisce che, chi mette in giro le solite leggende metropolitane su Elvis nei siti di tutto il mondo (media e quant'altro), non ha nemmeno la cognizione degli argomenti di cui parla....purtroppo....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #267  
Vecchio 09-09-2008, 18:16
American Trilogy American Trilogy Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2008
Messaggi: 15
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Ciao a tutti,colgo l'occasione per presentarmi! Sono Barbara e sono ,come tutti voi, grande fan dell'inimitabile Elvis!! Credo che la mia età (17) più che lasciarvi perplessi sia la prova di quanto Elvis fosse la persona incredibile che era e che ancora è nei nostri cuori, restando vivo anche tra le generazioni più piccine come la mia!
Attenendomi all'argomento del post posso dire che purtroppo per lui in primis, ma anche per noi il Re sia morto quel lontano 16 agosto 1977 e che, per quanto mi riguarda, questi continui tentativi di provarne il contrario risultino molto in contraddizione con la personalità di Lui che palesemente dimostrava l'affetto per i suoi fan da cui,credo, non si sarebbe allontanato fingendo la morte.
Saluti a tutto il forum
Rispondi Citando
  #268  
Vecchio 09-09-2008, 18:34
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Ciao Barbara, benvenuta tra di noi!!!!
So di essere ripetitiva nel dirlo, ma quando arrivano fans della tua età è sempre un'emozione: siete la nuova generazione di fans di Elvis e questo è bellissimo da vedere, specialmente sapendo che la musica che spopola oggi giorno non è purtroppo quella del King.
Siete come perle rare...

Sono d'accordo con te nel dire che Elvis non avrebbe simulato la sua morte, e anche l'avesse fatto, non avrebbe comunque - lui o chi per lui - lasciato così tante tracce in giro, come quelle che i media cercano di far stare in piedi per forza.

Ti rinnovo il mio BENVENUTA nel nostro forum e ti auguro una serena permanenza!!!


LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #269  
Vecchio 09-09-2008, 19:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
American Trilogy Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,colgo l'occasione per presentarmi! Sono Barbara e sono ,come tutti voi, grande fan dell'inimitabile Elvis!! Credo che la mia età (17) più che lasciarvi perplessi sia la prova di quanto Elvis fosse la persona incredibile che era e che ancora è nei nostri cuori, restando vivo anche tra le generazioni più piccine come la mia!
Attenendomi all'argomento del post posso dire che purtroppo per lui in primis, ma anche per noi il Re sia morto quel lontano 16 agosto 1977 e che, per quanto mi riguarda, questi continui tentativi di provarne il contrario risultino molto in contraddizione con la personalità di Lui che palesemente dimostrava l'affetto per i suoi fan da cui,credo, non si sarebbe allontanato fingendo la morte.
Saluti a tutto il forum
BENVENUTA SUL FORUM, BARBARA!!!!!

E' affascinante vedere come, a distanza di 31 anni dalla morte, Elvis riesca a conquistare ragazzi di due generazioni più giovani di lui !!!

Chi crede che Elvis sia ancora vivo è perchè non accetta la morte del suo corpo, dimenticando che è più vivo che mai con la sua voce, il suo carisma, la sua arte e la sua musica!!
Questo è quello che conta, secondo me, non l'averlo visto in Argentina o intravisto dietro un vetro.
Elvis non si sarebbe mai preso gioco dei suoi fans!!
Rispondi Citando
  #270  
Vecchio 09-09-2008, 20:07
American Trilogy American Trilogy Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2008
Messaggi: 15
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Grazie Lisa e grazie Hurt per il benvenuto
Era parecchio tempo che seguivo il vostro forum e l'atmosfera tra tutti voi si può definire magica!!! soprattutto avendo a che fare con la realtà di tutti i giorni in cui, ahinoi, è già molto arduo sentir ricordare dai pochi che l'hanno vissuto il nome di Elvis e ancor più difficile è sentirne parlare diversamente l'etichettato "re del rock n roll morto in giovane età schiacciato dalle droghe di cui abusava". Il che mi fa imbestialire, preferisco non sentirne parlare affatto!! Nonstante io fossi ben lungi dall'essere nata quando morì posso ritenermi fortunata ad essere stata avvicinata a lui da alcune persone care. Difendo con orgoglio la nostra stima per lui in mezzo ad una generazione di tokio hotel, timberlake, e pagliaccetti vari (:S:S:S)
Manca moltissimo una figura come la sua nella nostra quotinianeità...purtroppo.....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Per gli Americani Elvis è vivo! Lisa News 3 08-09-2007 14:55
elvis è vivo gpelvis Tutto Elvis 4 30-01-2007 14:56
elvis è vivo guitarman Tutto Elvis 51 11-12-2006 17:22
Se Elvis Fosse Vivo hurt Tutto Elvis 6 10-07-2006 16:50


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:35.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!