GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 04-03-2008, 09:32
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis nella mia vita....

E' sempre un piacere averti qui, Enzo!!!! Mi raccomando, eh!! Non farci sentire la tua mancanza....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 04-03-2008, 12:10
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Ge745 Re: Elvis nella mia vita....

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
grazie x il bentornato!!!!

ho 1000 impegni ke mi tengono lontano dal forum ma cmq vi penso sempre e appena ho 5 minuti passerò a salutarvi!!!
Guarda che le promesse si devono mantenere!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 12-03-2008, 21:35
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: Elvis nella mia vita....

semplicemente mi sono detto.. "ascoltiamo un po' elvis, vediamo com'è.. dopo sono rimasto così ..!

però, in realtà c'è sempre stato un po' di elvis latente in me. mi ricordo quando ero piccolo che ero fissato con gli anni 70... e avevo in mente sempre i costumi di elvis, nonostante non lo avessi mai ascoltato.. anzi essendo piccolo non sapevo nulla di lui neanche che viso avesse a momenti..

poi, beh mi ricordo anche che mio nonno aveva una sua foto e ogni tanto la guardavo... ehehe.. insomma, l'ho scoperto bene solo adesso..!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 13-03-2008, 17:23
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis nella mia vita....

Elvis è la risoluzione a tanti dubbi,tanti problemi,ti allieta le giornate noiose,brutte,ti diverte, ti fa incazzare,Elvis è stato una persona da Amare.
Spesso si legge sul giornale che qualcuno cerca muore di overdose,Elvis è la mia droga,non posso farne a meno, è un'amore viscerale.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 13-03-2008, 17:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis nella mia vita....

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Elvis è la mia droga,non posso farne a meno, è un'amore viscerale.
Askme, sai essere tanto lapidario, quanto pieno di poesia
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 13-03-2008, 17:36
cincina cincina Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 18
Predefinito Re: Elvis nella mia vita....

Quello che Elvis mi ha fatto scoprire è stata la musica...non solo la sua.
Grazie anche alle sue splendide interpretazioni di altri cantanti e di generi differenti ho potuto conoscere artisti che lui ha amato o che solo hanno attraversato con lui lo stesso tempo. In un certo senso mi ha aperto gli occhi facendomi pensare che la musica è sì puro divertimento ma anche vita, differenza, identità, cultura, storia...
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 13-03-2008, 18:33
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Elvis nella mia vita....

Elvis è entrato nella mia vita nel 1956 e non ne è più uscito! Anche se c'è stata una pausa intorno agli anni 70 quando sono nati i miei figli! Della sua vita personale sapevo poco o niente. Sulle riviste apparivano solo foto con didascalie..."Il Re del Rock and roll.....foto di quando andò a militare....quando si sposò e quando nacque LIsa Marie! Solo dopo la sua morte iniziarono a scrivere di lui, a redigere memoriali. Purtroppo in alcuni titoli si parlava di DROGA a lettere cubitali! Mi sarebbe piaciuto conoscere meglio la sua vita, non riuscivo a credere che un artista con una voce come la sua si fosse rovinato per la droga...mi sembrava veramente assurdo e impossibile! Una sera, dopo pochi mesi dalla sua morte in televisione trasmisero uno dei suoi ultimi concerti. Quando lo vidi apparire sul palco gonfio e appesantito...provai un dolore allo stomaco da star male! Non riuscii a guardare e spensi la televisione.
Non sapendo niente di quello che aveva passato in quegli anni l'impatto fu molto forte. Fu in quel momento che mi venne voglia di sapere com'era stata la sua vita. La verità la conobbi solo quando uscirono le sue biografie ...che ho letto e riletto più volte e dalle quali ho saputo quale persona meravigliosa era stata e quante ne aveva passate! Se dopo 52 anni sono ancora qui che ascolto tutti i giorni le sue canzoni....
non c'è altro da aggiungere!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 01-06-2008, 12:06
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Elvis nella mia vita....

Io vado un po' controcorrentenel senso che la mia passione per Elvis e' iniziata da un' altra passione, quella per le Hawaii e la cultura Hawaiiana -lingua, storia, filosofia di vita ecc....-

Galeotto fu il film "Blue Hawaii", il primo che ho visto di Elvis. In realta' Elvis mi piaceva gia', come ho detto nella mia presentazione, fin da quando ero piccola, grazie a mio papa', ma non ero mai stata una sua Fans e nemmeno mi ero interessata troppo a lui, nonostante il destino avesse voluto che lui bussasse spesso alla mia porta nel corso degli anni...ma forse, non era ancora il momento giusto.

Ma non voglio dilungarmi troppo...diciamo che, da quando ho visto quel film e' iniziata la mia passione che, piano piano, e' andata sempre di piu' rafforzandosi.

Elvis mi e' stato vicino in tanti momenti...come giustamente ha detto Askme, Elvis ti allieta nei momenti tristi, ti aiuta a risolvere dubbi e problemi, ti fa divertire...nelle sue canzoni, o nelle sue parole, trovi sempre un sostegno...e questo lo trovo meraviglioso.

Perche' Elvis non e' solo musica...Elvis e' un mondo tutto da scoprire, e' un' esplosione di sentimenti, di emozioni, di adrenalina allo stato puro...

Da Elvis, comunque, sono nate nuove passioni, la storia e cultura americana, che spazia dalla letteratura fino alla gastronomia, alla passione per gli indiani d' America fino ai i personaggi fulcro dell' epoca come Martin Luther King, Rosa Parks, Kennedy...e poi la vecchia cara Hollywood, e di nuovo la musica...le radici del blues ad esempio...del country...e cosi' via. E poi, ma questo era gia' latente dentro di me, tutto cio' che e' '50s style

Per cui, grazie ad Elvis ho potuto approfondire e scoprire tante cose

E poi, last but not least, ho avuto la possibilita' di venire a conoscenza di questo Forum e trovare tanti Amici come voi per parlare del nostro unico grande mito...Elvis
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 01-06-2008, 19:19
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Elvis nella mia vita....

La cosa che piu mi ha affascinato era il modo di esporsi di Elvis... diciamo che inizialmente viaggiava contro corrente, quando i ragazzi giovvani iniziavano a portare i primi "lee" lui portava pantaloni neri a bande rosa e camice strane a colletto alzato...rosa....
cioe in molti nella scuola lo prendevano in giro x come era... anche il padre ogni tnt gli e lo diceva..non aveva amici xk era l'opposto...di loro...lui invece faceva di testa sua e l'ho ammirato molto x qst...perche lui il suo stile lo ha portato fino alla fine... qnd iniziavano ad uscire gli occhialetti piccoli nella fine degli anni 60 lui aveva gli occhialoni...lui è sempre stato se stesso nell suo unico stile... stile che alcuni lo hanno preso come una sottospece di mascherone adesso...
cioe adesso è quasi una presa in giro qnd un cabarettista si mette la tutina alla "Elvis" la parrucca a bananone in testa e cosi via... io invece lo ammiro molto xqst... ed ha iniziato a farmi appassionare alla moda degli anni 50 x poi riportarla ad adesso nel mio lavoro.... mi ha dato uno spunto diciamo... x i colori Rosa,azzurrino, verde acqua.. colori un po anni 50' 60' io decoro capi di abbigliamento ed ho detto al mio capo fai qst che l'ho ad Elvis in un concerto è fotonico....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Come elvis e' entrato nella vostra vita givan79 Tutto Elvis 21 05-09-2009 17:01
DIARIO DI ELVIS...Oggi Nella Sua Vita! silvia Diario della Vita di Elvis Presley 591 28-06-2009 07:09
Elvis e la sua vita... carmen Tutto Elvis 19 17-06-2009 07:26
elvis,vita morte e miracoli di un re matty the king Tutto Elvis 0 06-04-2008 18:58
Film su vita di elvis sacmo70 Tutto Elvis 2 16-02-2008 16:54


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:22.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!